Alvise ha scritto: autostopÂ
taxi??? :hehe:
The Answer Palermitano ha scritto: e dopo bisogna portare un rompicoglioni (anzi 2) in aeroporto :D
MikeModano ha scritto: Scusate ma se siete così tanti perché non giocate a 9?
3 OL
1 QB
1 TE
1/2 RB
2/3 WR
A touch football giocavamo così. Placcaggio con la flag, ma gli uomini di linea stanno a proteggre, quindi c'è contatto solo fra DL e OL. A scuola abbiamo fatto anche dei tornei così ed uscivano molto divertenti, molto più che il flag classico...
matteogb4 ha scritto: taxi??? :hehe:
chinasky ha scritto: A mezzanotte! Uscite a mezzanotte!Â
MikeModano ha scritto: Scusate ma se siete così tanti perché non giocate a 9?
3 OL
1 QB
1 TE
1/2 RB
2/3 WR
A touch football giocavamo così. Placcaggio con la flag, ma gli uomini di linea stanno a proteggre, quindi c'è contatto solo fra DL e OL. A scuola abbiamo fatto anche dei tornei così ed uscivano molto divertenti, molto più che il flag classico...
The Answer Palermitano ha scritto:
CON LE MANI QUANDO VOLETE....CONÂ LE MANI QUANDO VOLETE
mi associo.chinasky ha scritto: Se c'è la DL mi ci metto anche io a giocare...
chinasky ha scritto: QUANDO USCITE... NON SCAPPATE! QUANDO USCITE... NON SCAPPATE!Â![]()
![]()
The Answer Palermitano ha scritto: ci violentano..
MikeModano ha scritto:
Con china in campo potreste giocare un adattamento della Tampa 2: china e un altro "space eater"Â :hehe: nel mezzo e due pass rushers sui lati, il resto della squadra a zona.
MikeModano ha scritto: In difesa si può giocare o la 3-3 o la 2-4 o la 4-2, dipende dalle preferenze.
Tanto non ci si fa comunque male, perché anche coi blocchi, finché si usano le mani e non i colpi di testa va tutto bene :P
The Answer Palermitano ha scritto: E VIOLENZA SARà...E VIOLENZA SARà...E VIOLENZA SARà...
(non vi mettete contro di me...gli Ultras Padova sono gemellati con noi...giochiamo in casa) :figo: