Dove verrà tradato Anthony Davis?
- flash
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New Jersey Devils
- Squadra di calcio: AC Milan
- 3426
- 616
Re: Dove verrà tradato Anthony Davis?
griffin in che rapporti è con la jamesinc.?
si sono lasciati bene ai tempi dei cavs?
Ultima modifica di flash il 15/05/2019, 12:27, modificato 1 volta in totale.
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Se non ricordo male LeBron ci rimase molto male quando cacciarono Griffin, quindi direi che i rapporti sono buoni.flash ha scritto: 15/05/2019, 12:24griffin in che rapportiè con la jamesinc.?
- flash
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NHL Team: New Jersey Devils
- Squadra di calcio: AC Milan
- 3426
- 616
ah beh, allora di che si sta a parlare ancora?
PS: risolto anche il dilemma sul titolo del topic di squadra da cambiare in "rigged city"

Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
ci scrivo però RIGGED SCflash ha scritto: 15/05/2019, 12:29T-wolves ha scritto: 15/05/2019, 12:27 Se non ricordo male LeBron ci rimase molto male quando cacciarono Griffin, quindi direi che i rapporti sono buoni.
ah beh, allora di che si sta a parlare ancora?
PS: risolto anche il dilemma sul titolo del topic di squadra da cambiare in "rigged city"![]()
SC sta per...
sto cazzoooo
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Ma può diventare anche megl' e Pelé però la trade la devi fare nel prossimo mese, e oggi quel pacchetto è fuffa.Jack ha scritto: 15/05/2019, 12:13nonsense ha scritto: 15/05/2019, 12:06
Allora.
Io qui su playit sono stato il primo a ipotizzare i Knicks in corsa per Davis. Però una delle prime due scelte era una condizione necessaria, e Nola non era ipotizzabile pescasse la 1.
Con quel pacchetto ci fai il brodo.
Barrett avrà leggermente deluso ma è prematuro bollarlo come il nuovo Wiggins (che peraltro è stato uno dei prospetti con più hype e solo perchè non ha reso come ci si aspettava non vuol dire che abbiano sbagliato a giudicarne il potenziale)
- PENNY
- Pro
- 3691
- 3821
LonginusALS ha scritto: 15/05/2019, 12:22@PENNY
i celtics son li con irving che sta salutando tutti,danno tatum e brown,per uno che non da garanzie di rifirma e quest'inverno li aveva sfanculati??
per me son fuori a prescindere,oltretutto con lo storico di ainge a far solo trade"sicure"per non rischiare gli asset.
i pels non hanno più necessità di arrivare ad un"giovane"pronto e/o"mediatico"per sopravvivere,la franchigia gliela salva l'arrivo di zion
a quel punto una #3 + un'altra prima + due secondo anno di discreto valore complessivo diventano una offerta decente,per un davis in scadenza(che comunque rimane un rischio,perchè persino a ny potrebbe non rifirmare)
poi ovviamente dipende dalla valutazione che griffin da dei giocatori coinvolti,come sempre
Tatum e Brown forse no, ma 1 solo dei due Ainge lo spedisce anche domani.
Irving intanto vediamo, ad ora pare non rifirmi ma non si sa mai, se arriva Davis magari si convince.
Poi Ainge qualcosa deve fare, perdere Irving e rimanere con i giovani + Haiward + Horford e il CAP bloccato con pochissime possibilità di manovra sarebbe un bel fallimento per tutta la sua strategia degli ultimi anni.
Per me si "butta" e tenterà di dare anche un pochino più del previsto pur di portarselo a casa.
Poi dici bene, alla fine decide Griffin e valuterà lui i pacchetti.
Io ripeto, in quello dei Knicks ci vedo solo tantissimi rischi e pochissime certezze, a meno che Griffin non sia un particolare estimatore di Knox e Barrett e veda in loro in futuro due giocatori migliori di quelli messi sul piatto da Boston e LA, cosa che potrebbe benissimo essere
-
- Hero Member
- 574
- 1542
nonsense ha scritto: 15/05/2019, 12:32Ma può diventare anche megl' e Pelé però la trade la devi fare nel prossimo mese, e oggi quel pacchetto è fuffa.Jack ha scritto: 15/05/2019, 12:13
Barrett avrà leggermente deluso ma è prematuro bollarlo come il nuovo Wiggins (che peraltro è stato uno dei prospetti con più hype e solo perchè non ha reso come ci si aspettava non vuol dire che abbiano sbagliato a giudicarne il potenziale)
Ma dipende da come valutano Barrett. Qualche mese fa era dato alla numero uno davanti a Zion, come fa ad essere fuffa uno con quel potenziale? Gli altri due sono giovani ma non scarsi come il francese.
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18405
- 7241
Più ci penso più mi convinco che i Lakers gli mollano i 2 migliori più la 4 con buona pace del povero Nooda
Gli restano Kuz e Hart a costo controllato gli avanzano pure 10 pippi da spender più l'eccezione per i sottocap.
C'hanno una strina addosso di levarsi dalla merda viste anche le ultime settimane rara e piuttosto che non prenderlo faranno offerta piena
Gli restano Kuz e Hart a costo controllato gli avanzano pure 10 pippi da spender più l'eccezione per i sottocap.
C'hanno una strina addosso di levarsi dalla merda viste anche le ultime settimane rara e piuttosto che non prenderlo faranno offerta piena
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
lelomb ha scritto: 15/05/2019, 12:42Più ci penso più mi convinco che i Lakers gli mollano i 2 migliori più la 4 con buona pace del povero Nooda
ball + ingram + la 4 è tanta tanta roba per un giocatore in scadenza.
se lo fanno, è la conferma che sono un branco di idioti.
-
- Hero Member
- 574
- 1542
lelomb ha scritto: 15/05/2019, 12:42 Più ci penso più mi convinco che i Lakers gli mollano i 2 migliori più la 4 con buona pace del povero Nooda
Io sarei davvero sorpreso se Ingram si muovesse perchè non è che si è girato una caviglia.
- Iovi92
- Senior
- NBA Team: Rockets
- 1103
- 437
Secondo voi con la 1 a NOLA può rientrare qualche altra squadra oltre a Celtics/Lakers/Knicks?
Ad esempio i Clippers non mi pare fossero sgraditi a Davis e un po' di asset li hanno pure.
Ad esempio i Clippers non mi pare fossero sgraditi a Davis e un po' di asset li hanno pure.
-
- Hero Member
- 18405
- 7241
Noodles ha scritto: 15/05/2019, 12:45lelomb ha scritto: 15/05/2019, 12:42Più ci penso più mi convinco che i Lakers gli mollano i 2 migliori più la 4 con buona pace del povero Nooda
Sicuramente troppo per una scadenza. Ma di Howard ce n'è stato uno e ripassa una volta ogni 30anni. Questo se arriva prima di ottobre firma il rinnovo senza manco andare in fA dai è palese.
Quindi antenne dritte che secondo me una roba del genere arriva.
Magari viste le precedenti esternazioni di Lonzoclan potrebbero sostituire Ball con uno degli altri due, ma ho un sentore forte di capolinea per l'avventura di Ingram in maglia Lakers.
Dipende anche da che sentore se positivo o meno avranno della FA. Se dovessero capire che questa non andrà come desiderato i Lakers non esisteranno ad andare di nuovo all in per AD.
-
- Hero Member
- 18405
- 7241
Jack ha scritto: 15/05/2019, 12:45lelomb ha scritto: 15/05/2019, 12:42 Più ci penso più mi convinco che i Lakers gli mollano i 2 migliori più la 4 con buona pace del povero Nooda
Io sarei davvero sorpreso se Ingram si muovesse perchè non è che si è girato una caviglia.
Gia operato, sistemato lo stretto clavicola/succlavia/muscolo sternocleido... che faceva pressione sui vasi ed esclusa qualsiasi condizione di coagulopatia.
Sano come un pesce.
-
- Hero Member
- 18405
- 7241
Noodles ha scritto: 15/05/2019, 12:45lelomb ha scritto: 15/05/2019, 12:42Più ci penso più mi convinco che i Lakers gli mollano i 2 migliori più la 4 con buona pace del povero Nooda
Anche perché se la fai muovendo i 17 milioni del duo ti tornano solo 11M in più, fatta salva rinuncia del kicker.
Rimangono cosi +/- 25 milioni che non dico ci prendi un Tier1, ma si ritrovano con soldi da spendere o spazio per assorbir un mini/midi max preso eventualmente tradadano pick future.