Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Los Angeles Chargers - JH ft. JH ft. JH

Rispondi
lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18415
7244

Re: Los Angeles Chargers - Brandon Disastaley Topic

Messaggio da lelomb » 08/11/2023, 18:02

Jk scott credo sia riportato come sinonimo di incostanza pure sul dizionario dei sinonimi e contrari di almeno 4/5 lingue

Heat
Rookie
Rookie
NFL Team: Chargers
67

Messaggio da Heat » 08/11/2023, 20:11

Anno scorso andò molto bene e fu giustamente confermato.

Dead Man
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
Squadra di calcio: Inter, Man United
680
1994
Contatta:

Messaggio da Dead Man » 09/11/2023, 15:06

ride_the_lightning ha scritto: 08/11/2023, 17:49 JK Scott è davvero incostante. L'anno scorso fece pure bene. Anche nel MNF un po' altalenante.

camel ti vedo che clicchi play sugli highlights di Nik Constantinou di Texas A&M e Austin McNamara di Texas Tech

Heat
Rookie
Rookie
67

Messaggio da Heat » 10/11/2023, 21:17

<blockquote class="twitter-tweet"><p lang="en" dir="ltr">The more Alohi Gilman tape I watch, the more I&#39;m convinced Tom Telesco should try and extend him for a couple more years. Like Adrian Phillips, his athletic profile likely limits his FA value... should cost much to extend him.<br><br>If not, he&#39;s definitely a guy we are going to miss</p>&mdash; Kyle DeDiminicantanio (@TheKyleDe) <a href=" 9, 2023</a></blockquote> <script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2806
6035

Messaggio da ride_the_lightning » 13/11/2023, 1:27

Mi porto a casa il Justin being Justin. ♥️

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2806
6035

Messaggio da ride_the_lightning » 13/11/2023, 8:19

Non spreco più manco parole. Delle 5L, 4 sconfitte per un totale di 11 punti (tra cui un OT). Unica fallace quella contro i Chiefs - che anche lì vedendo a. standard difensivi che tenemmo e b. standard di Spagnuolo - reputo accettabile.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Heat
Rookie
Rookie
67

Messaggio da Heat » 13/11/2023, 8:42

Le parole le trovo per dire col sul 3&14 decisivo, si poteva provare a blitzare. Invece difesa conservativa che ha consentito loro di giocarsi il quarto down. 

detroit89
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
255
496

Messaggio da detroit89 » 13/11/2023, 8:50

Per i Bolts ho sempre nutrito grande simpatia, sia per il fatto che li prendevo nei vari Madden quando ancora di football non ci capivo una fava e sia perché come i Lions son capaci di suicidarsi in ogni situazione.

Detto ciò partita entusiasmante se si guarda solo agli attacchi, atroce se si considerano le difese.

Lo shootout alla fine premia noi, giusto premio secondo me alle palle di Dan e alla creatività di Ben.

Justin <3
Il TD per Guyton è arte pura, l'ha messa in quella mini finestrella quasi impossibile da difendere.
Da far vedere e rivedere a quel clown di Acho.

Staley mi dà le stesse vibes di Patricia a volte (con le dovute proporzioni ovviamente), quando lo inquadrano ed ha quella faccia da pesce lesso sembra mancargli solo la matita dietro l'orecchio.

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2806
6035

Messaggio da ride_the_lightning » 13/11/2023, 8:53

Heat ha scritto: 13/11/2023, 8:42 Le parole le trovo per dire col sul 3&14 decisivo, si poteva provare a blitzare. Invece difesa conservativa che ha consentito loro di giocarsi il quarto down. 

Beh andare in soft coverage lì è stata una chicca.
Ma mi permetto di dire che anche sul 4th&2 si son visti tutti i limiti di Kenneth Murray come LB. Per l’amore del cielo nelle ultime settimane (non solo Bears/Jets) era stato discreto - ma lì si vedono tutti i limiti. Si freeza completamente. Piedi imbambolati nel terreno a fissare Goff e cuscinetto comodo comodo a LaPorta - con una reattività fuori tempo massimo. Game.

E aggiungo anche io le ultime parole: l’abbiamo persa grazie all’audacia di Dan (idolo, you play to win the game) e la bravura di Ben Johnson come OC (ha surclassato e vivisezionato Staley - fossi in Spanos mi sarei fermato a parlarci a fine partita…) BUT:

A 3:40 dalla fine Justin & Keenan te l’hanno riportata sul 38 pari -con un’ottima chiamata di Moore su 4th&1- e tu, tu inteso come D# non solo non sei galvanizzata, non solo sei lì per dire “dai azzecchiamo almeno una giocata”. NOSSIGNORI. Prima azione dei Lions, 41yd di chunk play e range da FG ottenuto con 2:46 sul cronometro.

E lì sapevamo che era finita.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2806
6035

Messaggio da ride_the_lightning » 13/11/2023, 8:57

detroit89 ha scritto: 13/11/2023, 8:50 Per i Bolts ho sempre nutrito grande simpatia, sia per il fatto che li prendevo nei vari Madden quando ancora di football non ci capivo una fava e sia perché come i Lions son capaci di suicidarsi in ogni situazione.

Detto ciò partita entusiasmante se si guarda solo agli attacchi, atroce se si considerano le difese.

Lo shootout alla fine premia noi, giusto premio secondo me alle palle di Dan e alla creatività di Ben.

Justin <3
Il TD per Guyton è arte pura, l'ha messa in quella mini finestrella quasi impossibile da difendere.
Da far vedere e rivedere a quel clown di Acho.

Staley mi dà le stesse vibes di Patricia a volte (con le dovute proporzioni ovviamente), quando lo inquadrano ed ha quella faccia da pesce lesso sembra mancargli solo la matita dietro l'orecchio.

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

Grazie bello. Ma anche io credevo che questa partita fosse uno shootout - nel senso voi avete un buonissima D# soprattutto nel front seven e nella DLine - e questo credevo bastasse per sabotare l’attacco. Cosa che -parzialmente - all’inizio siete riusciti a fare. Poi quando Kellen ha deciso di aprire il playbook e lasciare Justin a fare il Justin si è decollati.

Sì - le frozen rope di Herbert son sempre uno splendore. Quello su Guyton letale. Ma anche l’improvvisazione su Johnston fuori dalla tasca. Spero che questo click sia servito per la seconda parte di stagione.

Alla fine ha vinto chi aveva più talento in sideline. E quella squadra si chiama Detroit - soprattutto su OC & HC. Direi che il paragone ci sta. 😂

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2806
6035

Messaggio da ride_the_lightning » 13/11/2023, 10:35

Mi concentro sulle cose belle.

Heat
Rookie
Rookie
67

Messaggio da Heat » 13/11/2023, 11:47

Il tempo vola: siamo al quarto anno del nostro Franchise QB...
Con Staley si sta solo perdendo tempo. 

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2806
6035

Messaggio da ride_the_lightning » 13/11/2023, 19:35

Heat
Rookie
Rookie
67

Messaggio da Heat » 13/11/2023, 21:07

Aggressività. Cogliere l'attimo.
Più rivedo come eravamo messi in campo sul 3&14 piu mi viene da piangere.

Heat
Rookie
Rookie
67

Messaggio da Heat » 14/11/2023, 11:16

L'allenatore dei Chargers è la stessa persona che guidava la miglior difesa della NFL con i Rams?
O è il fratello gemello?
O è è stato sostituito nottetempo da un clone uscito da un baccello gigante sotto al letto?

Va bene gli interpreti diversi ma non si può passare dalle stelle alle stalle in questo modo. Boh. Questo rimane un mistero.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”