giusto però osservare come i cugini, a mio parere, abbiano un modo di muoversi molto piu lineare. Si sa cosa vogliono, lo fanno trapelare senza problemi, creano engagement sia con calciatori che con la stampa. Era noto che volevessero Frattesi, aspettavano di chiudere Brozovic. Chiuso Brozovic e via dopo 24 ore si muovono. E l'han preso con un ottimo prezzo. Faranno lo stesso per Lukaku. Idee molto chiare. Onestamente preferisco il loro modo di lavorare sul mercato rispetto al nostro.Kun ha scritto: 04/07/2023, 17:39Ma cosa smentisci che se si devono mettere a smentire qualsiasi cagata che esce nel calciomercato stanno a fare 24/7 quella roba lìanto ha scritto: 04/07/2023, 17:31
E' il MIlan che deve smentire.
Punto.
E' ridicolo dire che la vicenda Frattesi sia stata inventata da Sky.
Ci sono fonti diverse che scrivono di Frattesi da giorni e giorni.
Non ti interessa???
Smentisci!!!
Ennesima operazione win-win per loro, comunque.
Da anni dimostra un livello di rendimento che giustifica l'investimento: si parlava di quaranta milioni, e quella sì sarebbe stata una scommessa rischiosa.
25 più contropartita, invece, ci stanno a pennello.
Neanche, tra l'altro, da pagare subito: tra un anno.
Se conferma la crescita finisce in Premier per il doppio, senza che per lui escano soldi concreti.
Probabilmente 40 milioni è la cifra che sarebbero stati costretti a sborsare i pezzenti, che si muovono a tentoni.
Loro no...Hanno precisamente in testa cosa fare.
Stavano persino per sbolognare Brozovic a 25 milioni(25 MILIONI, dico io), quando qualche idiota arabo per fortuna si è improvvisamente guardato allo specchio.
Ora vogliono, non si sa bene in base a cosa, 50 milioni per Onana.
Un portiere normalissimo, dalla carriera di alti e bassi, preso a zero.
50 milioni.
Ne prenderanno probabilmente una trentina, e sarebbe già un furto, ma Lucky Marotta, attraverso i giornalisti di riferimento, ha appunto impostato la narrazione che per Onana ci vogliono 50 milioni.
Qualche coglione arabo/inglese magari ci casca...
Questi sanno lavorare, e sono fottutamente bravi.
I nostri?
Meglio non commentare, a partire dal fatto che non riuscirebbero a vendere l'acqua nel deserto del Sahara.
Ma cifra che avrebbero dovuto sborsare chi? Al solito siamo su Narnia. 25 tra un anno più Mulattieri valutato 8 sono una bella cifra, non è venuto via ai 40 che millantava da un mese quel pagliaccio di Carnevali ma per rivenderlo a di più deve fare una iper stagione.
Su Onana speriamo lo mandino via, altroché, dopo Brozovic e che prendano un portiere classico, poi ne possono prendere anche 60 invece di 50, affari loro ma sottovalutare l'uscita di Brozovic e Onana nello stesso mercato vuol dire aver visto zero partite loro, soprattutto quelle contro di noi e con City.
Ah poi chiosa finale, i nostri un titolare (PURTROPPO) lo hanno venduto, e bene visto il record per un italiano, e ci stanno tirando su la gente per rimpolpare la squadra, loro li stanno vendendo. Lamentarsi perché i nostri non vendono ancora i vari Rebic, Origi, Ballo, ecc quando loro hanno tenuto anni in rosa i Vecino, Gagliardini, Correa è semplicemente non sense
Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.
- pgm
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- Squadra di calcio: AC Milan
- 2509
- 1287
- Contatta:
Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.
- Kun
- Senior
- NBA Team: New York Knicks
- 1716
- 589
Mah.. perché noi no?pgm ha scritto: 04/07/2023, 18:34giusto però osservare come i cugini, a mio parere, abbiano un modo di muoversi molto piu lineare. Si sa cosa vogliono, lo fanno trapelare senza problemi, creano engagement sia con calciatori che con la stampa. Era noto che volevessero Frattesi, aspettavano di chiudere Brozovic. Chiuso Brozovic e via dopo 24 ore si muovono. E l'han preso con un ottimo prezzo. Faranno lo stesso per Lukaku. Idee molto chiare. Onestamente preferisco il loro modo di lavorare sul mercato rispetto al nostro.Kun ha scritto: 04/07/2023, 17:39
Ma cosa smentisci che se si devono mettere a smentire qualsiasi cagata che esce nel calciomercato stanno a fare 24/7 quella roba lì
Ma cifra che avrebbero dovuto sborsare chi? Al solito siamo su Narnia. 25 tra un anno più Mulattieri valutato 8 sono una bella cifra, non è venuto via ai 40 che millantava da un mese quel pagliaccio di Carnevali ma per rivenderlo a di più deve fare una iper stagione.
Su Onana speriamo lo mandino via, altroché, dopo Brozovic e che prendano un portiere classico, poi ne possono prendere anche 60 invece di 50, affari loro ma sottovalutare l'uscita di Brozovic e Onana nello stesso mercato vuol dire aver visto zero partite loro, soprattutto quelle contro di noi e con City.
Ah poi chiosa finale, i nostri un titolare (PURTROPPO) lo hanno venduto, e bene visto il record per un italiano, e ci stanno tirando su la gente per rimpolpare la squadra, loro li stanno vendendo. Lamentarsi perché i nostri non vendono ancora i vari Rebic, Origi, Ballo, ecc quando loro hanno tenuto anni in rosa i Vecino, Gagliardini, Correa è semplicemente non sense
Kamada, RLC, Reijnders, Pulisic, Chukweze, Morata, Fresneda.
Sta cosa di Frattesi come di Lukaku mi pare esagerata, è un mese che son lì in attesa e con Brozovic se avevano necessità avevano chiuso tutto una settimana fa accettando subito la proposta al ribasso degli arabi per non farselo scappare. Lukaku lo prendono se il Chelsea decide di rifare la carità e accettare una proposta al ribasso.
Sinceramente mi sembrano situazioni normali, nell'ordine delle cose sia per noi (venduto Tonali e presi RLC e probabilmente l'olandese) che per loro. Stare a fare il pelo nell'uovo e farsi il fegato amaro perché uno fa un acquisto 24h dopo e un altro 48h mi pare un po' autolesionista.
Once a Knick, always a Knick.
- pgm
- Pro
- 2509
- 1287
- Contatta:
Nessun fegato amaro. È una mia considerazione personale. Penso che Marotta sia il fuoriclasse del calciomercato in Italia. Non sarebbe li con quello stipendio se non lo fosse e non avrebbe vinto quello che ha vinto. Non a caso appena ha mollato la Juve abbiamo visto cosa è successo.Kun ha scritto: 04/07/2023, 18:50Mah.. perché noi no?pgm ha scritto: 04/07/2023, 18:34
giusto però osservare come i cugini, a mio parere, abbiano un modo di muoversi molto piu lineare. Si sa cosa vogliono, lo fanno trapelare senza problemi, creano engagement sia con calciatori che con la stampa. Era noto che volevessero Frattesi, aspettavano di chiudere Brozovic. Chiuso Brozovic e via dopo 24 ore si muovono. E l'han preso con un ottimo prezzo. Faranno lo stesso per Lukaku. Idee molto chiare. Onestamente preferisco il loro modo di lavorare sul mercato rispetto al nostro.
Sta cosa di Frattesi come di Lukaku mi pare esagerata, è un mese che son lì in attesa e con Brozovic se avevano necessità avevano chiuso tutto una settimana fa accettando subito la proposta al ribasso degli arabi per non farselo scappare. Lukaku lo prendono se il Chelsea decide di rifare la carità e accettare una proposta al ribasso.
Sinceramente mi sembrano situazioni normali, nell'ordine delle cose sia per noi (venduto Tonali e presi RLC e probabilmente l'olandese) che per loro. Stare a fare il pelo nell'uovo e farsi il fegato amaro perché uno fa un acquisto 24h dopo e un altro 48h mi pare un po' autolesionista.
- Kun
- Senior
- 1716
- 589
Quello son d'accordo, 100%. Ha i suoi lati oscuri (gestione Skriniar e Brozovic) ma che sia uno dei primi 2/3 dirigenti italiani non ci piove.pgm ha scritto: 04/07/2023, 19:14Nessun fegato amaro. È una mia considerazione personale. Penso che Marotta sia il fuoriclasse del calciomercato in Italia. Non sarebbe li con quello stipendio se non lo fosse e non avrebbe vinto quello che ha vinto. Non a caso appena ha mollato la Juve abbiamo visto cosa è successo.Kun ha scritto: 04/07/2023, 18:50
Mah.. perché noi no?
- saintsaji
- Pro
- 3306
- 1223
Bello però:
speravo arrivasse Adli e mi son ritrovato con Pobega/Krunic.
Apprezzavo quel poco visto di Kamada e ora scopro che è praticamente saltato.
Mi mancano i giorni ove adoravo Rui Costa e poi lo vedevo comprato da noi.
Ieri Manuel, oggi la #10 a Leao.
#tuttobrucia
speravo arrivasse Adli e mi son ritrovato con Pobega/Krunic.
Apprezzavo quel poco visto di Kamada e ora scopro che è praticamente saltato.
Mi mancano i giorni ove adoravo Rui Costa e poi lo vedevo comprato da noi.
Ieri Manuel, oggi la #10 a Leao.
#tuttobrucia
- pgm
- Pro
- 2509
- 1287
- Contatta:
Comunque 'sto Reijnders va chiuso. Non si può, come al solito, trattare per settimane perchè ballano i soliti 2-3 milioni. Mica per altro...il rischio è sempre quello che si inserisca qualcuno e poi parta l'asta (vedi CDK).
- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
Ormai le trattative sono tutte uguali (e non solo per il Milan), si addocchia il giocatore, si va direttamente da lui e si trova l'accordo economico, forti di questo si va dalla società e si propone la prima offerta, si riceve picche perchè all'inizio viene ipervalutato e l'offerta è al ribasso, si attende una settimana di stallo, si ritorna e si cerca di forzare la mano con la preferenza/volontà del giocatore che nel frattempo dichiara "voglio solo X/Y", dopo un tira e molla di altre due settimane si chiude e tutti amici.pgm ha scritto: 05/07/2023, 8:29 Comunque 'sto Reijnders va chiuso. Non si può, come al solito, trattare per settimane perchè ballano i soliti 2-3 milioni. Mica per altro...il rischio è sempre quello che si inserisca qualcuno e poi parta l'asta (vedi CDK).
Per questo durano molto più a lungo dei famosi "blitz"
Ma oggi comunque per me è un buon giorno a prescindere, avendo evitato i 40 milioni per Frattesi. Giocatore che detesto come tutti i giocatori del Sassuolo, che non hanno mai vinto un cazzo, mai partecipato ad una competizione importante, falliscono in nazionale (per carità non solo per colpa loro) eppure per essere giocatori da metà classifica costano sempre uno sproposito.
- pgm
- Pro
- 2509
- 1287
- Contatta:
Ok Luca però non sono 40. Sono 25 più 8 per uno che non ha fatto un minuto in serie A. Quindi direi che siamo sui 30. Non 40. A 30 è una bella presa perchè è un giocatore molto adatto all'idea di calcio del Limone (immagino il turco in regia al posto di Brozovic e due incursori di fianco)LukaV ha scritto: 05/07/2023, 8:59Ormai le trattative sono tutte uguali (e non solo per il Milan), si addocchia il giocatore, si va direttamente da lui e si trova l'accordo economico, forti di questo si va dalla società e si propone la prima offerta, si riceve picche perchè all'inizio viene ipervalutato e l'offerta è al ribasso, si attende una settimana di stallo, si ritorna e si cerca di forzare la mano con la preferenza/volontà del giocatore che nel frattempo dichiara "voglio solo X/Y", dopo un tira e molla di altre due settimane si chiude e tutti amici.pgm ha scritto: 05/07/2023, 8:29 Comunque 'sto Reijnders va chiuso. Non si può, come al solito, trattare per settimane perchè ballano i soliti 2-3 milioni. Mica per altro...il rischio è sempre quello che si inserisca qualcuno e poi parta l'asta (vedi CDK).
Ma oggi comunque per me è un buon giorno a prescindere, avendo evitato i 40 milioni per Frattesi. Giocatore che detesto come tutti i giocatori del Sassuolo, che non hanno mai vinto un cazzo, mai partecipato ad una competizione importante, falliscono in nazionale (per carità non solo per colpa loro) eppure per essere giocatori da metà classifica costano sempre uno sproposito.
- Frizzi
- Pro
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- 1769
- 1069
illuminatemi un attimo, questo Rejinders che tipo di giocatore è? c'è qualcuno al quale possa essere "paragonato" per avere un'idea?
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
- Luca10
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3299
- 1290
- Contatta:
Centrocampo Barella-Kebabbaro-Frattesi. Auguri.pgm ha scritto: 05/07/2023, 9:25Ok Luca però non sono 40. Sono 25 più 8 per uno che non ha fatto un minuto in serie A. Quindi direi che siamo sui 30. Non 40. A 30 è una bella presa perchè è un giocatore molto adatto all'idea di calcio del Limone (immagino il turco in regia al posto di Brozovic e due incursori di fianco)LukaV ha scritto: 05/07/2023, 8:59 Ormai le trattative sono tutte uguali (e non solo per il Milan), si addocchia il giocatore, si va direttamente da lui e si trova l'accordo economico, forti di questo si va dalla società e si propone la prima offerta, si riceve picche perchè all'inizio viene ipervalutato e l'offerta è al ribasso, si attende una settimana di stallo, si ritorna e si cerca di forzare la mano con la preferenza/volontà del giocatore che nel frattempo dichiara "voglio solo X/Y", dopo un tira e molla di altre due settimane si chiude e tutti amici.

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
-
- Hero Member
- 574
- 1541
Luca10 ha scritto: 05/07/2023, 10:05Centrocampo Barella-Kebabbaro-Frattesi. Auguri.pgm ha scritto: 05/07/2023, 9:25
Ok Luca però non sono 40. Sono 25 più 8 per uno che non ha fatto un minuto in serie A. Quindi direi che siamo sui 30. Non 40. A 30 è una bella presa perchè è un giocatore molto adatto all'idea di calcio del Limone (immagino il turco in regia al posto di Brozovic e due incursori di fianco)
Why? Per curiosità, a me sembra ottimo
- Kun
- Senior
- 1716
- 589
Un paragone non mi viene sinceramente, però è un centrocampista molto tecnico, elegante, con un controllo e un dribbling nello stretto notevole. Buon tiro ma non la prima opzione, molto migliore però nell'ultimo passaggio. Fisicamente una buona gamba sia come velocità che come campo coperto. Se hai modo vai a vedere AZ-Lazio di quest'anno in conference dove gli ha fatto abbastanza il culoFrizzi ha scritto: 05/07/2023, 10:02 illuminatemi un attimo, questo Rejinders che tipo di giocatore è? c'è qualcuno al quale possa essere "paragonato" per avere un'idea?
- Luca10
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3299
- 1290
- Contatta:
Per me è sbilanciatissimo. Chi fa filtro lì in mezzo?

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
-
- Hero Member
- 574
- 1541
Forse un po' ma non lo paragono coi top d'europa. L'inter la parte migliore della stagione l'ha avuta con il turco in mezzo che è migliorato, Barella e Mkhitaryan; Frattesi ovviamente corre il doppio dell'armeno. Poi con tre centali, due terzini e tre in mezzo non so quanto filtro serva.
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8662
Più che in entrata, mi preoccupano molto le zero voci sulle uscite di diversi giocatori.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata