"There Are No Cinderellas"- College Football 2014
- stemene
- Senior
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
- Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
- 1709
- 308
Re: "There Are No Cinderellas"- College Football 2014
Cook è stato fantastico tutto l'anno... oggi ci ha condannati alla sconfitta. Peccato, è stata cmq una grandissima stagione.
- stemene
- Senior
- Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
- 1709
- 308
Se Oregon - FSU è durata meno di 3 quarti prima di finire in manita questa è durata giusto metà quarto. Soltanto il ritornatore di 'bama che ha muffato la palla in end zone e poi se n'è andato via come nulla fosse poteva renderla interessante per qualche minuto in più; peccato che un suo compagno se ne sia accorto in tempo e ha evitato la frittata.
Cmq complimenti ai 12 geni che hanno lasciato fuori TCU, per me la squadra più forte della nazione.
Cmq complimenti ai 12 geni che hanno lasciato fuori TCU, per me la squadra più forte della nazione.
- stemene
- Senior
- 1709
- 308
Ho parlato troppo presto.. pessimo secondo quarto di Alabama che più pessimo non si può e con 2 TD Ohio St torna in corsa.
- stemene
- Senior
- 1709
- 308
Dopo 10 minuti di 3&out continui Ezekiel Elliott segna un TD run da 85 yards che porta a 14 i punti di vantaggio per Ohio St. con 3 minuti ancora da giocare.
- stemene
- Senior
- 1709
- 308
Nonostante una pessima gestione del vantaggio Ohio St la porta a casa. Partita intensa ma affatto spettacolare.
Alabama mi è sempre sembrata sospetta questa stagione. Tutti a criticare (anche giustamente) FSU ma nessuno a notare le loro partitacce contro West Wirginia, Arkansas, LSU, Ole Miss e Auburn) e la partita di stanotte mi ha dato ragione. Lane Kiffin ha distrutto un attacco ricchissimo di talento e la loro difesa non sempre è stata impeccabile.
Si prospetta una partita interessante tra Oregon e Ohio St anche se non credo quest'ultimi avranno molte speranze di spuntarla.
Alabama mi è sempre sembrata sospetta questa stagione. Tutti a criticare (anche giustamente) FSU ma nessuno a notare le loro partitacce contro West Wirginia, Arkansas, LSU, Ole Miss e Auburn) e la partita di stanotte mi ha dato ragione. Lane Kiffin ha distrutto un attacco ricchissimo di talento e la loro difesa non sempre è stata impeccabile.
Si prospetta una partita interessante tra Oregon e Ohio St anche se non credo quest'ultimi avranno molte speranze di spuntarla.
- joesox
- Moderator
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 3463
- 2100
Come detto prima della selezione...
Purtroppo FSU era rimasta imbattuta, ma TCU meritava di essere nelle quattro.
Se non c'è controversy non è college football.
Credo comunque che le due migliori siano in finale.
joesox ha scritto:Se il comitato avesse le palle le quattro sarebbero: Alabama, Oregon, Ohio State e TCU.
Purtroppo FSU era rimasta imbattuta, ma TCU meritava di essere nelle quattro.
Se non c'è controversy non è college football.
Credo comunque che le due migliori siano in finale.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
- Emanuele1980
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- 47
- 329
io continuo a preferire Winston a Mariota, Oregon gioca un tipo di attacco neanche lontanamente ripetibile al piano superiore.....
- fetsmo
- Senior
- 1
- 258
Emanuele1980 ha scritto:io continuo a preferire Winston a Mariota, Oregon gioca un tipo di attacco neanche lontanamente ripetibile al piano superiore.....
ok, ma dove sarebbe la controprova che Mariota possa giocare SOLO quel tipo di football?
-
- Pro
- NFL Team: Carolina Panthers
- 1053
- 638
- Contatta:
La difesa di Bama è un flop.
Una delle migliori run defense della stagione che si fa massacrare così. Mi spiace dirlo, ma al momento giusto e contro attacchi che portano comunque spread offense e running game super organizzati si fa ancora fatica specie la dietro.
Una delle migliori run defense della stagione che si fa massacrare così. Mi spiace dirlo, ma al momento giusto e contro attacchi che portano comunque spread offense e running game super organizzati si fa ancora fatica specie la dietro.
So di non sapere
The writing is on the wall, "Barba!"
-
- Pro
- 1053
- 638
- Contatta:
fetsmo ha scritto:Emanuele1980 ha scritto:io continuo a preferire Winston a Mariota, Oregon gioca un tipo di attacco neanche lontanamente ripetibile al piano superiore.....
ok, ma dove sarebbe la controprova che Mariota possa giocare SOLO quel tipo di football?
Il potenziale di Mariota è spaventoso. A me ricorda troppo Newton, cioè un'eccezionale capacità di illudere gli avversari nella tasca, prendersi le sue responsabilità e leggere il gioco. Pure Newton quando vinse con Auburn era un giocatore di questo tipo, poi si è adattato egregiamente alla West Coast Offense, perché pure Mariota non ci dovesse riuscire?
So di non sapere
- Emanuele1980
- Pro
- 47
- 329
fetsmo ha scritto:Emanuele1980 ha scritto:io continuo a preferire Winston a Mariota, Oregon gioca un tipo di attacco neanche lontanamente ripetibile al piano superiore.....
ovviamente non c'è ma se fossi un gm investiresti una numero 1 su un giocatore che non sai neanche se sa portare avanti un attacco Nfl?
- Emanuele1980
- Pro
- 47
- 329
Fedepanthers ha scritto:
Il potenziale di Mariota è spaventoso. A me ricorda troppo Newton, cioè un'eccezionale capacità di illudere gli avversari nella tasca, prendersi le sue responsabilità e leggere il gioco. Pure Newton quando vinse con Auburn era un giocatore di questo tipo, poi si è adattato egregiamente alla West Coast Offense, perché pure Mariota non ci dovesse riuscire?
Newton ci è riuscito in parte e ancora oggi vive di fasi alterne in cui domina(come nelle ultime weeks) o è pessimo(come le precedenti settimane).
Di Qb di questo genere che arrivati al piano superiori si sono liquefatti c'è ne una lista infinità.....non da ultimo Rg3
Di sicuro Mariota ha problemi nella tasca al momento se guardate come gioca Oregon per farlo continuamente uscire
- fetsmo
- Senior
- 1
- 258
Emanuele1980 ha scritto: ovviamente non c'è ma se fossi un gm investiresti una numero 1 su un giocatore che non sai neanche se sa portare avanti un attacco Nfl?
però la stai mettendo come se lui non avesse dimostrato talento.
secondo me il talento che valga un rischio lo ha mostrato.
insomma, con la prima hanno preso Eric Fisher eh, un rischio per Mariota non mi sembra fuori dal mondo
- Emanuele1980
- Pro
- 47
- 329
Certo se non ci fosse nient'altro in giro, ma se hai n un Winston li, che con tutti problemi fuori dal campo che vuoi, ieri ha perso la prima partita di tutta la sua carriera universitaria da starter?
Io non contesto l'atlentismo di Mariota e le sue capacità devastanti a livello universitario, ma non lo vedo cosi adatto ad un attacco Nfl.
Ricordiamoci(ovviamente è un esagerazione) di Tim Tebow, un giocatore che al college faceva morti....ma poi al piano superiore?Inadatto.
Ovviamente Mariota è molto migliore di Tebow...ma i dubbi sono cmq dello stesso genere
Io non contesto l'atlentismo di Mariota e le sue capacità devastanti a livello universitario, ma non lo vedo cosi adatto ad un attacco Nfl.
Ricordiamoci(ovviamente è un esagerazione) di Tim Tebow, un giocatore che al college faceva morti....ma poi al piano superiore?Inadatto.
Ovviamente Mariota è molto migliore di Tebow...ma i dubbi sono cmq dello stesso genere
-
- Pro
- 1053
- 638
- Contatta:
Emanuele1980 ha scritto:Fedepanthers ha scritto:
Newton ci è riuscito in parte e ancora oggi vive di fasi alterne in cui domina(come nelle ultime weeks) o è pessimo(come le precedenti settimane).
Di Qb di questo genere che arrivati al piano superiori si sono liquefatti c'è ne una lista infinità.....non da ultimo Rg3
Di sicuro Mariota ha problemi nella tasca al momento se guardate come gioca Oregon per farlo continuamente uscire
Newton lo guardo sui 4 anni avuti fino ad oggi, non su quest'annata molto strana, e sostengo tranquillamente che lui è un QB Nfl, probabilmente anche Franchise quarterback perché ha fatto cose notevoli con attorno un repertorio di giocatori molto limitato.
RG3 sicuramente è uno scenario preoccupante quando si guarda a Mariota, ma penso che sia più per una cattiva gestione in Nfl che per demeriti suoi.
In questo draft, con i need che ha Tampa(detto chiaramente da loro, QB e OL) non c'è un OL che potrebbe valere più di Mariota. O che trovi un ammiratore selvaggio di Mariota che ti cede 2 prime scelte(o 3 se pensi a RG3 ma dubito arriveranno ancora proprio in virtù di dov'è finita Washington) Mariota è la scelta migliore.
So di non sapere