KimiWest ha scritto: 24/12/2019, 13:26
Icenberg ha scritto: 23/12/2019, 21:20
Sta notte ci incontriamo
Per caso ti fai il live?
Ciao, perdonami, ma non avevo visto il messaggio...no, purtroppo non l'ho seguita live, perché oggi mi toccava lavorare... comunque forse è stato meglio così, dagli highlights lunghi che ho visto mi è sembrata abbastanza a senso unico...3-2 gol di Crouse e Chychrun, ma poteva finire peggio...in teoria Yotes e Predators dovrebbero incrociarsi 3 volte quest'anno, ma mi ricordo solo un'altra partita (5-2 ad Arizona mi pare, con due gol in PP di Kessel)... dobbiamo ancora giocare la terza?
Tu hai visto la partita? Com'è stata? Mi pare un Raanta mica male (anche se sul secondo gol...), e anche Rinne ha fatto qualche intervento prodigioso...
L'ho vista live, quindi potrei essermi perso dei pezzi per il sonno, comunque è stata una partita a senso unico fino al vostro primo goal, soprattutto nel primo tempo abbiamo giocato solo noi, senza però riuscire a concretizzare le molte occasioni.
Dopo il vostro goal avete preso fiducia ed è stata molto più equilibrata con un paio di buone occasioni per parte (tipo noi con Arvidsson e voi una con Rinne battuto con il puck che ha attraversato tutta la porta senza entrare).
Dopo il 3-1 del capitano pensavo che fosse chiusa definitivamente e invece ne avete fatto uno subito.
Sicuramente abbiamo avuto più occasioni, ma avete rischiato di pareggiare più di una volta.
Su Rinne siamo stati fortunati che ha fatto le dovute parate quando servivano e nei due o tre casi in cui era posizionato male ci è andata bene.
Per ora siamo 1-1 quindi a Marzo c'è la bella