Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Green Bay Packers.

Rispondi
gloric
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1841
1051

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da gloric » 28/11/2023, 23:54

:stressato: :stressato: ​​​​​​​ :stressato:

​​​​​​​

gloric
Pro
Pro
1841
1051

Messaggio da gloric » 29/11/2023, 17:41

Battere ci battono comunque. Love avrà ancora gli incubi dalla prima volta contro Spags.

Ma che in attacco qualcosa non funziona è vero.

gloric
Pro
Pro
1841
1051

Messaggio da gloric » 29/11/2023, 20:48

Ben Solak on Love. Non è JT, ma insomma...

:forza:

Edit: no, in realtà non è una buona analisi  :stressato:

gloric
Pro
Pro
1841
1051

Messaggio da gloric » 02/12/2023, 13:03

E non è che sia semplice dare torto a Steno...

Se Tom è il nostro RT; se a sx teniamo Bakh (come a questo punto dovremmo fare, visto che siamo legati mani e piedi al giocatore) e continuiamo a sviluppare Sheed; e SE Rhyan riesce a sostituire JRJ... ecco, se tutto questo si verifica, quello che ci serve davvero è un C affidabile.

Sarebbero comunque da aggiungere almeno due OL men, di cui almeno uno interno. Io, comunque, per non saper né leggere e né scrivere, un OT lo prenderei. Forse non day 1, però. La classe, a un primo sguardo, appare profondissima...

gloric
Pro
Pro
1841
1051

Messaggio da gloric » 02/12/2023, 13:11

Jones out anche domani sera. Stokes non ufficialmente, ancora. Ma è praticamente certo che non giocherà.

Mi aspetto invece Savage in campo, spero accanto a Johnson. In anche Reed e Deguara (che serve a poco, ma fa numero tra i TE). Non forzerei né Campbell né Jaire: non è questa la partita in cui cercare una W.

Spags andrà di blitz quanto potrà. Vediamo come la gestirà Love, che mi sembra migliorato nel fondamentale. Certo, vista la loro difesa, avere un gioco di corsa aiuterebbe.

Se qualcuno ha voglia, sono ricapitato su questo video di JT. Passi avanti sono stati fatti, rispetto a due anni fa... Non che questo voglia dire molto  :stressato:

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18417
7254

Messaggio da lelomb » 02/12/2023, 13:44

gloric ha scritto: 02/12/2023, 13:11 Jones out anche domani sera. Stokes non ufficialmente, ancora. Ma è praticamente certo che non giocherà.

Mi aspetto invece Savage in campo, spero accanto a Johnson. In anche Reed e Deguara (che serve a poco, ma fa numero tra i TE). Non forzerei né Campbell né Jaire: non è questa la partita in cui cercare una W.

Spags andrà di blitz quanto potrà. Vediamo come la gestirà Love, che mi sembra migliorato nel fondamentale. Certo, vista la loro difesa, avere un gioco di corsa aiuterebbe.

Se qualcuno ha voglia, sono ricapitato su questo video di JT. Passi avanti sono stati fatti, rispetto a due anni fa... Non che questo voglia dire molto  :stressato:

La loro difesa che è sicuramente una difesa diverda dagli anni scorsi, ma che leggendo qua e là mi è parso di capire non si ermetica, funziona benissimo in certi fondamentali tipo 3zi down e situazioni di passaggio certe in cui possono portare pressione liberamente, ma sulle corse e in generale la secondaria non è ermetica.
Più riusciremo a rimanere bilanciati più potremo rimanere in partita

gloric
Pro
Pro
1841
1051

Messaggio da gloric » 02/12/2023, 19:11

lelomb ha scritto: 02/12/2023, 13:44 Più riusciremo a rimanere bilanciati più potremo rimanere in partita

Se riusciamo a correre con continuità una chance ce l'abbiamo. Non dico di vincere, ma di restare in partita. Per vincere, occorrerebbe anche che Love riuscisse a leggere e battere i blitz di Spags. Il che non è affatto immediato. Anche se le stats sono migliori di quanto immaginassi.

Le stats Chiefs descrivono un Mahomes impreciso e abbastanza fortunato, uno dei primi per TO worthy plays, e che ricorre spesso a lanci brevi in cui il grosso del guadagno si crea after catch. Ci sarà da placcare parecchio... e non basterà, perché Pacheco e Rice sono forti davvero.

Comunque, se Quay fosse qualcosa, questa sarebbe una buona occasione per cominciare a mostrarlo. Potenzialmente, ha tutto quello che serve per tenere Kelce e limitarlo (cancellarlo no, quello a memoria mia l'ha saputo fare solo Lavonte David).

Vediamo, via. Madonna se è lunga ancora da qui a lunedì...

gloric
Pro
Pro
1841
1051

Messaggio da gloric » 03/12/2023, 12:32

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 04/12/2023, 9:54

Grandissima partita di Love contro una gran difesa.
Lontano parente di quello che si vedeva a inizio anno. Passi da gigante.

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18417
7254

Messaggio da lelomb » 04/12/2023, 12:26

Restano da pulire ancora tante cose, ma ad un certo punto era tipo 19/22, pensando a quando finiva appena sopra al 50, quasi mi commuovevo.

Quando non ci siamo messi nella giusta posizione spags ha colpito e direi pure punito, serve uscire da certi giochi quando c'è odore di pressione per passare a blitzbeater e fuori dallo script la precisione è sempre un poco un terno.

Ma va benissimo così nel percorso di crescita e valutazione che sono questi due anni

gloric
Pro
Pro
1841
1051

Messaggio da gloric » 04/12/2023, 16:45

Io odio Taylor Swift.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 04/12/2023, 16:56

Io quando leggo @gloric scrivere queste cose:

gloric
Pro
Pro
1841
1051

Messaggio da gloric » 04/12/2023, 17:26

Allora. Quella di Valentine era DPI. Poi però loro dovevano segnare un TD e convertire da 2. Not easy, senza Pacheco. Allo stesso modo, l'unnecessary roughness data a Owens era completamente inventata. I Chiefs ci hanno guadagnato 15 yards e, a occhio, una trentina di secondi.

Poi. Loro hanno confermato i dubbi che c'erano. Mahomes fa cose che può fare solo lui (il completo su Rice con Van Ness che sta di fatto completando il sack è fuori dalla realtà), ma è confusionario, discontinuo. Perennemente out of structure. Non deve essere facile, soprattutto per un rookie, giocare con lui. Non sai mai cosa succederà, snap dopo snap. Kelce ha questa capacità incredibile di collocarsi sempre nei soft spot della D (e una D come quella di Barry ne lascia tanti), ma non tutti sono come lui. Mi ricordano un po' la Seattle di Wilson, dove devi essere Doug Baldwin, e conoscere il tuo QB, ancora più che il playbook.

In più la linea interna è ottima, ma gli OT sono mediocri al più, soprattutto, mi pare, in pass pro. Pacheco è un mostro, e ha approfittato della nostra run defense per piantare lì un'altra gara da 100+ yards. La D di Spags la conosciamo. Ma va detto che per più di metà gara ne abbiamo fatto quello che abbiamo voluto. Ne è passata di acqua sotto i ponti in questi due anni...

Noi. Giochi contro Mahomes, teoricamente è la gara in cui andare soft e proteggere il profondo può avere senso. Però. Pat ha due target due di cui si fida. E il primo è Kelce con il secondo che arriva sesto. Anche considerando che è uno dei più grandi ad aver giocato la posizione, è inevitabile farlo ricevere da solo in mezzo miglio quadrato di campo verde? Andiamo in rush a 4, a volte anche in 3 (!!!). Potremo usare un LB (o chi per lui, mi va bene qualunque cosa) per andargli dietro e vedere di limitarlo un minimo? Già siamo decisi a lasciar correre più o meno chiunque (figuriamoci Pacheco, che non ha certo bisogno di incontrare Barry per brillare)... Madonna, su quel 3rd & 20 o quel che era ero certissimo che l'avremmo persa...

E tuttavia, Gary, Preston, LVN, la DLine interna, hanno fatto il loro. 3 sack contro Mahomes non sono pochi, e la pressione è stata costante. Le secondarie hanno retto nel complesso il colpo (anche perché il gioco dei Chiefs non cerca spesso catch sull'esterno). Se solo potessimo difendere un po' meglio contro le corse...

In attacco poco da dire. Quando si arriva a un buon livello di pulizia nell'esecuzione, l'attacco di LaFleur è stupendo, da vedere. La linea ha tenuto, anche se a lungo andare qualche cedimento si è visto. L'elemento più debole stavolta mi è parso JRJ. Nei primi due quarti si è visto un gioco offensivo di bellezza commovente. Love ha lanciato il primo incompleto dopo più di venti minuti di gioco. Non potevamo durare, e infatti non siamo riusciti a durare. Ma ancora per buona parte del terzo quarto l'attacco si è mantenuto fluido e in ritmo.

Grande partita di tutti i target. Watson sugli scudi (ma di nuovo hamstring, maledizione...  :dash2: ). Ottimo Dillon. Love in ritmo, in structure, molto pulito per quasi tutta la gara. Mi ha colpito, a occhio, la quasi totale assenza di lanci folli. (Come, tipo, il lancio assurdo per Doubs su quel 4th & 1. O il lancio per il terzo TD :forza: ) E la completa naturalezza con cui ormai gestisce questo attacco.

Non è stato perfetto, nemmeno stanotte. E tante cose devono migliorare. Ma ridiciamolo anche stavolta. La partita migliore della sua giovane carriera. Contro i campioni.

Ultima modifica di gloric il 04/12/2023, 17:42, modificato 1 volta in totale.

gloric
Pro
Pro
1841
1051

Messaggio da gloric » 04/12/2023, 17:39

gloric
Pro
Pro
1841
1051

Messaggio da gloric » 04/12/2023, 17:46

Lo stesso gioco. Love naviga la tasca come se fosse sul divano di casa sua, mentre Watson fa a pezzi McDuffie sul cambio di direzione.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”