Paperone ha scritto: è squilibrata? non mi sembra :gazza:
Alla fine neanche tanto, visto che Gullit ha fatto anche il centrale difensivo in carriera, e metti Lothar libero come nelle ultimi stagioni della sua carriera.Â

Paperone ha scritto: è squilibrata? non mi sembra :gazza:
Reverend_Goldberg ha scritto: Alla fine neanche tanto, visto che Gullit ha fatto anche il centrale difensivo in carriera
Reverend_Goldberg ha scritto: Alla fine neanche tanto, visto che Gullit ha fatto anche il centrale difensivo in carriera, e metti Lothar libero come nelle ultimi stagioni della sua carriera.Â
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
predu17 ha scritto: vik..cabrini perso per un pelo :sbadat:
Poco male,vado con uno dei primi 5 portieri della storia:
Ladislao Mazurkiewicz
« Ho giocato contro tanti portieri, ma solo lui mi incuteva il timore di sbagliare. Non lo dovevi
guardare, perché ti impietriva. Ti restava solo la possibilità di ragionare sui movimenti della sua
ombra, perché se volevi vedere le sue intenzioni eri perduto »
(Pelè)
predu17 ha scritto: Elías Ricardo Figueroa Brander (Valparaíso, 25 ottobre 1946) è un ex calciatore cileno che ha militato in varie squadre del continente americano; è tuttora considerato il miglior difensore sudamericano.
È stato votato miglior calciatore sudamericano nel 1974, 1975 e 1976, così come il migliore calciatore cileno di tutti i tempi.
Figueroa ha giocato 241 partite per il Peñarol e 336 per l'Internacional. È stato considerato il migliore calciatore dell'Uruguay nel 1967 e nel 1968. Inoltre, è considerato il migliore calciatore nel Sudamerica dal 1974 al 1976 e il migliore giocatore del calcio brasiliano nel 1975 e nel 1976. La FIFA lo ha nominato “giocatore dell'anno" nel 1976 e lo ha citato nell’elenco ufficiale FIFA dei 100 massimi calciatori viventi.
Con la nazionale di calcio cilena ha partecipato ai Campionati del Mondo di Calcio nel 1966, nel 1974 e nel 1982.
BigBen Wallace ha scritto: ah, ora che ricordo, brus diceva che oggi non si sarebbe potuto collegare, di contattarlo via msn quando doveva scegliere...
Spree ha scritto: Chi ha il contatto di Brus agisca
lele_warriors ha scritto: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz ha scritto: Ah se c'è Brusmit non vengo.
BruceSmith ha scritto: sono un pirla, ho letto solo la prima pagina (che non è aggiornata) e ho fatto altro.
chiedo scusa
2 minuti ancora
BruceSmith ha scritto: sono un pirla, ho letto solo la prima pagina (che non è aggiornata) e ho fatto altro.
chiedo scusa
oggi ho avuto un illuminazione :D
uno dei più grandi juventini di tutti i tempi, vinse 8 scudetti (5 consecutivi) e una coppa del mondo.
per acquistarlo, la vecchia signora spesa l'assurda cifra di 50.000 lire.
correva l'anno 1923 e lui è uno dei terzini destri più forti di sempre.
Virginio Rosetta
The goat ha scritto:
Combi, Rosetta, Caligarsi... mio nonno diceva sempre che per la sua generazione questa formazione era la formazione per antonomasia, quella campione del mondo "orginal", come per noi lo è e rimarrà sempre la mitica Zoff, Gentile, Cabrini...
Ottima chiamata!
necronudist ha scritto: Eggià, peccato che solo Combi giocò da titolare quel Mondiale........
Tuo nonno ricordava male. Combi, Monzeglio, Allemandi,...