Il problema erano le enormi perdite, causate anche dai contratti di Ibrahimovic e Thiago Silva. Contratti sinistramente simili a quelli di Higuain e Donnarumma.esba ha scritto:La squadra la volle smantellare Berlusconi e non Ibra.aeroplane_flies_high ha scritto: Perchè è cambiata la proprietà che avrebbe voluto monetizzare con la cessione di Donnarumma, mentre ora una plusvalenza di 8-10 mln su un giocatore di oltre 30 anni fa gola per i parametri FPF
oltretutto Gigio arriva da una stagione non esaltante e cederlo ora significherebbe un pò svenderlo
con un progetto di rilancio sui giovani, una difesa potenzialmente tutta italiana con Donnarumma-Conti-Caldara-Romagnoli-Calabria credo che il Milan possa provare ad investire ancora su di lui, lasciando andare Reina da Sarri
interessante una delle dichiarazioni di Higuain che dice di aver scelto il Milan anche perchè tutto l'ambiente (proprietà-dirigente-allenatore) credeva in lui, mentre dall'altra parte c'era solo Sarri che voleva portarlo a Londra, mentre il Chelsea era evidentemente un pò scettico
restando sull'argentino...
e se Andre Silva va un anno in prestito secco ed esplode? per quanto Higuain sia un grande giocatore, a quell'età, con quel contratto mi sembra un incaprettamento simile a quello che è successo con Ibra qualche anno fa... ci ha fatto vincere uno scudetto e mezzo, poi ci ha condannato a smantellare la squadra
immagino che se il Milan tra un anno non rispettasse il gentleman agreement per il riscatto dell'argentino verrebbe fuori un polverone, ma sai che ridere... Elliott trova un compratore, Leonardo viene messo da parte per uno scelto dai nuovi, la nuova dirigenza rifiuta di incaprettarsi per 9 netti all'anno per 2 anni e lo rispedisce alla Juve...
un teatrino degno di Mosca&Biscardi![]()
![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Però all'epoca avevano contratti elevati giocatori come Mexes, Bonera, Flamini, Robinho, Pato, che non li meritavano, e giocatori come Zambrotta, Gattuso, Ambrosini, Van Bommel che non li meritavano più.
Senza tutta questa gente magari Ibra e Thiago ce li saremmo potuti permettere, e mi auguro quindi che oggi Leonardo tagli tutti i contratti elevati non necessari, in modo da tenere i conti sotto controllo.
I contratti da tagliare a mio parere sono quelli di un portiere fra Gigio e Reina, un terzino fra Strinic e Rosriguez, un centrale fra Zapata e Musacchio, quindi Abate, Montolivo, José Mauri, Bacca, Kalinic e forse pure Borini e Silva.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk