Dietto ha scritto: 09/04/2018, 14:04Ho affittato una Nissan Rogue, ovviamenterowiz ha scritto:Ma @Dietto in USA affitterà una Renault?

Visto che c'eri potevi prendere qualcosa di piu eccitante .....

Dietto ha scritto: 09/04/2018, 14:04Ho affittato una Nissan Rogue, ovviamenterowiz ha scritto:Ma @Dietto in USA affitterà una Renault?
steve ha scritto: 09/04/2018, 0:49 L isola di Boracay nelle Filippine sarà chiusa ai turisti dal 26 aprile per 6 mesi.
Avendo già la prenotazione sia di hotel che di aereo, il rischio é di prendere una bella inculata...
vediamo cosa mi rispondo domani dall'albergo... sinceramente mi sembra strano dover annullare tutte le prenotazioni già effettuate...
rodmanalbe82 ha scritto: 10/04/2018, 4:17steve ha scritto: 09/04/2018, 0:49 L isola di Boracay nelle Filippine sarà chiusa ai turisti dal 26 aprile per 6 mesi.
Avendo già la prenotazione sia di hotel che di aereo, il rischio é di prendere una bella inculata...
vediamo cosa mi rispondo domani dall'albergo... sinceramente mi sembra strano dover annullare tutte le prenotazioni già effettuate...
eh si, da un giorno all'altro il caro presidente ha deciso di smantellare tutto (per fortuna, perchè ormai era uno schifo, ma le tempistiche son state imbarazzanti)
Se puoi, io ti consiglio Coron Island o Bohol o Siargao
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
Non vorrei essere volgare,Gio ha scritto:Dietto ha scritto: 23/03/2018, 10:26 Hola,
visto che il Giappone è innavicinabile per le mie finanze, quest'estate vado in California (e dici cazzo)
Per ora ho solo preso i voli, arrivo il 6 a Los Angeles (l'unica città della California che ho già visto) e riparto il 16 da San Francisco.
L'idea è stare il meno possibile a LA (che detesto), giusto per fare Universal e poco più.
Probabilmente la seconda tappa sarà Las Vegas e poi Death Valley e parchi fino a Frisco.
Avete suggerimenti, idee, avvisi, anything? Grazie
E` che cavolo, visto che hai gia prenotato i voli, fammi sapere se veramente lasci al california per il south west (Arizona, NewMexico, nevada o Utah ...), cosi almeno mi regolo e lascio la zona ......
SafeBet ha scritto: 09/04/2018, 18:05 ma la nottte a sacramento perché? sei fan dei kings? o di greta gerwig?
Mr. Sloan ha scritto: 10/04/2018, 10:37 Pero' di posti a 3 ore da Yosemite e 3 ore da SF ce ne sono tanti e la maggior parte non fanno schifo come Sacramento
Tipo? Sono aperto a suggerimentiMr. Sloan ha scritto:Pero' di posti a 3 ore da Yosemite e 3 ore da SF ce ne sono tanti e la maggior parte non fanno schifo come Sacramento
shilton ha scritto: 10/04/2018, 11:15Mr. Sloan ha scritto: 10/04/2018, 10:37 Pero' di posti a 3 ore da Yosemite e 3 ore da SF ce ne sono tanti e la maggior parte non fanno schifo come Sacramento
Io nei miei viaggi USA sono fiero di aver visto posti abbastanza insulsi come Kansas City, Green Bay, volendo anche St.Louis e Nashville.
Dici che Sacramento merita?
Io andrei verso sud lungo la costa e poi mi sposterei all'interno. Per dire, Monterey e' molto carina; si aggiunge un po' di strada per arrivare a Yosemite (secondo google maps sono 4 ore), ma ne vale la pena.Dietto ha scritto: 10/04/2018, 11:18Tipo? Sono aperto a suggerimentiMr. Sloan ha scritto:Pero' di posti a 3 ore da Yosemite e 3 ore da SF ce ne sono tanti e la maggior parte non fanno schifo come Sacramento
tra poco son di nuovo da te, stavolta ti fai trovare?Gio ha scritto: 10/04/2018, 2:07Dietto ha scritto: 23/03/2018, 10:26 Hola,
visto che il Giappone è innavicinabile per le mie finanze, quest'estate vado in California (e dici cazzo)
Per ora ho solo preso i voli, arrivo il 6 a Los Angeles (l'unica città della California che ho già visto) e riparto il 16 da San Francisco.
L'idea è stare il meno possibile a LA (che detesto), giusto per fare Universal e poco più.
Probabilmente la seconda tappa sarà Las Vegas e poi Death Valley e parchi fino a Frisco.
Avete suggerimenti, idee, avvisi, anything? Grazie
E` che cavolo, visto che hai gia prenotato i voli, fammi sapere se veramente lasci al california per il south west (Arizona, NewMexico, nevada o Utah ...), cosi almeno mi regolo e lascio la zona ......
rodmanalbe82 ha scritto: 10/04/2018, 8:05 @steve ma veramente? Con che compagnia aerea..Non è colpa tua - per esempio Philippine Airlines ha risarcito
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
Mr. Sloan ha scritto: 10/04/2018, 12:40 Io andrei verso sud lungo la costa e poi mi sposterei all'interno. Per dire, Monterey e' molto carina; si aggiunge un po' di strada per arrivare a Yosemite (secondo google maps sono 4 ore), ma ne vale la pena.
Io avevo alloggiato al The Clement in Cannery Row, ma era bassa stagione e pagava l'azienda