Memphis Grizzlies - Grit and Grind, Beyond
-
- Senior
- 38
Re: Memphis Grizzlies - Grit and Grind, Beyond
Sconfitta con gli spurs....pero' bei lampi di JA
-
- Senior
- 38
Scusate, ma solo io non riesco piu' ad accedere ad NBA.com?
MI apre il sito di sky...clicco su nba.com ma non carica nulla
-
- Senior
- 839
- 536
gasbarroni18 ha scritto: 21/10/2019, 12:46Scusate, ma solo io non riesco piu' ad accedere ad NBA.com?
Gasba non sono certo di riuscire ad aiutarti, di solito se ha un malfunzionamento dopo un po' lo mettono aposto, capita spesso

Se la pagina di sky non ti piace prova via alternative. Io ad esempio scrivo su google nba scores e vado direttamente nei recap della pagina nba, che non ti ridirige su sky, ma la pagina home in questo momento appunto non riesco a aggiungerla

"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.
- Morau
- Senior
- MLB Team: portland mavericks
- NFL Team: las vegas raiders
- NBA Team: seattle supersonics
- 154
- 175
ero scettico su morant ma dopo sl e preseason salgo sul bandwagon. già dal giorno 1 sarà uno dei migliori trattatatori di palla e passatori della lega. al ferro ha dimostrato di saper concludere in svariati modi, da vedere come saranno le % il primo anno.
e poi con jjj forma una delle coppie giovani più elettrizzanti e meno chiacchierate della lega.
simpatizzerò per questi grizz.
e poi con jjj forma una delle coppie giovani più elettrizzanti e meno chiacchierate della lega.
-
- Senior
- 38
Grazie per i consigli ma mi reindirizzo sempre su sky....i recap li riesco a vedere ma appena provo l'home page niente....pazienza, speriamo si risolva
- Kit
- Rookie
- 31
- 62
Morau ha scritto: 22/10/2019, 16:21 ero scettico su morant ma dopo sl e preseason salgo sul bandwagon. già dal giorno 1 sarà uno dei migliori trattatatori di palla e passatori della lega. al ferro ha dimostrato di saper concludere in svariati modi, da vedere come saranno le % il primo anno.

Stanotte si comincia.
-
- Senior
- 38
Si perde all'esordio con heat senza butler....ho visto il primo tempo finito in vantaggio e la squadra stava andando anche bene....un tragico quarto periodo ci condanna
- Kit
- Rookie
- 31
- 62
Che diamine è successo nel quarto quarto? Black out totale 

-
- Senior
- 38
5 su 32 da tre....nella nba di oggi vincere con questa percentuale da 3 e' davvero dura...
-
- Senior
- 839
- 536
Per il quarto quarto buttato, a naso (non ho visto ne recuperato ancora) direi un misto di inesperienza e grayson allen. Ma ci sta eh, la difesa di miami è elitè, bene che i ragazzi ci facciano i conti da subito.
A rimbalzo ci hanno ucciso, andrò a indagare se la colpa è dei lunghi (che hanno fatto male a rimba) o dei piccoli (che non hanno preso i rimbalzi creati dai tagliafuori dei lunghi).
Valanciunas se, come temo, giocherà sempre cosi bisogna spedirlo asap.
Go Grizz!
A rimbalzo ci hanno ucciso, andrò a indagare se la colpa è dei lunghi (che hanno fatto male a rimba) o dei piccoli (che non hanno preso i rimbalzi creati dai tagliafuori dei lunghi).
Valanciunas se, come temo, giocherà sempre cosi bisogna spedirlo asap.
Go Grizz!
-
- Senior
- 38
Valanciunas non mi e' mai piaciuto pero' ha saltato la pre season e ha cominciato ieri con problemi di falli dopo 2 minuti.
Gli darei un po' di tempo
-
- Senior
- 839
- 536
gasbarroni18 ha scritto: 24/10/2019, 11:31Valanciunas non mi e' mai piaciuto pero' ha saltato la pre season e ha cominciato ieri con problemi di falli dopo 2 minuti.
Si si gasba, ha delle attenuanti. Però poi ti ricordi che è nella lega da anni, dovrebbe essere il veterano che tiene un po' la linea, sai che appeno puoi lo spedisci per una prima e allora ti viene da non avere la pazienza con lui.
-
- Senior
- 38
Brutta sconfitta con i bulls in casa.
BUon primo tempo chiuso sul piu' 11, pessimo terzo periodo in cui i tori rientrano, nel quarto periodo punto a punto fino all'allungo finale .
Malissimo brooks e morant....Bene jjj ma non e' bastato
BUon primo tempo chiuso sul piu' 11, pessimo terzo periodo in cui i tori rientrano, nel quarto periodo punto a punto fino all'allungo finale .
- Kit
- Rookie
- 31
- 62
gasbarroni18 ha scritto: 26/10/2019, 4:22 Brutta sconfitta con i bulls in casa.
Squadra nuova, coach nuovo, prevedibile inizio difficile.
Forza Grizzlies
-
- Hero Member
- 8923
- 14793
Be però si inizia a vedere JJJ ed è un bellissimo vedere su due lati del campo, mi pare avanti rispetto alla tabella di marcia