La gente vuole solo il goal
-
marat77
- Senior

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Boston Bruins
- 444
- 470
Messaggio
da marat77 » ieri, 11:52
Radiofreccia ha scritto: ieri, 10:57
Siamo molto vicini a Miguel Gutierrez, terzino sx del 2001 ex Real Madrid ed ora al Girona.
Nel giro della Nazionale spagnola olimpica, valutazione per Trasfermarkt di € 20 mln.
Viene da una stagione in maglia Girona da 2 gol e 6 assist in 36 partite tra Liga, Champions League e Copa del Rey.
Impressionante come si muova sotto traccia il Napoli.
Non ne parlava praticamente più nessuno, stamattina chi di dovere fa uscire la notizia lato Fabrizio Romano e la notizia è di una trattativa in stato avanzatissimo.
Detto ciò, mi spiazza questa news ma magari è correlata a quella di ieri sull'infortunio di Olivera ?
se non fosse che Gutierrez si è operato alla caviglia e starà fuori 6/8 settimane.
Dicono che potrebbe giocare anche alto come ala, boh un terzino messo come ala stile Spinazzola va bene come eccezione per me.
comunque mamma mia anche Olivera di cristallo.
anche se stavolta si parlava di contusione(ho visto anche il video e pare una botta).
Like
0
Share
-
Radiofreccia
- Hero Member

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1941
- 1690
Messaggio
da Radiofreccia » ieri, 11:55
marat77 ha scritto: ieri, 11:52
se non fosse che Gutierrez si è operato alla caviglia e starà fuori 6/8 settimane.
Dicono che potrebbe giocare anche alto come ala, boh un terzino messo come ala stile Spinazzola va bene come eccezione per me.
L'ho letta anche io questa news, si è operato per risolvere un problema che aveva.
Però non lo vedo come un impedimento alla trattativa: stai acquistando un giocatore in un ruolo coperto da Olivera (che pare non si sia fatto nulla di che) e Spinazzola, quindi lo puoi aspettare tranquillamente fino a settembre.
Like
0
Share
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
-
Whatarush
- Hero Member

- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10227
- 4614
Messaggio
da Whatarush » ieri, 16:29
Radiofreccia ha scritto: ieri, 10:57
Siamo molto vicini a Miguel Gutierrez, terzino sx del 2001 ex Real Madrid ed ora al Girona.
Nel giro della Nazionale spagnola olimpica, valutazione per Trasfermarkt di € 20 mln.
Viene da una stagione in maglia Girona da 2 gol e 6 assist in 36 partite tra Liga, Champions League e Copa del Rey.
Impressionante come si muova sotto traccia il Napoli.
Non ne parlava praticamente più nessuno, stamattina chi di dovere fa uscire la notizia lato Fabrizio Romano e la notizia è di una trattativa in stato avanzatissimo.
Detto ciò, mi spiazza questa news ma magari è correlata a quella di ieri sull'infortunio di Olivera ?
Finalmente ho capito perchè Marianucci non ha preso la #3

Like
0
Share
-
Whatarush
- Hero Member

- 10227
- 4614
Messaggio
da Whatarush » ieri, 21:07
Ufficiale Victor Osimhen al Gala.
Le condizioni economiche le conoscete tutti ormai.
Si era rotto qualcosa tra lui e il resto del gruppo nell'anno di Garcia, irrimediabilmente.
Da lì in poi i rapporti si sono guastati anche con l'ambiente, con picchi di trash evitabili, da una parte e dall'altra.
Resta il rammarico di aver dovuto rinunciare troppo presto a uno che in campo ha mostrato di poter disporre degli avversari a piacimento, con una fisicità e una forma di aggressione del momento, della palla e degli avversari stessi che hanno pochi eguali.
C'è da fare un plauso a chi ha gestito questa trattativa/telenovela che in realtà va in scena da un paio d'anni - per dirne una, Gyokeres è andato all'Arsenal per meno...
Like
0
Share
-
marat77
- Senior

- 444
- 470
Messaggio
da marat77 » ieri, 22:22
Whatarush ha scritto: ieri, 21:07
Ufficiale
Victor Osimhen al Gala.
Le condizioni economiche le conoscete tutti ormai.
Si era rotto qualcosa tra lui e il resto del gruppo nell'anno di Garcia, irrimediabilmente.
Da lì in poi i rapporti si sono guastati anche con l'ambiente, con picchi di trash evitabili, da una parte e dall'altra.
Resta il rammarico di aver dovuto rinunciare troppo presto a uno che in campo ha mostrato di poter disporre degli avversari a piacimento, con una fisicità e una forma di aggressione del momento, della palla e degli avversari stessi che hanno pochi eguali.
C'è da fare un plauso a chi ha gestito questa trattativa/telenovela che in realtà va in scena da un paio d'anni - per dirne una, Gyokeres è andato all'Arsenal per meno...
Giocatore che ho adorato pochi cazzi.
proprio perchè lasciava ogni goccia di sudore in campo.
Ma da dopo lo Scudetto ne ha combinata una più di Bertoldo. Comportamenti odiosi e francamente una liberazione averlo venduto.
E per di più alle condizioni volute da Adl.
Spero di trovare il Gala in Champions al Maradona solo per sentire i fischi che si beccherebbe.
Like
1
Share
-
marat77
- Senior

- 444
- 470
Messaggio
da marat77 » ieri, 22:28
Radiofreccia ha scritto: ieri, 11:55
marat77 ha scritto: ieri, 11:52
L'ho letta anche io questa news, si è operato per risolvere un problema che aveva.
Però non lo vedo come un impedimento alla trattativa: stai acquistando un giocatore in un ruolo coperto da Olivera (che pare non si sia fatto nulla di che) e Spinazzola, quindi lo puoi aspettare tranquillamente fino a settembre.
Ah si chiaro che si può aspettarlo fino a settembre.
Solo che Conte secondo me preferirebbe avere la
squadra pronta subito e tutti da allenare il prima possibile.
Io avrei preferito tenere Spinazzola cambio di Olivera come terzino sinistro e una nuova ala sinistra.
Vedremo cosa succederà.
intanto le voci di una possibile partenza di Raspa è sempre più insistente. Mi dispiacerebbe ma considerando che anche quest’anno partirà dalla panchina (anche se con le coppe potrebbe giocare di più) forse per lui è meglio andare via.
Like
1
Share
-
Whatarush
- Hero Member

- 10227
- 4614
Messaggio
da Whatarush » oggi, 8:06
marat77 ha scritto: ieri, 22:28
intanto le voci di una possibile partenza di Raspa è sempre più insistente. Mi dispiacerebbe ma considerando che anche quest’anno partirà dalla panchina (anche se con le coppe potrebbe giocare di più) forse per lui è meglio andare via.
Se l'Atletico arriva a 30 fissi più bonus mi sa che Jack lo salutiamo.
E' chiaro che se si insiste col 4-3-3 è difficile trovargli la giusta collocazione.
Poi lui il suo spazio e i suoi goal (pesantissimi) è riuscito sempre a trovarli. Anche a me dispiacerebbe perderlo..
Like
0
Share
-
Radiofreccia
- Hero Member

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1941
- 1690
Messaggio
da Radiofreccia » 33 minuti fa
Raspadori comunque ha vinto 2 scudetti in 3 anni: non dico che il suo a Napoli l'ha fatto, ma potrebbe anche avere un po' esaurito le motivazioni per far panchina qui e non sentirsi il centro del progetto, quindi se decidesse di spingere per la sua cessione altrove lo capirei.
Poi parliamo dell'Atletico Madrid, ci sono posti peggiori... Ecco...
Oggi è uscito un nuovo nome per il centrocampo: Maurits Kjærgaard.
Classe 2003, 192 cm d'altezza.
Invece per Pedullà i nomi a centrocampo sono due: Fabbian e Miretti.
Like
0
Share
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown