Politica Internazionale
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4256
Re: Politica Internazionale
Ragazzi va bene la fretta, ma ricordatevi di togliere il camice prima di vestirvi da Di Maio.
Ultima modifica di steve il 24/02/2022, 9:57, modificato 1 volta in totale.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
albizup ha scritto: 24/02/2022, 9:46 "The Russian military announce "planned exercises" of "peacekeepers" in the Transnistria Russian-controlled region of Moldova that borders Ukraine in the west"
Quindi l'obiettivo prossimo sarà riunire tutti i vari territori.
Insomma, visto dove si trova Kaliningrad, Lituania e Polonia non dovrebbero star molto tranquille.
oddio, essendo nella NATO scatterebbe in automatico la difesa degli altri paesi.
Con tutto quello che si può odiare degli USA penso che la NATO sia la sola assicurazione per quei paesi lì...
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16088
- 8664
BomberDede ha scritto: 24/02/2022, 9:57albizup ha scritto: 24/02/2022, 9:46 "The Russian military announce "planned exercises" of "peacekeepers" in the Transnistria Russian-controlled region of Moldova that borders Ukraine in the west"
Quindi l'obiettivo prossimo sarà riunire tutti i vari territori.
Insomma, visto dove si trova Kaliningrad, Lituania e Polonia non dovrebbero star molto tranquille.
oddio, essendo nella NATO scatterebbe in automatico la difesa degli altri paesi.
Con tutto quello che si può odiare degli USA penso che la NATO sia la sola assicurazione per quei paesi lì...
Certo, dico che i movimenti in Transnistria fanno pensare che l'obiettivo sia quello di unire le vari regioni filorusse in quella zona, quindi Crimea-Donbass prima e poi il sud dell'Ucraina, tanto che hanno già attaccato la base navale di Odessa.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
- BomberDede
- Pro
- 432
- 2620
Comunque, tanto per buttarla in caciara di basso livello, ho visto i primi post di supporto all'ucraina e di richiesta di fermare la guerra su Facebook.
Direi che abbiamo risolto quindi....
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2386
Sul gruppo di un noto videogioco di guerra un genio ha proposto di non giocare per 24 ore.BomberDede ha scritto: 24/02/2022, 10:07 Comunque, tanto per buttarla in caciara di basso livello, ho visto i primi post di supporto all'ucraina e di richiesta di fermare la guerra su Facebook.

-
- Hero Member
- 8967
- 14843
però vorrei anche capire, quelli che si lamentano dei post su Facebook e della risposta blanda dell'Europa, volete un intervento militare?
una volta gli interventisti scrivevano sul Corriere della Sera, oggi sul forum di PlayitUsa
una volta gli interventisti scrivevano sul Corriere della Sera, oggi sul forum di PlayitUsa

- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
9.27 L'ambasciatore russo all'Onu: "Operazione di autodifesa"
"La crisi attuale è determinata dalle azioni dell'Ucraina, che nel corso degli anni ha sabotato i suoi obblighi previsti dagli accordi di Minsk". L'ambasciatore russo Vassily Nebenzya, ha difeso così l'avvio dell'operazione militare in Ucraina durante la riunione d'emergenza del Consiglio di sicurezza dell'Onu. Il diplomatico ha invocato l'articolo 51 della Carta delle Nazioni Unite, che permette l'"autodifesa".
autodifesa (cit.)

"La crisi attuale è determinata dalle azioni dell'Ucraina, che nel corso degli anni ha sabotato i suoi obblighi previsti dagli accordi di Minsk". L'ambasciatore russo Vassily Nebenzya, ha difeso così l'avvio dell'operazione militare in Ucraina durante la riunione d'emergenza del Consiglio di sicurezza dell'Onu. Il diplomatico ha invocato l'articolo 51 della Carta delle Nazioni Unite, che permette l'"autodifesa".
autodifesa (cit.)

- steve
- Hero Member
- 2750
- 4256
PWillis52 ha scritto: 24/02/2022, 9:36 Invasione![]()
![]()
Entra nella leggenda, là dove solo "i casi si conteranno sulle dite di una mano" può. Va' però precisato che quella era più in buonafede, trattandosi di materia "sconosciuta".
Levia Vs dietto.
Arbitro @lele_warriors
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- BomberDede
- Pro
- 432
- 2620
lebronpepps ha scritto: 24/02/2022, 10:15 però vorrei anche capire, quelli che si lamentano dei post su Facebook e della risposta blanda dell'Europa, volete un intervento militare?
parere personalissimo eh: si può anche tacere.
non dico che bisogna intervenire militarmente, assolutamente (almeno non ancora). Però il senso di questi post sui social davvero non li capisco.
- Longinus
- Pro
- 2834
- 2248
Si poteva evitare il disastro eleggendo il miglior amico di Putin capo di stato,mandando lui a trattare invece di quell'asino di Macron;ma alla fine ha prevalso l'odio sull'amore come al solito
-
- Hero Member
- 8967
- 14843
in tal caso già vedrei i post di chi dice "eh la Russia entra in Ucraina e l'Europa non dice nulla, muta"
non se ne esce
non se ne esce
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Noodles ha scritto: 24/02/2022, 10:16 9.27 L'ambasciatore russo all'Onu: "Operazione di autodifesa"
autodifesa (cit.)
Autodifesa is the new trovate armi di distruzione di massa...
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2386
Però il match in Danimarcasteve ha scritto: 24/02/2022, 10:17PWillis52 ha scritto: 24/02/2022, 9:36 Invasione![]()
![]()
Entra nella leggenda, là dove solo "i casi si conteranno sulle dite di una mano" può. Va' però precisato che quella era più in buonafede, trattandosi di materia "sconosciuta".
Levia Vs dietto.
Arbitro @lele_warriors

- Fdb
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Phoenix Suns
- 122
- 107
Penso che la situazione sia più delicata di quanto ci stanno facendo credere i media, l'Europa se ne è battuta il cazzo dal 2014 della questione ed i risultati sono questi. Chi ci perde sono i civili Ucraini.
Mi chiedo come nel 2022, non sia possibile eliminare un solo uomo o gruppo minoritario che rompe le scatole a tutto il mondo.
Mi chiedo come nel 2022, non sia possibile eliminare un solo uomo o gruppo minoritario che rompe le scatole a tutto il mondo.
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Fdb ha scritto: 24/02/2022, 10:51 Penso che la situazione sia più delicata di quanto ci stanno facendo credere i media, l'Europa se ne è battuta il cazzo dal 2014 della questione ed i risultati sono questi. Chi ci perde sono i civili Ucraini.
Ah quanto ci mancano i blitz nei compuond pakistani quando si facevano fuori i veri cattivi...
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit