2 partite da vincere ed entrambe perse dopo aver toccato oltre 10punti di vantaggio nel terzo quarto.
In attacco senza Steph smettiamo di fare canestro...
Arvydas73 ha scritto: 26/11/2024, 17:56 e comunque mi sa che Moody si tromba la figlia di Kerr, non c'è altra spiegazione...
Scarso come pochi , parla del minutaggio di Curry ma con questi Nets anche la Carpegna Prosciutto Pesaro avrebbe vinto e sorvoliamo sulla figuraccia contro gli Spurs.Mullin ha scritto: 12/11/2024, 16:54 Kerr nelle difficoltà ha dimostrato di non essere un grande allenatore, probabilmente migliore come gestore dei veterani che era quello che serviva nel momento piu' importante della dinastia.
flash ha scritto: 26/11/2024, 16:32
PS: non avere tradato kuminga e podz in estate (ennesimo) errore che avra' grosse ripercussioni.
lebronpepps ha scritto: 28/11/2024, 14:01 ah perchè perdere di 4 senza Curry contro una corazzata dovrebbe essere un qualcosa di negativo?
datruth34 ha scritto: 01/12/2024, 14:07 Cristo, avete vinto 4 titoli con questa società, questo coach and so on. Non mi pare che ai nastri di partenza i Warriors fossero nel top tear contenders.
Tuttavia, con lo scambio giusto prima della TDL Golden State può rientrare in gioco tra le squadre che possono provare a giocarsela.
Percepisco una negatività esagerata.
Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk
flash ha scritto: 01/12/2024, 10:44
tweet che sostanzialmente dice tutto quel che c'e' da sapere sulla squadra e sulle scelte fatte in estate.
ridicolo. per gli altri giocatori a roster, per il coaching staff, per il FO. sopratutto quest'ultimo - lacob in testa - dovrebbe vergognarsi.