Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avet
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 910
- 2791
Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non
hanno mandato gomorra quando c'era il divo eh...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16696
- 2152
- Contatta:
visto che manca poco più di un mese all'uscita di Alice in Wonderland (5 marzo), e dato che prima di Avatar hanno fatto vedere il trailer in 3D, secondo voi varrà la pena o no di vederlo in 3D?
da quel poco che si è visto, penso sarà un'altra splendida interpretazione di Depp
da quel poco che si è visto, penso sarà un'altra splendida interpretazione di Depp
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3372
- 5891
ieri sera dovevo andare a vedere avatar ma le 2 sale 3d erano pieneÂ
ho ripiegato sul noleggio di bastardi senza gloria....a due mesi dalla visione cinematografica sono rimasto ancora sbalordito, è stupendo, si meriterebbe la candidatura e la vittoria dell'oscar, se non come miglior film come sceneggiatura o altro, miglior attore non protagonista, ma c'è avatar e sarà dura

- PENNY
- Pro
- 3703
- 3829
andreaR ha scritto: ieri sera dovevo andare a vedere avatar ma le 2 sale 3d erano pieneÂho ripiegato sul noleggio di bastardi senza gloria....a due mesi dalla visione cinematografica sono rimasto ancora sbalordito, è stupendo, si meriterebbe la candidatura e la vittoria dell'oscar, se non come miglior film come sceneggiatura o altro, miglior attore non protagonista, ma c'è avatar e sarà dura
Bè dal punto di vista oggettivo non c'è storia, poi se vogliono cavalcare questo 3D è una cosa, ma come qualità siam proprio a 2 livelli diversi...
- andreaR
- Hero Member
- 3372
- 5891
PENNY ha scritto: Bè dal punto di vista oggettivo non c'è storia, poi se vogliono cavalcare questo 3D è una cosa, ma come qualità siam proprio a 2 livelli diversi...
non seguo moltissimo le premiazioni degli oscar, forse mi sbaglio ma non sempre vincono quelli che sfondano il botteghino? o mi sbaglio? bastardi senza gloria è mostruoso per quanto è geniale, non ho visto avatar, lo faro mercoledì prossimo, ma se oltre alla grafica ha una storia e degli interpreti così allora bè giù il cappello, ma se un premio deve andare al miglior film nel complesso tarantino qui si è superato
-
- Senior
- 1
andreaR ha scritto: non seguo moltissimo le premiazioni degli oscar, forse mi sbaglio ma non sempre vincono quelli che sfondano il botteghino? o mi sbaglio? bastardi senza gloria è mostruoso per quanto è geniale, non ho visto avatar, lo faro mercoledì prossimo, ma se oltre alla grafica ha una storia e degli interpreti così allora bè giù il cappello, ma se un premio deve andare al miglior film nel complesso tarantino qui si è superato
Si, ma è anche vero che non sempre vince il film migliore..un esempio recente? Gran Torino agli scorsi Oscar non aveva rivali..ed invece..
"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

- andreaR
- Hero Member
- 3372
- 5891
Hank Luisetti ha scritto: Si, ma è anche vero che non sempre vince il film migliore..un esempio recente? Gran Torino agli scorsi Oscar non aveva rivali..ed invece..
concordo, strepitoso anche quello..ma come ripeto non conosco bene il sistema delle premiazioni e se è influenzato, molto o meno, dal botteghino
-
- Rookie
a proposito di oscar, ieri ho visto The millionaire. Otto statuette son troppe anche a mio avviso, ma ciò non toglie che sia un gran bel film. Ha ambientazione, ha ritmo, e riesce a farti commuovere, a tenerti in tensione, a strapparti più di un sorriso. Per me un film davvero emozionante.
ma allo stesso tempo quoto Hank per quanto riguarda Gran Torino...
ma allo stesso tempo quoto Hank per quanto riguarda Gran Torino...
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
per lo stesso motivo. hanno reputato vincere e il divo troppo "italiani" per concorrere all'oscar, mandando temi più conosciuti in america. ma la tattica giustamente non ha pagato.mr.kerouac ha scritto: hanno mandato gomorra quando c'era il divo eh...

defense is only way
-
- Senior
- 1
..e comunque credo che il divario fra Baaria e Vincere sia molto più ampio e marcato che quello fra Gomorra ed il Divo...

-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
Assolutamente no Hank. Il Divo è un capolavoro. Gomorra un gangster movie di buon livello, ma a mio avviso assolutamente niente di eccezionale, se non per alcuni punti, che risultano poi essere copiati da altri film.Hank Luisetti ha scritto: ..e comunque credo che il divario fra Baaria e Vincere sia molto più ampio e marcato che quello fra Gomorra ed il Divo...

defense is only way
-
- Senior
- 1
francilive ha scritto: Assolutamente no Hank. Il Divo è un capolavoro. Gomorra un gangster movie di buon livello, ma a mio avviso assolutamente niente di eccezionale, se non per alcuni punti, che risultano poi essere copiati da altri film.
Mah..io credo che Vincere sia un capolavoro anche questo..o poco ci manca..mentre Baaria...lasciamo stare..
Il Divo, concordo capolavoro...ma Gomorra resta un bel film, forse anche un gran bel film..
Per questo dico che le distanze fra i due..beh trovo maggiore la distanza fra i primi.
Ultima modifica di Hank Luisetti il 21/01/2010, 13:35, modificato 1 volta in totale.

-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
Si quello senz'altro. Baaria non regge nemmeno il confronto con Gomorra, questo è poco ma sicuro.Hank Luisetti ha scritto: Mah..io credo che Vincere sia un capolavoro anche questo..o poco ci manca..mentre Baaria...lascimo stare..
Il Divo, concordo capolavoro...ma Gomorra resta un bel fil, forse anche un gran bel film..
Per questo dico che le distanze fra i due..beh trovo maggiore l distanza fra i primi.

defense is only way
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1953
- 1712
2 anni dalla morte di Heath Ledger.. RIP
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- davidvanterpool
- Senior
Qualcuno è stato a vedere Il Riccio?
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?