Grandissimo, perfettomatteogb4 ha scritto:Provero' ad essere online dalle 21.30...sono a una cena...e' sufficiente???

Grandissimo, perfettomatteogb4 ha scritto:Provero' ad essere online dalle 21.30...sono a una cena...e' sufficiente???
Teo ha scritto:Angyair ha scritto:Per me nessun problema particolare, tanto penso che andrò di lista più app dal cell.
App?
Ok per Giovedi 21.30
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
Esatto.rowiz ha scritto: https://play.google.com/store/apps/deta ... syfootball
Per il momento è impostato alle 21:30, se preferite fare 22:00 per me non c'è alcun problema. Let me know.ilya ha scritto:Per me ok giovedi draft A, ore 22.
CorrettoTeo ha scritto:Ma la C non è alle 21.30 perchè MatteoGB può a quell'ora?
Ok 21,30, scusate, mi ero sbagliato!azazel ha scritto:Draft serie A "UFFICIOSO": Giovedì 28 agosto, ore 21,30
Quest'anno punto al piatto grosso, ho pensato di metterlo subito in chiaro senza troppi ricamiazazel ha scritto:Ah...sceglietevi almeno un nome per la squadra...quello di default non si può leggere "xxxxxxx's team" (ovviamente non mi riferisco a te, kaiv)
jim0tt0 ha scritto:scusate il ritardo, sono stato senza internet per quasi un mese![]()
se c'e' ancora posto parteciperei volentieri se no pazienza
in caso positivo potreste darmi le credenziali per accedere alla lega senza farmi leggere 33 pagine a ritroso??