ghista ha scritto:io invece voglio vedere cosa combina senza Verratti Capuano Insigne e Immobile
E' un commento serio?

ghista ha scritto:io invece voglio vedere cosa combina senza Verratti Capuano Insigne e Immobile
ghista ha scritto:io mai pronosticato la c :) anzi sono stupito perchè non sia salito col Foggia l'anno scorso
Con il Foggia ha giocato con tutti ragazzi che l'anno prima avevano fatto al massimo campioanto priamvera e quasi arriva ai play off.ghista ha scritto:io mai pronosticato la c :) anzi sono stupito perchè non sia salito col Foggia l'anno scorso
dreamtim ha scritto:A.F.D.U.I. President ha scritto:Io ricordo che qualcuno qua dentro al momento della firma di Zeman prospettava la serie C per il Pescara, pronostico centrato in pieno. Zemanlandia.
![]()
va detto che se non gli avessero scippato 3-4 partite (cosa successa anche a inizio stagione col Pescara), l'avventura col Foggia di ritorno avrebbe potuto trasformarsi in un altra epopea.
Io stesso ho visto la partita tra la cisco e il Foggia giocata qua a Roma (con un nucleo di romanisti a fare il tifo per lui), e ricordo scippi a destra e sinistra.
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
10 punti dalla quinta ne servono più di 2-3 di sviste arbitrali...... e i 58 goal subiti come li spieghi? e questo? http://www.youtube.com/watch?v=FMvvT0StT48dreamtim ha scritto:ghista ha scritto:io mai pronosticato la c :) anzi sono stupito perchè non sia salito col Foggia l'anno scorso
due-tre sviste arbitrali (cit.) che fa triste scriverlo, più brutto vederlo sul campo.
fa triste scriverlo, ma l'anno scorso è stato uno stillicido.
va anche detto che con Casillo non aveva funzionato il nuovo matrimonio, mentre a Pescara oltre a stendergli i ponti d'oro si è ritrovato un dellicarri che ha fatto cose notevolissime.
ghista ha scritto:io mai pronosticato la c :) anzi sono stupito perchè non sia salito col Foggia l'anno scorso
dreamtim ha scritto: aridaje, è palese che Zeman non lo capisci, e me cruccio per te, che ti perdi cose che mai altrimenti potrai gustare.
rimetti a posto il pallottoliere, il boemo ha preso una serie di arbitraggi contro, che hanno spezzato le ali a una squadra che piena di ragazzini in più momenti della stagione aveva preso il cammino playoff giusto.
i gol presi, sono accessori. Nessuno avrebbe tirato i punti che ha fatto lui con quell'11.
catenacciari rassegnatevi; zemanlandia è tornata.