Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

La gente vuole solo il goal
doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da doc G » 04/08/2018, 10:52

esba ha scritto:
aeroplane_flies_high ha scritto: Perchè è cambiata la proprietà che avrebbe voluto monetizzare con la cessione di Donnarumma, mentre ora una plusvalenza di 8-10 mln su un giocatore di oltre 30 anni fa gola per i parametri FPF

oltretutto Gigio arriva da una stagione non esaltante e cederlo ora significherebbe un pò svenderlo

con un progetto di rilancio sui giovani, una difesa potenzialmente tutta italiana con Donnarumma-Conti-Caldara-Romagnoli-Calabria credo che il Milan possa provare ad investire ancora su di lui, lasciando andare Reina da Sarri

interessante una delle dichiarazioni di Higuain che dice di aver scelto il Milan anche perchè tutto l'ambiente (proprietà-dirigente-allenatore) credeva in lui, mentre dall'altra parte c'era solo Sarri che voleva portarlo a Londra, mentre il Chelsea era evidentemente un pò scettico

restando sull'argentino...
e se Andre Silva va un anno in prestito secco ed esplode? per quanto Higuain sia un grande giocatore, a quell'età, con quel contratto mi sembra un incaprettamento simile a quello che è successo con Ibra qualche anno fa... ci ha fatto vincere uno scudetto e mezzo, poi ci ha condannato a smantellare la squadra

immagino che se il Milan tra un anno non rispettasse il gentleman agreement per il riscatto dell'argentino verrebbe fuori un polverone, ma sai che ridere... Elliott trova un compratore, Leonardo viene messo da parte per uno scelto dai nuovi, la nuova dirigenza rifiuta di incaprettarsi per 9 netti all'anno per 2 anni e lo rispedisce alla Juve...
un teatrino degno di Mosca&Biscardi :forza: :forza: :forza:

La squadra la volle smantellare Berlusconi e non Ibra.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il problema erano le enormi perdite, causate anche dai contratti di Ibrahimovic e Thiago Silva. Contratti sinistramente simili a quelli di Higuain e Donnarumma.
Però all'epoca avevano contratti elevati giocatori come Mexes, Bonera, Flamini, Robinho, Pato, che non li meritavano, e giocatori come Zambrotta, Gattuso, Ambrosini, Van Bommel che non li meritavano più.
Senza tutta questa gente magari Ibra e Thiago ce li saremmo potuti permettere, e mi auguro quindi che oggi Leonardo tagli tutti i contratti elevati non necessari, in modo da tenere i conti sotto controllo.
I contratti da tagliare a mio parere sono quelli di un portiere fra Gigio e Reina, un terzino fra Strinic e Rosriguez, un centrale fra Zapata e Musacchio, quindi Abate, Montolivo, José Mauri, Bacca, Kalinic e forse pure Borini e Silva.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
305
1884

Messaggio da Pove » 04/08/2018, 10:59

Pare che Leonardo faccia sul serio per SMS, offerta alla Lazio di 40mln per il prestito con diritto fissato ad 80.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Shaun_Livingston
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Squadra di calcio: Milan,Tottenham,Pisa
24
29

Messaggio da Shaun_Livingston » 04/08/2018, 11:15

Per l'attacco io sono ovviamente per la cessione sia di Bacca che di Kalinic.
Su Andre Silva non so, non credo privarcene sia la cosa migliore. Il giocatore per me ha del talento e un altra chance in questo nuovo Milan la darei.
Credo abbia anche le caratteristiche per poter giocare insieme a Higuain come seconda punta qualora ce ne fosse bisogno.
Tra campionato e Uefa avere 3 punte come Higuain Silva e Cutrone penso sia più che sufficiente.

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 04/08/2018, 11:42

Shaun_Livingston ha scritto:Per l'attacco io sono ovviamente per la cessione sia di Bacca che di Kalinic.
Su Andre Silva non so, non credo privarcene sia la cosa migliore. Il giocatore per me ha del talento e un altra chance in questo nuovo Milan la darei.
Credo abbia anche le caratteristiche per poter giocare insieme a Higuain come seconda punta qualora ce ne fosse bisogno.
Tra campionato e Uefa avere 3 punte come Higuain Silva e Cutrone penso sia più che sufficiente.
Dipende dal modulo scelto e dai conti, se giocheremo col 4-3-3, avendo Higuain, c'è posto per uno solo fra Silva e Cutrone, e Silva è uno dei pochi cedibili da cui si può ricavare un buon introito.
Se poi non è necessario cederlo e si può rinnovargli il contratto e darlo in prestito in qualche campionato importante per farlo giocare e recuperare meglio.

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 04/08/2018, 17:14

Pove ha scritto: 04/08/2018, 10:59Pare che Leonardo faccia sul serio per SMS, offerta alla Lazio di 40mln per il prestito con diritto fissato ad 80.
Con questa mossa il Milan diventerebbe sicuramente il favorito per il prossimo scudetto. Oltre a dare un segnale importante al calcio che conta.

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
5505
6288

Messaggio da RizzK8 » 04/08/2018, 17:30

E l'Inter?? Guarda che pigliano Modric, dopo che hanno rifiutato Vidal.
Never Underestimate the Heart of a Champion

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 04/08/2018, 18:13

RizzK8 ha scritto: 04/08/2018, 17:30E l'Inter?? Guarda che pigliano Modric, dopo che hanno rifiutato Vidal.
Si ma il Milan lievita...

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 04/08/2018, 18:47

francilive ha scritto: 04/08/2018, 17:14Con questa mossa il Milan diventerebbe sicuramente il favorito
per il prossimo scudetto. Oltre a dare un segnale importante al calcio che conta.

A me sa di puttanata bella potente, sparata da La Stampa e ripresa da Sportmediaset('sticazzi...).
Facendo però finta che sia vero, anche se non ho la più pallida idea di come potremmo permettecelo, non è così scontato che il serbo accetterebbe e dubito fortemente che il buon Lotito favorirebbe certe formule di pagamento, paradossalmente non sono così convinto che sarebbe la mossa più saggia nemmeno nel caso fosse possibile.
Intanto non credo per niente che diventeremmo da scudetto, per quanto il giocatore mi piaccia.
Ci vorrebbe un contesto diverso.
Un altro allenatore, tanto per cominciare, una rosa molto più profonda e/o un atteggiamento molto più maturo e consapevole, che ci portasse a mandare i primavera e le riserve a giocare l'Europa League concentrandoci solo sul raggiungimento della zona Champions.
Noi non abbiamo niente di tutto questo.
Soprattutto non abbiamo il fatturato per poterci permettere di arrivare a certi giocatori, indipendentemente dai soldi di Elliott.
Se la nuova proprietà resterà e lavorerà bene, con un processo di crescita graduale sul campo e soprattutto fuori dal campo, forse potremo permetterceli in 3-5 anni.
Le nostre priorità attuali sono sfoltire la rosa eliminando i pesi morti e aggiungere giocatori moderni ampliandola da questo punto di vista.
Gattuso ha appena finito di dire che non ci potevamo permettere Vidal...
Non vedo come sia accessibile un giocatore che costa quattro volte tanto.
Comunque è un giocatore della tipologia di Vidal che ci serve.
Io non sarei andato su di lui neanche potendo, perchè è sui trenta e secondo me non è abbastanza professionista.
Le caratteristiche tecniche, però, devono essere quelle: quantità e qualità.
Il serbo mi piace...
Però mi sembra il tipo che valorizza un ottimo impianto di squadra, più che creartelo lui.

Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
2993
1739
Contatta:

Messaggio da Luca79 » 04/08/2018, 19:16

francilive ha scritto: 04/08/2018, 17:14
Pove ha scritto: 04/08/2018, 10:59Pare che Leonardo faccia sul serio per SMS, offerta alla Lazio di 40mln per il prestito con diritto fissato ad 80.
Con questa mossa il Milan diventerebbe sicuramente il favorito per il prossimo scudetto. Oltre a dare un segnale importante al calcio che conta.

:portasfiga:  
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
2993
1739
Contatta:

Messaggio da Luca79 » 04/08/2018, 19:18

francilive ha scritto: 04/08/2018, 18:13
RizzK8 ha scritto: 04/08/2018, 17:30E l'Inter?? Guarda che pigliano Modric, dopo che hanno rifiutato Vidal.

Allora più che a SMS dovremmo puntare su lewandowski  :icon_paper:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16086
8662

Messaggio da albizup » 04/08/2018, 19:36

Praticamente ogni giocatore non può essere allenato da Gattuso 😂
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 04/08/2018, 20:05

albizup ha scritto: 04/08/2018, 19:36Praticamente ogni giocatore non può essere allenato da Gattuso 😂
Mica vero...
Ci sono giocatori, tipo i centrali difensivi in particolare, ma direi i difensori in particolare, che sono valorizzati anche oltre i loro meriti.
Protetti come sono devono fare cagate sesquipedali per prendere gol
Non è un caso che Bonucci si sia rimesso in carreggiata con Gattuso e che Romagnoli abbia probabilmente giocato la sua miglior stagione in carrirera.
La dannazione è essere attaccanti in una squadra di Gattuso... :biggrin:

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 04/08/2018, 23:40

Luca79 ha scritto:
francilive ha scritto: 04/08/2018, 18:13

Allora più che a SMS dovremmo puntare su lewandowski  :icon_paper:
Dovremmo puntare sul pane degli angeli.

Ps non avete capito, il Milan sta trattando SMS, vero, ma nel senso che sta cambiando piano per la telefonia mobile!

Pps immagino ci siano esattamente le stesse possibilità di vedere Milinkovic Savic al Milan, Modric all'Inter e Francillive tifare Inter vestito solo di pagine della Gazzetta dello Sport.
Anzi, per quanto io non abbia alcuna notizia di prima mano, per quanto io possa sbagliare e per quanto orrida sia l'immagine l'eventualità più probabile mi pare la terza.

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
5505
6288

Messaggio da RizzK8 » 05/08/2018, 1:11

Io vi ricordo solo che nessuno ha mai visto Francilive e Andonio insieme nella stessa stanza :icon_paper:
Never Underestimate the Heart of a Champion

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 05/08/2018, 2:30

Se è vero che hanno offerto 12 milioni per Locatelli.....vi prego prendeteli.
Orribile in soli 20 minuti di calcio inutile ad Agosto.
Se Andonio è davvero disponibile....prendetelo adesso con decorrenza ieri....

Il tutto vs il Barca 3.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Bloccato

Torna a “Calcio”