Birdman ha scritto:

Birdman ha scritto:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
PENNY ha scritto:Non vorrei raffreddare l'entusiasmo, ma non so quanto il personaggio Birdman sia ben visto dall'Accademy. Ci ricordiamo tutti del suo passato, i trascorsi erasmus in Germania a festival e concerti dove il pubblico era composto perlopiù da uomini e donne dalle dubbie qualità morali...il suo rapporto complicato con le autorità tedesche...quella volta in autostrada...il suo rapporto mai chiarito con il famoso esponente della cultura psichedelica Terence McKenna...
Da poco ha dato anche il via ad accesi dibattiti sulla religione!
Insomma, il Nostro è un personaggio scomodo, un po' il Downey Jr. di Playit prima che mettesse la testa a posto e con in più dozzine di tatuaggi. Ma speriamo che i giurati vadano al di là delle apparenze![]()
![]()
PENNY ha scritto:Non vorrei raffreddare l'entusiasmo, ma non so quanto il personaggio Birdman sia ben visto dall'Accademy. Ci ricordiamo tutti del suo passato, i trascorsi erasmus in Germania a festival e concerti dove il pubblico era composto perlopiù da uomini e donne dalle dubbie qualità morali...il suo rapporto complicato con le autorità tedesche...quella volta in autostrada...il suo rapporto mai chiarito con il famoso esponente della cultura psichedelica Terence McKenna...
Insomma, il Nostro è un personaggio scomodo, un po' il Downey Jr. di Playit prima che mettesse la testa a posto e con in più dozzine di tatuaggi. Ma speriamo che i giurati vadano al di là delle apparenze![]()
![]()
Bluto Blutarsky ha scritto: In alternativa, essere disabile. Allora sarebbe Oscar sicuro.
SafeBet ha scritto:Oppure fingere una malattia rara e incurabile. Oscar alla carriera quasi sicuro.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
ripper23 ha scritto:
Ho scritto un breve post di commento che trovi a pag 327 di questo topic
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Lasciare via da cosa?Birdman ha scritto:PENNY ha scritto:Non vorrei raffreddare l'entusiasmo, ma non so quanto il personaggio Birdman sia ben visto dall'Accademy. Ci ricordiamo tutti del suo passato, i trascorsi erasmus in Germania a festival e concerti dove il pubblico era composto perlopiù da uomini e donne dalle dubbie qualità morali...il suo rapporto complicato con le autorità tedesche...quella volta in autostrada...il suo rapporto mai chiarito con il famoso esponente della cultura psichedelica Terence McKenna...
![]()
![]()
Se hanno dato un Nobel a Kary Mullis, non tutto è perduto.
Bluto Blutarsky ha scritto: In alternativa, essere disabile. Allora sarebbe Oscar sicuro.SafeBet ha scritto:Oppure fingere una malattia rara e incurabile. Oscar alla carriera quasi sicuro.![]()
Posso dare in pasto alla giuria un'allergia al veleno di imenotteri e una fimosi molto dolorosa curata in età adolescenziale. La prima potrebbe non bastare, ma con la seconda forse raggiungo la soglia minima di menomazione.![]()
Per altro..pur facendolo in 5 minuti scarsi (e quindi dimenticando chissà quanti altri), come ho potuto lasciare via una colonna della sezione come Safebet?
SafeBet ha scritto: Lasciare via da cosa?