Pallone D'Oro, osservazione dei fatti(cit.) e Rosso Pomodoro
- sonnechiosissimo
- Senior
- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
- 16
Re: Pallone D'Oro, osservazione dei fatti(cit.) e Rosso Pomo
Io preferisco la carbonara con la pancetta, anche se quella originale prevedrebbe il guanciale.
Sul Robben 2010 dico che se si vuol parlare di marcatura a uomo + più una ulteriore copertura mi pare corretto, dire tre fissi mi sembra sinceramente fuori luogo.
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sul Robben 2010 dico che se si vuol parlare di marcatura a uomo + più una ulteriore copertura mi pare corretto, dire tre fissi mi sembra sinceramente fuori luogo.
go lakers!!
Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2012-2013
Itosideanives 2013-2014 zero tituli
siamo tutti sotto osservazione
Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2012-2013
Itosideanives 2013-2014 zero tituli
siamo tutti sotto osservazione
- The goat
- Moderator
- 44
- 766
pancetta o guanciale va bene comunque, anche se il guanciale sarebbe preferibile.
l'unica cosa davvero importante è che non ci sia cipolla
e soprattutto non si mettano intrugli tipo latte o panna o amenità varie che nulla hanno a che fare con la carbonara.
ammessi (in qualche antica trattoria lo fanno, ma non spessissmo) i fiori di zucca, che danno un tocco in più.
l'unica cosa davvero importante è che non ci sia cipolla

ammessi (in qualche antica trattoria lo fanno, ma non spessissmo) i fiori di zucca, che danno un tocco in più.
- ripper23
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 265
- 1537
La carbonara e' col guanciale, dai.
- kobe 84
- Pro
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1081
- 605
tra l'altro premio palesemente rubato a decodefendthestar ha scritto:l'ultimo pallone d'oro che conta qualcosa è stato quello del 2004

qui giaceva un tempo una gif di katy perry
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3365
- 5882
Birra Artigianale
a casa di Teo ne ho assaggiate (due ?) che non mi sono dispiaciute, ma in generale le trovo molto sopravvalutate, voi come le trovate ?
a casa di Teo ne ho assaggiate (due ?) che non mi sono dispiaciute, ma in generale le trovo molto sopravvalutate, voi come le trovate ?
-
- Pro
- 1719
- 431
non le trovo particolarmente buone.
ne bevo sol due (autocit.)
ne bevo sol due (autocit.)

-
- Senior
- 1
Pallone D'Oro, osservazione dei fatti(cit.) e Rosso Pomodoro
andreaR ha scritto:Birra Artigianale
Artigianali non quelle fatte in casa intendi giusto??
Beh è come bere un ronco o tavernello invece che un sassicaia. Poi si varia in maniera considerevole, io adoro le gueuze e le trappiste belghe.. Visitate alcune abazie in Belgio veramente favolose!
"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
Qualcuno ha dei libri sul calcio da consigliare? Preferirei leggere qualcosa sul calcio del passato o comunque un qualcosa di interessante, non le vaccate del tipo "Manuale del milanista/interista/juventino/ecc".
In passato ho letto un libro di Beha e uno di John Foot, entrambi carini. Pensavo a qualcosa di Brera, ne consigliate uno in particolare?
In passato ho letto un libro di Beha e uno di John Foot, entrambi carini. Pensavo a qualcosa di Brera, ne consigliate uno in particolare?
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
ma è logico che non intendevo ne avesse 3 fissi a uomo, un pò di elasticità mentale non farebbe male. C'era Chivu più almeno 2 giocatori pronti a ingabbiarlo, lo hanno visto pure i muri solo che qualcuno si diverte a darmi contro a prescindere.....sonnechiosissimo ha scritto:Io preferisco la carbonara con la pancetta, anche se quella originale prevedrebbe il guanciale.
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
ghista ha scritto:ma è logico che non intendevo ne avesse 3 fissi a uomo, un pò di elasticità mentale non farebbe male. C'era Chivu più almeno 2 giocatori pronti a ingabbiarlo, lo hanno visto pure i muri solo che qualcuno si diverte a darmi contro a prescindere.....sonnechiosissimo ha scritto:Io preferisco la carbonara con la pancetta, anche se quella originale prevedrebbe il guanciale.

-
- Hero Member
- 8939
- 14822
Re: R: Pallone D'Oro, osservazione dei fatti(cit.) e Rosso P
La carbonara é con il guanciale, e il pecorino
Io quando vado nei ristoranti romani però prendo la gricia, davvero una roba buonissima per quanto della cucina romana si parli sempre maggiormente di carbonara e amatriciana
Peraltro pare che la ricetta originale sia come la gricia, poi una volta giunta a Roma ci sarebbe stata l'aggiunta del sugo
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Io quando vado nei ristoranti romani però prendo la gricia, davvero una roba buonissima per quanto della cucina romana si parli sempre maggiormente di carbonara e amatriciana
Peraltro pare che la ricetta originale sia come la gricia, poi una volta giunta a Roma ci sarebbe stata l'aggiunta del sugo

- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
non mi sto arrampicando su nessuno specchio, come al solito interpreti volutamente male le mie parole e mi attacchi. Mi metti in ignore per favore?Rico Tubbs ha scritto:
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
ghista ha scritto: non mi sto arrampicando su nessuno specchio, come al solito interpreti volutamente male le mie parole e mi attacchi. Mi metti in ignore per favore?

La gricia

Domanda per i romani: che formaggio va usato per la cacio e pepe? Ho provato il parmigiano ma si incolla sul fondo del piatto invece che formare il sugo
-
- Hero Member
- 8939
- 14822
Quando mi sono cimentato ho usato il pecorino, in realtà la cacio e pepe é relativamente facile da preparare, poi prepararla buona é un altro paio di maniche 
Anche la gricia é abbastanza semplice, per entrambe il segreto é l'acqua di cottura, dico questo perché se una cosa la so fare io é davvero a prova di cretino

Anche la gricia é abbastanza semplice, per entrambe il segreto é l'acqua di cottura, dico questo perché se una cosa la so fare io é davvero a prova di cretino

- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
La gricia m'è venuta parecchio buona, la preferisco sia all'amatriciana che alla carbonara...per la cacio e pepe proverò il pecorino, sperando che non s'attacchi sul fondolebronpepps ha scritto:Quando mi sono cimentato ho usato il pecorino, in realtà la cacio e pepe é relativamente facile da preparare, poi prepararla buona é un altro paio di maniche