Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

C'era un Mago che aveva un Gallo. E Belinelli

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
Rakim
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers
28
178

Re: C'era un Mago che aveva un Gallo. E Belinelli

Messaggio da Rakim » 07/05/2013, 15:38

rodmanalbe82 ha scritto:domanda, ma Il beli per l'anno prossimo come è messo e che contratto può firmare?

diventa FA e quindi può andare dove gli pare, ovviamente alle cifre che gli offrono. Quanto? Sinceramente non saprei, ma prestazioni come quelle di questi giorni non stanno passando di certo inosservate e potrebbe portare a casa un ottimo contratto.
Chicago gli ha salvato la "vita" e la carriera, ma non sono sicurissimo che se fossi in lui rifirmerei li e non solo per una questione di cifre.
Immagine

diegofio
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland indians
NFL Team: Washington redskins
NBA Team: Orlando magic
NHL Team: Chicago blackhawks

Messaggio da diegofio » 07/05/2013, 15:46

rodmanalbe82 ha scritto:domanda, ma Il beli per l'anno prossimo come è messo e che contratto può firmare?

se hai i soldi anche a casa tua in giardino
secondo me andrà per 5-6 milioni

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 07/05/2013, 19:43

nolian ha scritto:
andreaR ha scritto:il mago deve assolutamente cambiare squadra, ad ogni costo, anche per finire ai suns o ai bobcats
il mago ai Suns di D'Antoni avrebbe fatto l'abbonamento all'AllStarGame...

ora non saprei che intenzioni hanno i lacustri, ma uno scambio con Gasol forse farebbe bene sia all'italiano che allo spagnolo,
riguardo ai team farebbe sicuramente bene ai Raps che non credono piu nel mago....ai lacustri, boh, appunto non si sà bene che intenzioni abbiano...

Ora ti va di lusso che qui Noodles capita di rado, ma se insisti potremmo sempre fargli un fischio!
:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1955
1712

Messaggio da Radiofreccia » 08/05/2013, 18:53

Rakim ha scritto:diventa FA e quindi può andare dove gli pare, ovviamente alle cifre che gli offrono. Quanto? Sinceramente non saprei, ma prestazioni come quelle di questi giorni non stanno passando di certo inosservate e potrebbe portare a casa un ottimo contratto.
Chicago gli ha salvato la "vita" e la carriera, ma non sono sicurissimo che se fossi in lui rifirmerei li e non solo per una questione di cifre.

Il miglioramento più importante ai fini della sua carriera (e ovviamente della firma di un contratto) è in difesa, dove sta giocando bene e intelligentemente. Nella difesa individuale non è più un telepass, ora sa mettere il corpo e portare l'avversario dove la propria difesa vuole che sia. Sicuramente segue l'onda di una squadra allenata da Thibodeau, ma è tanta roba se si associano le cifre che sta mettendo in attacco.

Secondo me, potrebbe strappare un contratto da $ 25 M in 4 anni per fare il 6° uomo in una squadra PO.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Cava
Senior
Senior

Messaggio da Cava » 09/05/2013, 10:33

Immagine

Kratòs
Senior
Senior
NBA Team: Chicago Bulls
94
502

Messaggio da Kratòs » 10/05/2013, 19:23

Radiofreccia ha scritto:Secondo me, potrebbe strappare un contratto da $ 25 M in 4 anni per fare il 6° uomo in una squadra PO.
O l'una o l'altra, per me qualcuno a cui scappa la mano e che gli da 1-2 milioni più del necessario lo troverà senza troppi problemi, ma difficilmente avrà oltre al contrattone pure la squadra competitiva.

Glielo auguro, comunque, io tiferei per la sua permanenza a Chicago, ma o lui rinuncia a parecchi soldi o temo non ci siano proprio possibilità.

bball
Rookie
Rookie
12
Contatta:

Messaggio da bball » 12/05/2013, 1:47

si ma se non va in una squadra da play off credo lo faccia solo per giocare da ttolare no? o l'una o l'altra anche in questo caso..

AMARYLLIDE
Rookie
Rookie

Messaggio da AMARYLLIDE » 12/05/2013, 14:13

bball ha scritto:si ma se non va in una squadra da play off credo lo faccia solo per giocare da ttolare no?
io non lo farei mai. Il titolare della squadra scarsa, a meno che non ventelleggi a partita (e non mi pare il caso di Marco), si porterà sempre i dubbi "sì, vabbè, lì è titolare, ma in una contender farebbe mai rotazione?", e poi comunque il posto non è garantito. Un infortunio grave, un rookie come riserva che è uno steal of the draft, e rieccoti a fare tanta panca in attesa del prossimo trasferimento, e la mazzata definitiva su ogni prospettiva di miglioramento: se già ci sono dubbi sui titolari, figuriamoci quanto verrà mai valutata una guardia di riserva di una squadra di basso livello!
Nella squadra di alto livello, bastano due o tre ottime partite di fila ai PO (tipo gara 6 e 7 con i Nets) e 4-5 GM che si autoconvinceranno che sei tra i migliori del ruolo (o almeno che sei un unpgrade assolutamente necessario per la loro squadra) li troverai sempre...

Ange86
Senior
Senior
144

Messaggio da Ange86 » 12/05/2013, 17:05

Kratòs ha scritto:
Radiofreccia ha scritto:Secondo me, potrebbe strappare un contratto da $ 25 M in 4 anni per fare il 6° uomo in una squadra PO.
O l'una o l'altra, per me qualcuno a cui scappa la mano e che gli da 1-2 milioni più del necessario lo troverà senza troppi problemi, ma difficilmente avrà oltre al contrattone pure la squadra competitiva.

Glielo auguro, comunque, io tiferei per la sua permanenza a Chicago, ma o lui rinuncia a parecchi soldi o temo non ci siano proprio possibilità.
A Chicago è molto difficile. Io credo che i Bulls useranno la MLE per qualcuno che non sarà ne Marco ne Nate ma anche se la usassero per tenerli entrambi vorrebbe dire contratti da un paio di milioni l'uno. Possono prendere entrambi qualcosa di più dopo una stagione del genere.

Kratòs
Senior
Senior
94
502

Messaggio da Kratòs » 12/05/2013, 19:24

Ange86 ha scritto:A Chicago è molto difficile. Io credo che i Bulls useranno la MLE per qualcuno che non sarà ne Marco ne Nate ma anche se la usassero per tenerli entrambi vorrebbe dire contratti da un paio di milioni l'uno. Possono prendere entrambi qualcosa di più dopo una stagione del genere.
Eh, appunto quello che dicevo.
Comunque i Bulls tra lui e Robinson faranno una scelta, e al limite i 3 milioni che (se non sbaglio) ci saranno da spendere verranno offerti a uno solo dei due.

bball ha scritto:si ma se non va in una squadra da play off credo lo faccia solo per giocare da ttolare no? o l'una o l'altra anche in questo caso..
Boh, io non credo che per lui sarà una questione di essere titolare o meno. Prima di tutto perchè Belinelli il posto in quintetto garantito alla firma del contratto non lo trova da nessuna parte in NBA, quello dovrà in ogni caso sempre guadagnarselo. Dopo 6 anni dovrebbe essere il primo ad averlo capito.

bball
Rookie
Rookie
12
Contatta:

Messaggio da bball » 06/06/2013, 15:14

io se fossi Indiana busserei alla corte di Marco..
invece qualche novità per Andrea? troppi pretendenti? calma calma prendete il numeretto... :icon_paper: :stralol:

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3355
3772

Messaggio da T-Time » 12/06/2013, 20:00

Beli a Skysport24:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=xgXXD0bVow4[/youtube]

Peccato i due minus che gli chiedevano ogni due minuti se preferiva Kobe o Lebron :disgusto:
col solo Mamoli sarebbe stata 100 volte più interessante, comunque Marco molto simpatico e qualche chicca l'ha tirata fuori.

A fine PO manderanno in onda invece l'intervista di un'ora con Buffa :forza:
Still taking my time to perfect the beat

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Messaggio da SafeBet » 12/06/2013, 21:35

molto interessante. tra gli italiani è certamente quello che dice più cose nelle interviste.

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3355
3772

Messaggio da T-Time » 13/06/2013, 13:41

Ancora il Beli:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=YIk4-9YSgew[/youtube]

L'hanno spremuto per bene a Sky, bravi :applauso:
Still taking my time to perfect the beat

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2645
2507

Messaggio da PWillis52 » 13/06/2013, 16:22

T-Time ha scritto:Peccato i due minus che gli chiedevano ogni due minuti se preferiva Kobe o Lebron

Hai ragione nel merito...ma di Federica Lodi e' sempre e cmq vietato parlar male!!! :shades: :shades: :shades:

Rispondi

Torna a “NBA”