Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

[Official Soccer Topic-PG] Il Nord regna, Il Sud è stato pur

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Rispondi
dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Re: [Official Soccer Topic-Perugia 21 nov] Il Sud trama,il N

Messaggio da dreamtim » 10/11/2009, 10:58

Ciombe ha scritto: il polverone che alzi ogni volta è qualcosa di veramente unico.

A Bologna 10 pagine di rotture di coglioni per il colore delle maglie.
A sto giro perchè Hispa porta Matthew88 5 pagine di te che scleri.

Ora, con tutto il bene che posso avere per il cognato di Hispa, non credo sia il prossimo Roberto Baggio, quindi i tuoi minuti sulla tua fascia non te li toglie nessuno, e nemmeno la bellezza della straclassica Nord vs Sud.
Anzi, lasciando fare anche Satana e la mia voglia di vincere che secondo te mi porta ad aprire le natiche, credo che se vuole giocare con noi, il cugino di Hispa sia più che il benvenuto no?

Prima di iniziare a confabulare con le tue comari prova a contare fino a 10 la prossima volta no?

Poz ti ha fatto pure la rima, ma sai contare? 3 ? che vuoi il referendum abrogativo?

sei da sottovetro sono 16 pagine che te ne esci coi tediosi monologhi.
Non c'è niente di male se non mi sopporti, me ne spiace ma è una cosa tua.

Io posso anche rompere le palle ma non impongo persone, e sopratutto qua sembra me la debba prendere con cognato di Hispa.
Quota mike e soci e contesta anche loro e non la mettere sul personale perchè non c'entra niente.

Hispa vuole portare e imporre il condominio, a te va bene e imputi solo a me la lamentela  :lol2:

sta bene.

Tenetevi la squadra, fate giocare gente medo tediosa, lo spirito è morto.
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).

hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 10/11/2009, 11:03

dreamtim ha scritto: forse ci spieghiamo male.

Porta chi vuoi.

solo un appunto che ti ha fatto presente il 90% delle persone; è il meeting dei forumisti e la partita di calcio è risevata a loro ed a te ovviamente.
Se ognuno porta e vuole far giocare altra gente diventa un altra cosa.

Allora facciamo un triangolare. Non esagerà.
Nessuno ha mai discusso la tua presenza.

Poi non aiuta il tuo "io sono io e faccio come mi pare". Non siamo pupazzi di cartapesta.
One lo lascerei stare.  :lol2:

Io sono io e faccio come mi pare, se non è chiaro lo ripeto ad ogni post e lo metto in firma.

Detto questo, non ci avrei messo niente a far iscrivere sto amico (che in tutto questo non si sa se viene, come ho scritto già, ma fa niente), farmi dare la password e scrivere 3 post al giorno in modo che aveva "l'autorizzazione" a giocare.

Ma non l'ho fatto, proprio perchè se ha tempo si iscrive lui, altrimenti viene e basta. Fate anche un sondaggio per vedere se si può iscrivere.

Veramente non mi capacito come si possa alzare un polverone simile per una cosa del genere.

Ciombe
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
21
Contatta:

Messaggio da Ciombe » 10/11/2009, 11:10

dreamtim ha scritto: Poz ti ha fatto pure la rima, ma sai contare? 3 ? che vuoi il referendum abrogativo?

sei da sottovetro sono 16 pagine che te ne esci coi tediosi monologhi.
Non c'è niente di male se non mi sopporti, me ne spiace ma è una cosa tua.

Io posso anche rompere le palle ma non impongo persone, e sopratutto qua sembra me la debba prendere con cognato di Hispa.
Quota mike e soci e contesta anche loro e non la mettere sul personale perchè non c'entra niente.

Hispa vuole portare e imporre il condominio, a te va bene e imputi solo a me la lamentela  :lol2:

sta bene.

Tenetevi la squadra, fate giocare gente medo tediosa, lo spirito è morto.

Si è espresso il Poz che non c'entra nulla con noi, lui tira solo acqua al suo mulino perchè ha paura di perdere e mette le mani avanti  :truzzo:.

si è espresso Mike, con toni più moderati dei tuoi aperti a un dialogo.
si è espresso Gonzo che non ha detto ne si ne no.
Doc e One si sono astenuti.

Te fai le scenate, te sembri una donna durante il periodo mestruale acuto.

io questa schiacciante concordanza di no non l'ho vista.

Io non è che non ti sopporto, anzi, fossi una donna te la darei (per sfinimento), è che ci sono dei momenti, in cui vai in crisi isterica e non ti fai sopportare da chi interagisce con te.

Che poi sono per le stronzate più inutili, come per il colore della maglie o per la presenza del cognato di Hispa.

E' una polemica continua in cui fai tabula rasa di tutto e tutti.

E sei tedioso  :gogogo:

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 10/11/2009, 11:13

hispanico82 ha scritto: Io sono io e faccio come mi pare, se non è chiaro lo ripeto ad ogni post e lo metto in firma.

Detto questo, non ci avrei messo niente a far iscrivere sto amico (che in tutto questo non si sa se viene, come ho scritto già, ma fa niente), farmi dare la password e scrivere 3 post al giorno in modo che aveva "l'autorizzazione" a giocare.

Ma non l'ho fatto, proprio perchè se ha tempo si iscrive lui, altrimenti viene e basta. Fate anche un sondaggio per vedere se si può iscrivere.

Veramente non mi capacito come si possa alzare un polverone simile per una cosa del genere.

Non mi spiego io.

Sarò tedioso come dice serpico. A me ieri sono arrivate tra le 7 e le 10 finestrelle di Msn che mi dicevano che non erano felici dell'idea.

E non tutti della sud, liberi di non crederci, ci mancherebbe.

Non è che se ci coglioni facendoli iscrivere cambia  :lol2: io qualcosa da condivedere ce l'ho con te e ce l'ho con Ciombe e i suoi post a cazzo di cane.

A modo mio vi voglio bene, a voi sto sulle palle, non fa niente. Lo spirito è che la squadra siamo noi, a gente che posta e aspetta 6 mesi un meeting. Dubito tuo cognato lo aspetti da 6 mesi.

Ma non fa  niente, le spalle larghe è un conto, la follia altro.

Io non gioco, mi accontento del basket. Se mi prendono come riserva mi butto al nord, se giocano i forumisti.

Amici come prima, cosi togliete un pippone e c'è più spazio per tutti.

Chiudiamola qua.

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16686
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 10/11/2009, 11:14

hispanico82 ha scritto: Fate anche un sondaggio per vedere se si può iscrivere.

Favorevole
Paperone

Contrario

:D
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 10/11/2009, 11:17

Ciombe ha scritto: E sei tedioso  :gogogo:

Sarò diplomatico, è un post ridicolo  :lol2:, mettimi in ignore dai sono i post con meno senso del topic questi  :lol2:

scusa la franchezza, non hai piacere come hispa, mi dileguo. ho scritto tutto su.

Ho espresso sopra, amici come prima.

Mahor
Senior
Senior
Contatta:

Messaggio da Mahor » 10/11/2009, 11:21

Paperone ha scritto: Favorevole
Paperone
Mahor

Contrario
:D ----> che merda!

hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 10/11/2009, 11:22

dreamtim ha scritto: Non mi spiego io.

Sarò tedioso come dice serpico. A me ieri sono arrivate tra le 7 e le 10 finestrelle di Msn che mi dicevano che non erano felici dell'idea.

E non tutti della sud, liberi di non crederci, ci mancherebbe.

Non è che se ci coglioni facendoli iscrivere cambia  :lol2: io qualcosa da condivedere ce l'ho con te e ce l'ho con Ciombe e i suoi post a cazzo di cane.

A modo mio vi voglio bene, a voi sto sulle palle, non fa niente. Lo spirito è che la squadra siamo noi, a gente che posta e aspetta 6 mesi un meeting. Dubito tuo cognato lo aspetti da 6 mesi.

Ma non fa  niente, le spalle larghe è un conto, la follia altro.

Io non gioco, mi accontento del basket. Se mi prendono come riserva mi butto al nord, se giocano i forumisti.

Amici come prima, cosi togliete un pippone e c'è più spazio per tutti.

Chiudiamola qua.

Uh, davvero? E perchè non lo hanno scritto qui sopra? Gli buco le ruote oppure gli tengo il broncio al meeting?

Se dieci persone, del nord, del sud e del centro non sono daccordo sono liberi di scriverlo, non vedo qual'è il problema.

Poi volevo vedere se si iscriveva (veramente o fittiziamente) se si faceva sto problema: voglio ricordarvi che un amico di brawlino è stato prima scelta al meeting di Montecatini a basket, avrà scritto 10 post in totale, ed ha pure paccato. Ma non ho letto tutte ste pagine di sdegno, sondaggi per vedere se poteva giocare e condoglianze quando ho perso la prima scelta assoluta. Giusto per fare un esempio.

Adesso mi devo sorbire pagine intere di post deliranti in cui vengo addirittura offeso personalmente, e mi trovo quasi a dover giustificare di aver detto a questo amico di venire e di giocare pure. E, continuo a dire, chissà perchè non è successo niente dicendo che gioca anche a basket.

Io le dico una sola volta le cose: giocatevela da sola sta partita, sempre che a sto giro c'abbia la voglia di farmi 400 km e venire.

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2946
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 10/11/2009, 11:26

ma per esprimere la mia opinione, devo scrivere qui o su msn?
Never underestimate the heart of a champion.

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 10/11/2009, 11:26

hispanico82 ha scritto: Uh, davvero? E perchè non lo hanno scritto qui sopra? Gli buco le ruote oppure gli tengo il broncio al meeting?

Se dieci persone, del nord, del sud e del centro non sono daccordo sono liberi di scriverlo, non vedo qual'è il problema.

Poi volevo vedere se si iscriveva (veramente o fittiziamente) se si faceva sto problema: voglio ricordarvi che un amico di brawlino è stato prima scelta al meeting di Montecatini a basket, avrà scritto 10 post in totale, ed ha pure paccato. Ma non ho letto tutte ste pagine di sdegno, sondaggi per vedere se poteva giocare e condoglianze quando ho perso la prima scelta assoluta. Giusto per fare un esempio.

Adesso mi devo sorbire pagine intere di post deliranti in cui vengo addirittura offeso personalmente, e mi trovo quasi a dover giustificare di aver detto a questo amico di venire e di giocare pure. E, continuo a dire, chissà perchè non è successo niente dicendo che gioca anche a basket.

Io le dico una sola volta le cose: giocatevela da sola sta partita, sempre che a sto giro c'abbia la voglia di farmi 400 km e venire.

guarda che non sta scritto da nessuna parte che mi devi credere, se non postano sono affari loro.

Sul fatto del non venire immagino che un pò di sano distacco ti farà passare un incazzatura che non capisco.

Onestamente non la capisco. Sbollisci, vieni, gioca, e tra le righe (post nn quotato dal ciombe) si è anche detto che tanto chi c'è c'è, poi gioca.

Io tedierò ma basta con sti pezzi da soap.

Ho troppo stima, fattelà passà.  :lol2:

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16686
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 10/11/2009, 11:26

rodmanalbe82 ha scritto: ma per esprimere la mia opinione, devo scrivere qui o su msn?

PM a Gonzo :ok:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Ciombe
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
21
Contatta:

Messaggio da Ciombe » 10/11/2009, 11:27

rodmanalbe82 ha scritto: ma per esprimere la mia opinione, devo scrivere qui o su msn?

dilla a tim che poi diventa il portavoce ufficiale dei malumori del popolo forumistico calcistico sudistico.

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2946
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 10/11/2009, 11:29

tra l'altro ciao ciombe, è un sacco che non ti saluto :D :D :D
Never underestimate the heart of a champion.

IL Poz
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
1398
765

Messaggio da IL Poz » 10/11/2009, 11:35

Ciombe ha scritto: Si è espresso il Poz che non c'entra nulla con noi, lui tira solo acqua al suo mulino perchè ha paura di perdere e mette le mani avanti  :truzzo:.

Sgamato in pieno  :lol2: :lol2:

Scherzi a parte, Matthew88 (oddio potrei sbagliare nome, mi scuso con Hispa) non è un problema anzi, è già venuto ad un meeting, ha già battuto Mikele e Gerry Donato come forumisti di livello  :gazza:

A me personalmente non riguarda perchè siete avversari, se va bene a voi a me va benissimo, ho soltanto detto che mi spiacerebbe che vengano tolti minuti a forumisti che hanno fatto la storia della nazionale deprecabile sin da Pisa (Basto in porta, remember  :lmao: :lmao:)
Solo questo Lucièn non me ne volere e non arrabbiarti con Timme che esprime la sua opinione in maniera civile, tutto si risolve senza problemi, serenità, stretta di mano, sorriso falso e autoradio rubata alla cabrio  :figo:

Lilpol
Senior
Senior
NBA Team: Chicago Bulls
2
14

Messaggio da Lilpol » 10/11/2009, 12:01

Volevo starmene zitto per una volta ma davanti a questa frase mi sento di intervenire.Hispa io non credo che drimme volesse offenderti, ormai è qualche anno che lo conosco ed avrà pure i suoi difetti però fra questi non credo ci sia la maleducazione.
Io non credo sia un problema insormontabile se ogni tanto qualcuno porta un amico al meeting, però se gioca solo chi posta sul forum (e non intendo quelli che postano una volta ogni morto il papa) è meglio. Messa così può sembrare anche infantile come concetto, della serie "il pallone è mio ci gioco io" ma il punto non è questo. Il bello di un meeting è giocare e sfidare gente che conosci e con cui comunichi quotidianamente, anche per un ricordo personale. Io non dimenticherò mai il primo meeting dove ho conosciuto Thundermike e Drimme (con francilive e la sua rotonda  :D ) ricordo con affetto il "meeting col pancione" di Roma dove Dida mi ha regalato i vestiti per la bimba, gli sfottò al Ciombe dopo il meeting di Padova, il bellissimo meeting che tu stesso hai organizzato a Napoli (conserverò come un cimelio di culto la giacca comprata a 35 euri  :forza: ), le sfidone Nord contro sud. Il meeting è questo, scriversi sul forum per poi incontrarsi e poi ritrovarsi il lunedì ancora sul forum a scherzare e prendersi in giro. Tutto questo non ci sarebbe se si facesse per tutti il ragionamento "ognuno porti chi vuole" e poi mi dispiacerebbe che questi rubassero minuti a gente che è sempre venuta ad ogni meeting. Forse tu Hispa la stai prendendo un pò sul personale perchè sembra che si stia facendo una crociata contro il tuo amico ma non è così, anzi, una persona in più non fa certo la differenza il discorso sussisterebbe come detto sopra, se venisse fuori una partita Nord vs sconosciuti.
Ultima modifica di Lilpol il 10/11/2009, 12:49, modificato 1 volta in totale.
Immagine°°Immagine°°Immagine

Rispondi

Torna a “I Meeting del Forum”