Tasco ha scritto: che sofferenza ragazzi!
Vinco di 2 punti, con prestazione discreta della difesa dei Vikings...che paura però: a 1 minuto dalla fine del MNF sono avanti di 8 punti, poi a 9 secondi dalla fine TD di Sidney Rice, che porta i Buzzards ad 1 punto di distanza. La difesa di MIN a quel punto aveva 139y di ritorno. In OT punt return dei Vikings di 3y, che riporta le distanze a 2 punti! I Bears sbagliano il FG decisivo in OT, Vikings 3&out e TD dei Bears che porta i Bolzano Giants in finale!Â
Si va per difendere il titolo in finale contro Ankara. Sfida quasi impossibile per me, devo vedere di indovinare i giocatori giusti, soprattutto il 2° WR ed il 2° RB...magari devo pure cambiare QB con Warner che probabilmente starà fuori per metà gara.
complimenti a Tasco per la vittoria

è un peccato perdere di 2 punti ad un passo dalla finale dopo aver comandato dall' alto tutta la stagione. certo che...
Tasco ha scritto: DARREN SPROLES SIGNORI!Â![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
3 TD

dal canto mio posso dire di non aver sbagliato la formazione (i giocatori che ho tenuto in panchina hanno fatto tutti meno punti dei titolari, quindi meglio di così non potevo fare) anche se per diverso tempo sono stato indeciso se acquistare maclin o crabtree (se avessi preso il primo sarebbero stati 3 punti in più, quindi virtualmente vittoria