Controversie
-
- Senior
- 33
- 92
Re: Controversie
Sono d'accordo con kimi, avevo tentato di scriverlo prima ma mi sono incartato nel discorso e alla fine ho mollato :D
Comunque sia, anche se sono d'accordo in linea di principio con questo discorso, sono anche dell'idea che non si dovrebbe impedire ad Ange e Mr. October di pareggiare se rispettano il cap. Capisco dover rinunciare ai rilanci sui free agent ma qua trattasi di pareggio di un arbitrato, che secondo me è cosa un pò diversa.
Comunque sia, anche se sono d'accordo in linea di principio con questo discorso, sono anche dell'idea che non si dovrebbe impedire ad Ange e Mr. October di pareggiare se rispettano il cap. Capisco dover rinunciare ai rilanci sui free agent ma qua trattasi di pareggio di un arbitrato, che secondo me è cosa un pò diversa.
-
- Hero Member
- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
- 167
- 386
Meccanodonte ha scritto: Sono d'accordo con kimi, avevo tentato di scriverlo prima ma mi sono incartato nel discorso e alla fine ho mollato :D
beh NY york è uscita dal limite contando anche l'asta di zobrist quindi non ha senso fare la distinzione che dici tu..
-
- Rookie
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Chiefs
- NBA Team: Knicks
Pixi89 ha scritto: beh NY york è uscita dal limite contando anche l'asta di zobrist quindi non ha senso fare la distinzione che dici tu..
Allora la storia è stata risolta come avete scritto? Resta a noi? Te lo chiedo perchè sul topic ho letto questo e perchè vorrei regolarmi senza sforare ancora.

-
- Senior
- 33
- 92
Contesto la regola, non l'applicazione.Pixi89 ha scritto: beh NY york è uscita dal limite contando anche l'asta di zobrist quindi non ha senso fare la distinzione che dici tu..
Se uno esce dal cap, viene penalizzato e le sue aste congelate e fin qui posso essere d'accordo.
Sono meno d'accordo se, una volta rientrato nel cap, non può pareggiare un proprio arbitrato.
-
- Senior
- MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
- NFL Team: Arizona Cardinals
D'accordo con meccano, potremmo proporlo come sondaggio.
Per il resto, quale sarebbe il problema nel ricominciare l'asta da dove erano rimasti, per esempio, 2 giorni fa?
Per il resto, quale sarebbe il problema nel ricominciare l'asta da dove erano rimasti, per esempio, 2 giorni fa?
- joesox
- Moderator
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 3438
- 2053
kromfel ha scritto: Le avrai presto Joe, ma prima devo chiarire una cosa con gli altri comish.
...
La cosa rimane in stand by cerchero' di parlare appena possibile con gli altri comish.
Viste queste parole di uno dei tre commissioner, vista l'opinione di pixi e visti gli ultimi post di GM di varie franchigie praticamente tutti a noi favorevoli direi che la questione è tutta da rivedere.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
-
- Rookie
Sono di nuovo in possesso del computer e posso scrivere due righe.
Alle 9.50 ho cercato di rilanciare dal cellulare ed appena faccio "invio" mi apre la schermata che non è possibile la richiesta perchè il server è down. Allora cerco di ricaricare la pagina ma niente. Questo per un po' di tempo ma non riesco a fare niente. Mando un sms a Joe dicendogli se può farlo lui che io non riesco in nessun modo. Poi riesco a connettermi dal cellulare verso le 10.20 (quando il server riprende l'attività) e cerco di postare il rilancio ma quando lo faccio (5 - 6 volte) mi dice che mentre inviavo il messaggio, la mia connessione è andata in timeout.
Questa è una piccola ricostruzione dei fatti solo per dire che volevo - volevamo rilanciare. Tra l'altro la mattina ho letto che New York non poteva fare più offerte ed ho chiesto a due commissioner se volesse dire che non potevano neanche pareggiare un'eventuale rilancio. Questo cambiava i soldi che avrei offerto.
Tutto qua quello riguarda alla mattinata di ieri, mi affido a quello che viene deciso con tutta tranquillità, mi spiace per la situazione.
Aggiungo una piccola cosa: Tisiano ha detto una cosa giustissima riguardo agli imprevisti che possono accadere nella trading deadline (oggi in NBA chissà quanti ce ne saranno), diciamo che la situazione nostra è che noi avevamo pronto il contratto, volevamo mandare il fax che abbiamo messo nella macchina apposita ma veniva rifiutato per problemi di linea. Abbiamo chiamato Bud Selig per dire che volevamo ufficializzare la cosa ma eravamo impossibilitati.
Vabbè ragazzi, quel che sarà, sarà. E sarà con il sorriso.
Grazie a i commissioner per il loro lavoro!
Alle 9.50 ho cercato di rilanciare dal cellulare ed appena faccio "invio" mi apre la schermata che non è possibile la richiesta perchè il server è down. Allora cerco di ricaricare la pagina ma niente. Questo per un po' di tempo ma non riesco a fare niente. Mando un sms a Joe dicendogli se può farlo lui che io non riesco in nessun modo. Poi riesco a connettermi dal cellulare verso le 10.20 (quando il server riprende l'attività) e cerco di postare il rilancio ma quando lo faccio (5 - 6 volte) mi dice che mentre inviavo il messaggio, la mia connessione è andata in timeout.
Questa è una piccola ricostruzione dei fatti solo per dire che volevo - volevamo rilanciare. Tra l'altro la mattina ho letto che New York non poteva fare più offerte ed ho chiesto a due commissioner se volesse dire che non potevano neanche pareggiare un'eventuale rilancio. Questo cambiava i soldi che avrei offerto.
Tutto qua quello riguarda alla mattinata di ieri, mi affido a quello che viene deciso con tutta tranquillità, mi spiace per la situazione.
Aggiungo una piccola cosa: Tisiano ha detto una cosa giustissima riguardo agli imprevisti che possono accadere nella trading deadline (oggi in NBA chissà quanti ce ne saranno), diciamo che la situazione nostra è che noi avevamo pronto il contratto, volevamo mandare il fax che abbiamo messo nella macchina apposita ma veniva rifiutato per problemi di linea. Abbiamo chiamato Bud Selig per dire che volevamo ufficializzare la cosa ma eravamo impossibilitati.
Vabbè ragazzi, quel che sarà, sarà. E sarà con il sorriso.
Grazie a i commissioner per il loro lavoro!
In 1918 the great bambino
Kicked a piano into willis pond
But johnny damon swung a bat
Grand slam that was that
An 86 year curse is gone
Grand slam that was that
An 86 year curse is gone
-
- Hero Member
- 167
- 386
Dobbiamo ancora prendere una decisione, spero che riusciamo a fare entro stasera.
-
- Pro
- 2
- 40
Ok ragazzi, allora...abbiamo preso una decisione in comune accordo. Le cose andranno come segue:
1.) L'asta riparte da qui stasera alle ore 00.00!
2.) New York ha tempo 24 ore per pareggiare l'offerta di 3-3-3 su zobrist
3.) Leupp può fare un ultimo rilancio entro altre 24 ore. Non ci sono limitazioni alla dimensione del rilancio (può quindi superare i 4-4-4).
4.) NY ha altre 24 ore per pareggiare definitivamente
5.) La penalità a causa del sforamento del cap di NY rimane in essere sia in termini di penalità monetaria, che in termini di divieto di rilancio per i seguenti giocatori: Ivan Rodriguez, Casey Blake, Jered Weaver, Bobby Jenks, Kevin Correia.
6.) Se NY dovesse sforare il cap una seconda volta pareggiando per Zobrist, sarà aggiunta una seconda penalità con conseguente annullamento dell'offerta per Zobrist e passaggio di Zobrist a Leupp.
Caso (spero) chiuso, in modo soddisfacente per ambo le parti coinvolte.
1.) L'asta riparte da qui stasera alle ore 00.00!
2.) New York ha tempo 24 ore per pareggiare l'offerta di 3-3-3 su zobrist
3.) Leupp può fare un ultimo rilancio entro altre 24 ore. Non ci sono limitazioni alla dimensione del rilancio (può quindi superare i 4-4-4).
4.) NY ha altre 24 ore per pareggiare definitivamente
5.) La penalità a causa del sforamento del cap di NY rimane in essere sia in termini di penalità monetaria, che in termini di divieto di rilancio per i seguenti giocatori: Ivan Rodriguez, Casey Blake, Jered Weaver, Bobby Jenks, Kevin Correia.
6.) Se NY dovesse sforare il cap una seconda volta pareggiando per Zobrist, sarà aggiunta una seconda penalità con conseguente annullamento dell'offerta per Zobrist e passaggio di Zobrist a Leupp.
Caso (spero) chiuso, in modo soddisfacente per ambo le parti coinvolte.
Ultima modifica di Tasco il 18/02/2010, 23:07, modificato 1 volta in totale.
- joesox
- Moderator
- 3438
- 2053
Ringrazio i commissioners per il loro lavoro.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
-
- Senior
- 144
Ci deve essere un errore nella contabilità del nostro team riportata nel topic apposito: la somma dei contratti (77,1) mi da che siamo a 21,2 milioni dal cap (100-1,7) e non 17,8 come indicato nel topic.
PS Ovviamente tutto questo prima di aggiornare il topic con i nuovi giocatori acquistati e la penalità per lo sforamento del cap.
PS Ovviamente tutto questo prima di aggiornare il topic con i nuovi giocatori acquistati e la penalità per lo sforamento del cap.
Ultima modifica di Ange86 il 19/02/2010, 10:32, modificato 1 volta in totale.

-
- Rookie
Anche io ringrazio Kromfel, Pixi e Tasco!
In 1918 the great bambino
Grand slam that was that
An 86 year curse is gone
Grand slam that was that
An 86 year curse is gone
-
- Hero Member
- 167
- 386
Ange86 ha scritto: Ci deve essere un errore nella contabilità del nostro team riportata nel topic apposito: la somma dei contratti (77,1) mi da che siamo a 21,2 milioni dal cap (100-1,7) e non 17,8 come indicato nel topic.
hai ragione le differenze sono che avevo già messo zobrist a voi con (3-3-3) e così andate a 20.8 liberi. la differenza è che il saldo è -2.1 e non -1.7 causa la penalità dei giorni scorsi. modifico al prossimo aggiornamento roster!
- stepmarbury3
- Pro
- 199
- 755
- Contatta:
Ragazzi si potrebbe discutere della questione percival... fonte wikipedia dice questo
2009 Percival announced that he was likely to retire, and would cease his attempts at coming back from his current injury
2009 Percival announced that he was likely to retire, and would cease his attempts at coming back from his current injury
- darioambro
- Hero Member
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1165
- 1017
- Contatta:
stepmarbury3 ha scritto: Ragazzi si potrebbe discutere della questione percival... fonte wikipedia dice questo
beh, su yahoo non è a roster di TB, puoi anche aprire l'asta, se si ritira puoi tagliarlo senza penalizzazioni (tipo Bagwell anni fa) altro problema se è come Sheets lo scorso anno....
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)