Quindi svaligiargli l'armadietto dello spogliatoio per te è segno di affetto e cameratismo. Meno male che non ci frequentiamo, farei fatica ad accettare i tuoi gesti affettuosi.Wolviesix ha scritto: 15/11/2018, 11:16Invece sono proprio quei 52 a capire bene cosa vuol dire quando devi strappare un nuovo contratto e con che facilità il "team" si sbarazza di te quando non sei più indispensabile.Geronimo ha scritto: 15/11/2018, 9:28Gli vogliono un gran bene ...
Bell è uno dei due giocatori che voglio vedere giocare ogni settimana (l'altro è Aaron Rodgers) perché sono unici, non c'è modo di insegnare quel modo di giocare. Peccato per questa stagione.
Temo che Bell sottovaluti l'effetto di questo suo comportamento. Dovunque andrà, troverà uno spogliatoio di altri 52 giocatori che penseranno di lui "ecco uno al quale del team non gliene frega nulla".
Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style
-
- Senior
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 164
- 382
Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style
-
- Senior
- 164
- 382
Più che vomitevole, squallida.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13912
- 9886
Non trovo dove avrei scritto ciò, magari non ho guardato sufficientemente bene.Geronimo ha scritto: 15/11/2018, 16:41 Quindi svaligiargli l'armadietto dello spogliatoio per te è segno di affetto e cameratismo. Meno male che non ci frequentiamo, farei fatica ad accettare i tuoi gesti affettuosi.
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 910
- 2790
Ho il sospetto stiate dicendo entrambi la stessa cosa sulla scena dello spogliatoio
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
-
- Senior
- 164
- 382
Lo deduco dalle tue affermazioni. Se sbaglio, spiegami dove. Grazie.Wolviesix ha scritto: 15/11/2018, 16:49Non trovo dove avrei scritto ciò, magari non ho guardato sufficientemente bene.Geronimo ha scritto: 15/11/2018, 16:41Quindi svaligiargli l'armadietto dello spogliatoio per te è segno di affetto e cameratismo. Meno male che non ci frequentiamo, farei fatica ad accettare i tuoi gesti affettuosi.
-
- Senior
- 164
- 382
Non direi, anche perché non parlo della scena dello spogliatoio, ma dei sentimenti dei giocatori Steelers verso Bell, che non mi sembrano per niente amichevoli. Del resto era chiaro già quando Bell non si era presentato per Week 1, la squadra l'ha presa male sul livello personale.mr.kerouac ha scritto: 15/11/2018, 16:55Ho il sospetto stiate dicendo entrambi la stessa cosa sulla scena dello spogliatoio
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13912
- 9886
Dal fatto che mi riferisco al tuo "Dovunque andrà, troverà uno spogliatoio di altri 52 giocatori che penseranno di lui "ecco uno al quale del team non gliene frega nulla"."Geronimo ha scritto: 15/11/2018, 16:57 Lo deduco dalle tue affermazioni. Se sbaglio, spiegami dove. Grazie.
Quindi al di fuori dagli Steelers dove è chiaro che sia successo qualcosa di personale che ha causato queste frizioni, e non sia dovuto (solo) alla sua ricerca del contrattone.
E io dico che al di fuori degli Steelers invece la gente vedrà (o dovrebbe vedere) la cosa come è effettivamente stata: una business decision. E non uno a cui della squadra non interessa nulla (cosa peraltro dimostrata negli anni dove a parte le squalifiche per canne non mi pare abbia creato casini in spogliatoio e in campo abbia sempre fatto il suo).
-
- Senior
- 164
- 382
Bell non è il primo giocatore che tenta di strappare un contratto migliore con un holdout, quindi, secondo me, non sono i soldi a creare il problema, e su questo concordo con te. Però ricorderai che quando hanno iniziato la stagione sono già iniziati i commenti negativi da parte dei suoi compagni per come Bell stava gestendo il tutto, rapporti con il team inclusi. Insomma, lo spogliatoio Steelers gli è contro, e i motivi personali nascono dall'holdout.Wolviesix ha scritto: 15/11/2018, 17:27Dal fatto che mi riferisco al tuo "Dovunque andrà, troverà uno spogliatoio di altri 52 giocatori che penseranno di lui "ecco uno al quale del team non gliene frega nulla"."Geronimo ha scritto: 15/11/2018, 16:57Lo deduco dalle tue affermazioni. Se sbaglio, spiegami dove. Grazie.
Quindi al di fuori dagli Steelers dove è chiaro che sia successo qualcosa di personale che ha causato queste frizioni, e non sia dovuto (solo) alla sua ricerca del contrattone.
E io dico che al di fuori degli Steelers invece la gente vedrà (o dovrebbe vedere) la cosa come è effettivamente stata: una business decision. E non uno a cui della squadra non interessa nulla (cosa peraltro dimostrata negli anni dove a parte le squalifiche per canne non mi pare abbia creato casini in spogliatoio e in campo abbia sempre fatto il suo).
A questo punto considera che questi 52 giocatori hanno ex compagni (di NFL, di college) nelle altre 31 franchigie. Quando Bell arriverà da qualcuno, partirà la richiesta di info ai suoi ex compagni e non saranno referenze positive.
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10273
- 4638
O l'attacco si sveglia o la difesa inizierà a prendere TD invece che FG...
-
- Hero Member
- 8969
- 14846
Ben contro i Jaguars non facciamolo giocare più 

- Whatarush
- Hero Member
- 10273
- 4638
Qualche volta sì, dai

- ilmao
- Rookie
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 268
- 241
Come cavolo ce l'abbiamo fatta stavolta??

- David Ginola 14
- Pro
- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
- 34
- 313
Grande cuore... sul 16-0 sembrava finita..
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16088
- 8666
Che rimonta! Grandissima prestazione della difesa! Ben che sconfigge i suoi incubi, stavamo per combinare di nuovo una frittata (perchè non correre già prima? avevamo un timeout!), e invece la risolve lui! Andiamo!!!
Per fortuna che i Jags saranno molto probabilmente fuori dai playoff, con questi andiamo sotto, soprattutto mentalmente.
Per fortuna che i Jags saranno molto probabilmente fuori dai playoff, con questi andiamo sotto, soprattutto mentalmente.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
- Whatarush
- Hero Member
- 10273
- 4638
Ecco, Ben, Ju-Ju, AB, Vance...abbiamo negl'occhi le loro giocate perchè i punti poi vengono da lì; ma oggi non bisogna dimenticare che la difesa ci ha tenuti in partita quando tutto intorno a loro stava crollando...poi sì, il fatto che i Jags abbiano continuato a giocare solo per far correre il cronometro aiuta...