A.F.D.U.I. President ha scritto:Spero che il Sassuolo non faccia cagate, quest'anno e' stata la squadra piu' forte e piu' bella da vedere. La curiosita' di vederli in seria A e' tanta. Andando a guardare i valori tecnici, meritano di salire direttamente Verona e Sassuolo. Qualsiasi risultato diverso da questo, sarebbe un risultato con l'asterisco.
Tra l'altro credo che siano anche le due squadre con le maggiori chance di restare in serie A l'anno prossimo. L'Empoli e Livorno si basano tanto su alcuni giocatori che in B fanno i fenomeni ma con il salto in serie A potrebbero pagare dazio(penso piu' a quelli dell'Empoli, magari Paulinho resiste anche in A vista la qualita' che si ritrova).
Invece se devo andare a simpatia......meglio che salgano Livorno e Sassuolo, con il Verona retrocesso d'ufficio in serie D.
Paura della "Fatal Verona" eh

Non c'è due senza tre!
L'Hellas sembra avere euri e finalmente una società solida dopo n-mila anni. Se non svende i giovani e fa qualche acquisto di categoria, potrebbe fare una dignitosa serie A.
Il gioco di Mandorlini è un po' monocorde, e l'uomo mi pare un po' sopra le righe, ma non ci si può lamentare pe quello che ha fatto negli ultimi anni.
Io sono curioso di vedere Cacia in A: non mi capiacito di come possa aver giocato solo 25 gare con 2 gol nella massima serie.
A 30 anni suonati, è la sua ultima occasione.
Comunque mai come quest'anno i play-off sarebbero una "bestemmia".