A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma
- Cerberus
- Rookie
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49s'
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Contatta:
Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma
Troppe chiacchiere, cifre che secondo me non stanno nella realtà, De Rossi sà che probabilmente è il suo ultimo contratto pesante e decisivo, e non vuole sbagliare nulla , a Giugno chi doveva fare l'offerta c'era solo Sabatini con autorità limitata.
Anche le cifre degli altri contratti offerti dal estero mi sembrano troppo grosse , come create per creare o la scusa o il vedete a cosa ho rinunciato.
Sui 2.5 milioni offerti a giugno , mi sanno di bufala , cosa gli offrono meno di quello che prende ora?
Uno dei motivi del ritardo nella firma credo sia stato il vedere come si muovono società ed allenatore, certo aver trombato lo zio Tom ai suoi occhi non deve essere stato un buon segno.
Certo pure le chiacchere sul rinnovo di suo padre l'anno scorso , o le chiacchiere che rinnovava se gli davano la panchina della prima squadra , le chiacchiere sempre pronte a tornare sul ex suocero , etc etc, pesano un sacco.
Ma credo che firmerà, altrimenti la Roma starebbe cercando di monetizzare il possibile ora
Anche le cifre degli altri contratti offerti dal estero mi sembrano troppo grosse , come create per creare o la scusa o il vedete a cosa ho rinunciato.
Sui 2.5 milioni offerti a giugno , mi sanno di bufala , cosa gli offrono meno di quello che prende ora?
Uno dei motivi del ritardo nella firma credo sia stato il vedere come si muovono società ed allenatore, certo aver trombato lo zio Tom ai suoi occhi non deve essere stato un buon segno.
Certo pure le chiacchere sul rinnovo di suo padre l'anno scorso , o le chiacchiere che rinnovava se gli davano la panchina della prima squadra , le chiacchiere sempre pronte a tornare sul ex suocero , etc etc, pesano un sacco.
Ma credo che firmerà, altrimenti la Roma starebbe cercando di monetizzare il possibile ora
- lele_warriors
- Hero Member
- 6155
- 4967
ieri pedullà diceva di accordo con clausola fissata a 12-15 milioni
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4897
- 9388
lele_warriors ha scritto:ieri pedullà diceva di accordo con clausola fissata a 12-15 milioni
e chi cazz'è pedullà?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
-
- Hero Member
- 8973
- 14849
io avevo sentito che il problema risiedeva proprio nella clausola di rescissione,De Rossi la voleva a 10-15,la società la voleva più alta
- lele_warriors
- Hero Member
- 6155
- 4967
rowiz ha scritto:lele_warriors ha scritto:ieri pedullà diceva di accordo con clausola fissata a 12-15 milioni
e chi cazz'è pedullà?
mio cuggino
- tobos84
- Rookie
- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
rowiz ha scritto:
e chi cazz'è pedullà?
L'uomo che non si mette il gel, si pettina con l'olio del tonno nostromo e si veste con i vestiti di suo fratello maggiore. Ne ha mai azzeccata una in 5 anni di trasmissione?
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2386
Ahia, se lo dice pedullà vuol dire che non succede sicuro.lele_warriors ha scritto:ieri pedullà diceva di accordo con clausola fissata a 12-15 milioni

- lele_warriors
- Hero Member
- 6155
- 4967
tobos84 ha scritto:rowiz ha scritto:
e chi cazz'è pedullà?
L'uomo che non si mette il gel, si pettina con l'olio del tonno nostromo e si veste con i vestiti di suo fratello maggiore. Ne ha mai azzeccata una in 5 anni di trasmissione?
guarda,per conto mio è uno dei pochi giornalisti seri e competenti,e di calcio ne capisce a pacchi.
poi a livello di mercato ne spara,è indubbio,ma molto meno degli altri.
poi ognuno avrà i suoi gusti...
se poi bisogna parlare del gel...
- tobos84
- Rookie
lele_warriors ha scritto:
guarda,per conto mio è uno dei pochi giornalisti seri e competenti,e di calcio ne capisce a pacchi.
Onestamente non mi trovi d'accordo sulla competenza, altrimenti si dissocerebbe da tmw, po i come dici tu son gusti.
Sul gel e sul vestiario, se una persona che va in tv un minimo di classe abbinata alle competenze calcistiche male non farebbe poi lele siamo sempre li point of view
- alessio14
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- Squadra di calcio: SS Lazio 1900
- 18
- 236
- Contatta:
tobos84 ha scritto:lele_warriors ha scritto:
Onestamente non mi trovi d'accordo sulla competenza, altrimenti si dissocerebbe da tmw, po i come dici tu son gusti.
E infatti si è dissociato da almeno un anno, adesso ha il suo spazio su Datasport.
- tobos84
- Rookie
Sei sicuro Ale? guarda che su tmw vengono riportate moltissime sue dichiarazioni, mi sembrerebbe strano il contrario visto che lavora con Criscitiello su SI.
scusate l'offtopic
scusate l'offtopic
- alessio14
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- Squadra di calcio: SS Lazio 1900
- 18
- 236
- Contatta:
tobos84 ha scritto:Sei sicuro Ale? guarda che su tmw vengono riportate moltissime sue dichiarazioni, mi sembrerebbe strano il contrario visto che lavora con Criscitiello su SI.
scusate l'offtopic
Fino all'anno scorso, più o meno, Pedullà era un editorialista di TMW, poi ha mollato ed è passato in esclusiva a Datasport (ecco il link: http://www.datasport.it/calciomercato/), di cui dovrebbe essere il direttore responsabile della sezione calcio, come lui stesso annunciò se non ricordo male.
TMW, oltre a produrre contenuti propri, è anche un contenitore di notizie esterne: quindi non mi stupirei se si trovassero ancora articoli di Pedullà, con la fonte citata in fondo comunque.
- theanswer74
- Pro
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 376
- 391
Su DR:
più passa il tempo e più aumentano le possibilità che rinnovi.
Sembra un controsenso ma per uno che ama quella maglia e quei colori non lo è, affatto.
Non andrebbe MAI a scadenza, lasciando la sua Roma - perchè quando si è della Roma lo si rimane SEMPRE - in braghe.
Rinnova, magari con la clausola, ma rinnova.
No doubt.
ps. Pedullà ha una gran fortuna. Lavorando con Criscitiello riesce a non risultare il più fastidioso in studio.
più passa il tempo e più aumentano le possibilità che rinnovi.
Sembra un controsenso ma per uno che ama quella maglia e quei colori non lo è, affatto.
Non andrebbe MAI a scadenza, lasciando la sua Roma - perchè quando si è della Roma lo si rimane SEMPRE - in braghe.
Rinnova, magari con la clausola, ma rinnova.
No doubt.
ps. Pedullà ha una gran fortuna. Lavorando con Criscitiello riesce a non risultare il più fastidioso in studio.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi) 

-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
quanto a simpatia li dentro son messi davvero bene... spesso il livello lo tirano su i vari personaggi di malaffare che invitano in trasmissione, tipo procuratori e personaggi trasversali varitheanswer74 ha scritto:Su DR:

- theanswer74
- Pro
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 376
- 391
Cinquina.
Sbloccarla dopo una manciata di secondi, e metterla in cassaforte dopo 9 minuti non è roba da poco, quindi bene così, con tutte le postille di un Cesena mediocre, of course.
Totti record: monumento di giocatore, ma poi, ma per essere in queste condizioni fisiche che gli ha fatto lo staff dello spagnolo ? Oh, il capitano vola, una sua corsa, con scivolata annessa, per pressare la difesa romagnola 5 minuti prima di uscire mi ha letteralmente basito.
E'tornato indietro di sei anni.
Sui singoli - analizzare il match non è che abbia molto senso, in effetti - quattro citazioni:
- Juan, che quando si toglie la cristalleria dai muscoli è uno dei cinque difensori più forti in Europa. Il suo anticipo, elegante quanto un Omega al polso, è qualcosa da studiare. Poi, ricordandosi pure della fiducia che gli ho dato al Fanta, mi segna pure una rete di rapina. Meglio di così.
Lo vogliono in Cina. Si, un pò come prendere Tom Brady e farlo giocare a football americano in Italia.
- KinderDelicePjanic mi commuove ogni volta che accarezza quella palla. A 12 lo abbiamo preso. Gli stessi che la Juventus chiede per Krasic. Affarone, affarone, affarone. Interno, o trequartista, sempre un bel vedere. Alla faccia dello "svenduto dal Lione" ... Lol !
- Borini = the next DelVecchio. Due tre giri giusti, e diventa un cardine FONDAMENTALE per la Roma di oggi e del futuro. Si butta su ogni palla, ed avversario, lotta, ha piedi discreti, bella progressione, corre e rincorre. Al più presto prendiamoci pure l'altra metà.
- Gago sostituisce DR e non fa affatto rimpiangere DR. Non credo esista miglior complimento. Oh, questa estate, il buon Baldini vada a Madrid, si rinchiuda nella stanza dei bottoni con Perez, e non ne esca senza il suo riscatto. Punto.
ps. Bruttini gli assist di Lamela. Eh si, sopravvalutato.

pps. Daje Lucho daje.

Sbloccarla dopo una manciata di secondi, e metterla in cassaforte dopo 9 minuti non è roba da poco, quindi bene così, con tutte le postille di un Cesena mediocre, of course.
Totti record: monumento di giocatore, ma poi, ma per essere in queste condizioni fisiche che gli ha fatto lo staff dello spagnolo ? Oh, il capitano vola, una sua corsa, con scivolata annessa, per pressare la difesa romagnola 5 minuti prima di uscire mi ha letteralmente basito.
E'tornato indietro di sei anni.
Sui singoli - analizzare il match non è che abbia molto senso, in effetti - quattro citazioni:
- Juan, che quando si toglie la cristalleria dai muscoli è uno dei cinque difensori più forti in Europa. Il suo anticipo, elegante quanto un Omega al polso, è qualcosa da studiare. Poi, ricordandosi pure della fiducia che gli ho dato al Fanta, mi segna pure una rete di rapina. Meglio di così.
Lo vogliono in Cina. Si, un pò come prendere Tom Brady e farlo giocare a football americano in Italia.
- KinderDelicePjanic mi commuove ogni volta che accarezza quella palla. A 12 lo abbiamo preso. Gli stessi che la Juventus chiede per Krasic. Affarone, affarone, affarone. Interno, o trequartista, sempre un bel vedere. Alla faccia dello "svenduto dal Lione" ... Lol !
- Borini = the next DelVecchio. Due tre giri giusti, e diventa un cardine FONDAMENTALE per la Roma di oggi e del futuro. Si butta su ogni palla, ed avversario, lotta, ha piedi discreti, bella progressione, corre e rincorre. Al più presto prendiamoci pure l'altra metà.
- Gago sostituisce DR e non fa affatto rimpiangere DR. Non credo esista miglior complimento. Oh, questa estate, il buon Baldini vada a Madrid, si rinchiuda nella stanza dei bottoni con Perez, e non ne esca senza il suo riscatto. Punto.
ps. Bruttini gli assist di Lamela. Eh si, sopravvalutato.

pps. Daje Lucho daje.

Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)