La casa dei Coach
-
- Senior
- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
- 2
Re: La casa dei Coach
Intanto Gregg Williams sembra vicino al rientro;dovrebbe accasarsi ai Titans come Assistant Haed Coach.
- Tim-D
- Pro
- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
- 306
- 612
Jeremy ha scritto:Intanto Gregg Williams sembra vicino al rientro;dovrebbe accasarsi ai Titans come Assistant Haed Coach.
Mi sarebbe piaciuto averlo in Missouri, peccato non aver atteso un altro po'.

LONG LIVE THE BLUE NOTE

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)
-
- Senior
- 2
Inatnto definite "ridicole" le voci di un approdo di Gruden ai Cowboys.
- Jack The Sack
- Pro
- 1034
- 842
Io proprio non vedo cosa c'azzecchino Fisher e Cicciobombo II
Ho temuto molto i Rams questa stagione ed ero pronto a fare altrettanto per la prossima.
Adesso sono francamente più tranquillo e 2 W le possiamo mettere in preventivo.
A meno di sorprese strane.
Al di là degli schemi, vedo anche un possibile conflitto di personalità, a meno che non se la intendano sul piano delle porcherie.
Per quanto riguarda Nolan, va detto che la sua 3-4 è sempre stata molto di facciata, ma poi in realtà molto ibrida e piene di formazioni spurie, quindi non lo considererei affatto un talebano della 3-4 (scusate il termine, non me ne venivano altri) e si può adattare anche ad impianti diversi tranquillamente.
Le sue difese non primeggiano mai per numeri, ma generalmente si piegano e non si spezzano. Certo se uno vuole una difesa da punti e cambi di inerzia, Nolan non fa il caso.
Ho temuto molto i Rams questa stagione ed ero pronto a fare altrettanto per la prossima.
Al di là degli schemi, vedo anche un possibile conflitto di personalità, a meno che non se la intendano sul piano delle porcherie.
Per quanto riguarda Nolan, va detto che la sua 3-4 è sempre stata molto di facciata, ma poi in realtà molto ibrida e piene di formazioni spurie, quindi non lo considererei affatto un talebano della 3-4 (scusate il termine, non me ne venivano altri) e si può adattare anche ad impianti diversi tranquillamente.
Le sue difese non primeggiano mai per numeri, ma generalmente si piegano e non si spezzano. Certo se uno vuole una difesa da punti e cambi di inerzia, Nolan non fa il caso.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13861
- 9859
Potresti aver ragione dato che eri l'unico che a inizio stagione ci dava più avanti di quanto pensassero tutti, però penso che vada data fiducia al Baffo, finora le sue scelte hanno pagato e se ha voluto RR penso ci sia un'intesa, altrimenti non l'avrebbe mai chiamato.Jack The Sack ha scritto:Io proprio non vedo cosa c'azzecchino Fisher e Cicciobombo II
Abbiamo anche preso come LB coach quello che lavorava con Fisher ai Titans.
-
- Senior
- 2
Pare che i Rams ci abbiano ripensato con Ryan.
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
Jeremy ha scritto:Pare che i Rams ci abbiano ripensato con Ryan.
Jeff Fisher s'è svegliato una bella mattina ed ha detto "ma che cazzo sto facendo??"

- Jack The Sack
- Pro
- 1034
- 842
Davvero ci han ripensato?
Mi spiace per noi, ma sono contento per il football.
Non ho dubbi che Fisher metta su una difesa con i contromazzi, ma con l'attacco e con Sammino che si fa?
Mi spiace per noi, ma sono contento per il football.
Non ho dubbi che Fisher metta su una difesa con i contromazzi, ma con l'attacco e con Sammino che si fa?
-
- Hero Member
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13861
- 9859
Rimane Schotty. 
Per quanto non sia un top OC, a me non è dispiaciuto quest'anno. E' la prima volta in carriera che Bradford non dovrà cambiare sistema da un anno all'altro.

Per quanto non sia un top OC, a me non è dispiaciuto quest'anno. E' la prima volta in carriera che Bradford non dovrà cambiare sistema da un anno all'altro.
- Jack The Sack
- Pro
- 1034
- 842
Wolviesix ha scritto:Rimane Schotty.
La mia esperienza con Smith dice che la prima volta che non cambi OC fai il salto di qualità
dopodiché prendi una craniata, entra il backup e non esce più
-
- Pro
- 1719
- 431
Jack The Sack ha scritto:Wolviesix ha scritto:Rimane Schotty.
La mia esperienza con Smith dice che la prima volta che non cambi OC fai il salto di qualità
dopodiché prendi una craniata, entra il backup e non esce più
ed arrivi anche al SB.. stica..
-
- Pro
- 1719
- 431
Jason La Canfora @JasonLaCanfora
The Rams have met with Dick Jauron regarding their defensive coordinator opening. Jauron is coming off a strong stint with the Browns
The Rams have met with Dick Jauron regarding their defensive coordinator opening. Jauron is coming off a strong stint with the Browns
- Jack The Sack
- Pro
- 1034
- 842
defendthestar ha scritto:Jason La Canfora @JasonLaCanfora
qualcuno mi spiega esattamente in quanti modi si può intendere l'espressione "strong stint"?
perché a quel che ne so non vedo come la si possa usare nella stessa frase in cui compaia la parola "Browns"
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2785
- 5996
beh, difensivamente i Browns hanno fatto molto bene, peccato che non avessero un attacco.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- Leviathan
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
Rob Ryan nuovo DC dei Saints.