Los Angeles Rams - Back to the west coast

Rispondi
Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da acp » 04/10/2019, 19:40

2021 15M di dead money. un altro anno e mezzo. 

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24973
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
12075
8770

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Wolviesix » 10/10/2019, 10:13

Visto che di là già si piange in attesa di domenica perchè mancherà il fullback (...), noi saremo senza Matthews e Talib e Gurley sono day to day. :icon_paper:

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1575
2239
Contatta:

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Angyair » 10/10/2019, 14:10

Wolviesix ha scritto: 10/10/2019, 10:13Visto che di là già si piange in attesa di domenica perchè mancherà il fullback (...), noi saremo senza Matthews e Talib e Gurley sono day to day. :icon_paper:
Giusto perchè sei un amante della precisione: mancheranno FB titolare, LT titolare, RT titolare, CB2 titolare e Slot WR titolare. :ok:

PS: ho aggiunto "titolare" in caso @azazel capisce male.

PPS: in verità saresti pure felice dell'assenza di Matthews visto quanto lo ami. :icon_paper:
 

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31670
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7693
13294

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da lebronpepps » 10/10/2019, 14:15

Wolviesix ha scritto: 04/10/2019, 7:09Ho appena finito di vedere gli highlights di Youtube perchè paghiamo fior di euro per il GamePass ma quei FIGLI DELLA MERDA danno un servizio osceno che una volta terminata la partita (avevo iniziato a partita in corso ed ero arrivato a 11' dalla fine del secondo quarto) ha deciso di smettere di funzionare per non so bene che motivo.
Non credo mi guarderò il condensed. Questa più che mai è una di quelle partite che ti fa capire perchè questo è un game of inches e perchè amiamo così tanto questo sport e le emozioni che regala.
La 2 point di Goff, il TD di Carson smanacciato, l'INT di Thompson, il FG dei Seahakws, il FG di GZ (prima di oggi 112-115 da dentro le 44).
La D era partita bene, ma si è persa per strada. Come l'anno scorso, non abbiamo una difesa. Le prime 3 settimane mi avevano illuso nonostante mi fossi accorto delle circostanze particolari.
L'attacco continua a non convincermi: Goff fa schifo, la linea meh, continuiamo a correre poco. Io sono team Gerald Everett da tempo, non ho capito perchè abbiamo dato fior fior di milioni a Higbee, bah.
McVay sta settimana però mi ha ascoltato e si son riviste diverse PA.
C'è anche da dire che nonostante tutto nelle ultime 2 partite abbiamo segnato 69 punti e fatto quasi 1000 yard di total offense, e c'era margine per fare di più. 2L. Non può essere solo colpa dell'attacco.
Terza settimana consecutiva che perdiamo la turnover battle e paghiamo pegno.
Speriamo nulla di grave per Cooks. Adesso 10 giorni di riposo poi i Niners, vediamo di sfanculare per bene sta stagione che è nata male e finirà peggio così il mese prossimo evito di svegliarmi a orari indegni per due lunedì e un martedì per (non) vedere ste cose.
Russell Wilson è un fenomeno ma non si scopre oggi, così come Donald che contro Seattle dà il meglio di sè. :notworthy:

Ah un saluto a @lebronpepps e @BruceSmith. :icon_paper:

overreaction week (5)

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24973
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
12075
8770

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Wolviesix » 10/10/2019, 14:27

Angyair ha scritto: 10/10/2019, 14:10
PPS: in verità saresti pure felice dell'assenza di Matthews visto quanto lo ami. :icon_paper:
 
Ma pure di quella di Gurley. :icon_paper:
Il problema è che già la pass rush faceva schifo, e ora mancherà quello a cui era richiesto di fare pass rush.
Si vede che non ci hai ascoltato sta settimana. :forza:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24973
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
12075
8770

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Wolviesix » 14/10/2019, 10:55

Partiamo con le cose positive di questa partita:

Bene, possiamo proseguire con le cose negative.
Siamo in un buco nero. Terza sconfitta di fila, umiliati in casa con un punteggio anche più stretto di quanto avremmo meritato se di là ci fosse stato un buon QB. E stavolta la turnover battle l'abbiamo anche vinta.
La difesa fa piangere, non mettiamo pressione neanche a morire, le secondarie sono ridicole (Kittle è fortissimo ma la sua ricezione da 45 yard è la sagra del placcaggio sbagliato). Dante Fowler Jr., 14 milioni, 3 offside, 0 pressioni contro due tackle di riserva. Imbarazzo.
L'attacco se possibile è anche peggio: il QB è una pippa impaurita, vede i fantasmi, lancia per terra, è terribilmente impreciso (mancato un TD di Everett wide open). Altro fumble perchè non sente la pressione e non si muove nella tasca, stavolta recuperato. 13 fumble e 13 INT nelle ultime 12 partite. Welp.
L'offensive line è un pianto totale, qualche settimana fa per PFF eravamo la peggior OL della lega e l'eye test conferma (ciò detto, grandi complimenti alla difesa dei Niners che è tornata ai fasti di qualche anno fa, pazzeschi). In più si è rotto Noteboom (direi crociato dalla modalità dell'infortunio).
Siamo partiti correndo e basta e abbiamo finito lanciando e basta. Non c'è equilibrio, non c'è un'identità. Goff aveva tipo 27 yard lanciate nel secondo tempo inoltrato.
McVay non ci sta capendo niente, non riesce ad aiutare Goff a gestire una offensive line che non blocca nessuno. Hanno capito come limitare il suo attacco e non riesce a fare la contromossa. Per ora è lui la delusione grande di quest'anno. Ieri ad esempio non ho problemi col 4o&goal giocato nel primo tempo o il 4o&2 giocato poi, ma ho problemi con lo schema chiamato: non ha senso correre dritto per dritto, cosa che non riuscivamo a fare gli anni scorsi, figuriamoci ora. Non sappiamo più cosa sia la verticalità, big play manco a parlarne, e quando riusciamo a provarli il nostro franchise bust manca i ricevitori liberi.
Dink and dunk, penalità a pioggia su ambo i lati della palla, difesa che non riesce a uscire dal campo, OL che non protegge, incapacità di chiudere terzi down (0/13 complessivo tra terzo e quarto down ieri): welcome back Fisherball!
Gli anni prossimi gran parte del nostro cap sarà mangiato da Goff, Gurley e Cooks, ovvero rispettivamente una pippa, un RB che dovrebbe essere nel suo prime e va gestito manco giocasse in NFL da 20 anni, e un WR che non sposta.
Oltre a contratti onerosi a mezze seghe tipo il già citato Fowler e Higbee.
Settimana prossima si va ad Atlanta in una partita delle 19, loro sono una squadra di ratti ma noi al momento siamo messi malissimo e come sempre le squadre dell'Ovest faticano a quell'ora (anche ieri i Seahawks).

Avatar utente
Brainless49
Senior
Senior
Messaggi: 2498
Iscritto il: 22/08/2018, 15:51
NFL Team: 49ers
742
670

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Brainless49 » 14/10/2019, 11:13

Wolviesix ha scritto: 14/10/2019, 10:55 La difesa fa piangere

La difesa dei Rams ieri sera ha giocato bene
Ha stoppato benissimo le corse, ha messo pressione costringendo Garoppolo a lanciare sempre sul corto, ha pure portato via due palloni.
Probabilmente non è al livello dell' anno scorso, ma resta buona, tenere i 49ers a 20 punti nonostante sia stata costretta a stare in campo 40 minuti è un risultato soddisfacente.
Il problema è dall' altra parte, 0 su 13 su terzi e quarti down è penoso.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24973
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
12075
8770

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Wolviesix » 14/10/2019, 11:17

Brainless49 ha scritto: 14/10/2019, 11:13
Wolviesix ha scritto: 14/10/2019, 10:55 La difesa fa piangere

La difesa dei Rams ieri sera ha giocato bene
Ha stoppato benissimo le corse, ha messo pressione costringendo Garoppolo a lanciare sempre sul corto, ha pure portato via due palloni.
Probabilmente non è al livello dell' anno scorso, ma resta buona, tenere i 49ers a 20 punti nonostante sia stata costretta a stare in campo 40 minuti è un risultato soddisfacente.
Il problema è dall' altra parte, 0 su 13 su terzi e quarti down è penoso.
Il punteggio mi importa relativamente: Garoppolo ha lanciato un INT senza senso e mancato un Brieda liberissimo in end zone. 34 punti erano tranquillamente alla vostra portata.

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1575
2239
Contatta:

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Angyair » 14/10/2019, 13:55

Ecco, McVay male e mi ha sorpreso decisamente questo, e specie nel secondo tempo, dopo gli aggiustamenti, è stato outcoached alla grande.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24973
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
12075
8770

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Wolviesix » 15/10/2019, 10:04

Noteboom torn ACL e MCL (era chiaro dalla dinamica), Talib in IR per il secondo anno consecutivo per almeno 8 settimane (dopo essere stato dichiarato day to day da McVay).
John Johnson III che invece mi pareva si fosse fatto male alla spalla ma ha chiuso la partita rischia di operarsi.
It's going south fast.

Avatar utente
Jack The Sack
Pro
Pro
Messaggi: 4326
Iscritto il: 03/07/2009, 10:25
884
677

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Jack The Sack » 16/10/2019, 8:50

Follia Rams per me, vista da fuori.
Tra tutti i problemi Peters non mi sembrava il primo, anche se forse sotto le aspettative, ed è stato regalato ai Ravens, per poi pagare il sangue, un rene ed un polmone per Ramsey che è uno shutdown corner ma anche una testa di m.....a senza pari.
Mosse da canna del gas, quando solo 8 mesi fa eravate al SB

Avatar utente
Emanuele1980
Pro
Pro
Messaggi: 3870
Iscritto il: 25/09/2013, 14:44
NFL Team: New Orleans Saints
47
329

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Emanuele1980 » 16/10/2019, 8:58

Desperation time in LA

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Brainless49
Senior
Senior
Messaggi: 2498
Iscritto il: 22/08/2018, 15:51
NFL Team: 49ers
742
670

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Brainless49 » 16/10/2019, 9:08

Boh
A parte il prezzo in pick, come si riesce a incastrarlo nel cap ? :penso:
Non mi pare che i Rams abbiano molto spazio e questo vorrà una barca di soldi la prossima offseason

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24973
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
12075
8770

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Wolviesix » 16/10/2019, 9:28

Buone notizie: addio Peters, a mai più rivederci. Pippa senza eguali, non sa coprire l'uomo, non sa placcare, a cosa serve?
Il guadagno ricevuto è più che buono e si è liberato cap.
Si prova a prendere un OL dai Browns ma non è che riponga troppe speranze.
Temevo che la mossa di Peters significasse Ramsey ma speravo di sbagliarmi.
E invece.
Mossa senza senso, da qualunque punto di vista la si guardi. La definizione di panic move.
Il roster è corto e poco profondo e rinunci ad altri 2 primi giri (5 anni consecutivi senza) e a una mid round pick. Primo giro del prossimo draft che sarà certamente nella metà alta.
Hai cap super ingolfato grazie a contratti brillanti data a gente mediocre (cosa che scrivevo non più di due giorni fa) e ti vai a prendere uno che è a contratto fino al 2020 e a cui poi dovrai dare un contrattone nel mercato dei CB.
Veniamo poi al fit del roster.
Questa squadra al momento ha delle voragini e sono in ordine le seguenti:
OL
QB
pass rush
secondarie (conseguenza anche dell'assenza di pass rush)
LB
Posto che il QB ci tocca tenerlo, perchè non andare a prendere Trent Williams che sicuramente sarebbe costato di meno e ti avrebbe migliorato un'area che era molto più critica?
Ramsey è un ottimo giocatore? Sì.
Ramsey migliora la squadra? Sì.
Ramsey cambierà qualcosa nel destino di questa stagione in termine di W-L/fare i playoff o stare sul divano? Assolutamente no.
Ramsey ti complica la vita - che già non era facile - a livello di draft, cap e formazione del roster? Sì.
PERCHE'.
Sono senza parole, coglioni che girano a mille.
Eh ma sono come Pove con la Juve.
Fanculo.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31670
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7693
13294

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da lebronpepps » 16/10/2019, 9:42

@BruceSmith

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”