Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Trash Talk

il canale della dynasty fantacalcio
Rispondi
La Grande T
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers
3177
2135

Re: Trash Talk

Messaggio da La Grande T » 09/07/2024, 10:47

Purtroppo nel 2024 è irrealistico pensare di gestire la parte contrattuale e di aste di un fantacalcio a mano. Ammetto di non aver cercato con grande solerzia, ma non credo esistano siti o app che consentano una gestione tipo la nostra della Dynasty NFL. 
Con grande dispiacere, a queste condizioni, lascio la nave che lentamente affonda.

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 19/08/2024, 20:49

Occhio alla comunicazione sui primavera.

Aggiungo una cosa: molti di voi posseggono diritti su giocatori che sono tornati in serie a. 
Da regolamento va presa una decisione entro 15 giorni dal rientro..
Noi aspettiamo la fine della settimana prossima ma poi se ne perdono i diritti.

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 20/08/2024, 10:49

La Grande T ha scritto: 09/07/2024, 10:47 Purtroppo nel 2024 è irrealistico pensare di gestire la parte contrattuale e di aste di un fantacalcio a mano. Ammetto di non aver cercato con grande solerzia, ma non credo esistano siti o app che consentano una gestione tipo la nostra della Dynasty NFL. 
Con grande dispiacere, a queste condizioni, lascio la nave che lentamente affonda.

perché sei una merda
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6149
4966

Messaggio da lele_warriors » 20/08/2024, 13:41

A.F.D.U.I. President ha scritto: 19/08/2024, 20:49 Occhio alla comunicazione sui primavera.

Aggiungo una cosa: molti di voi posseggono diritti su giocatori che sono tornati in serie a. 
Da regolamento va presa una decisione entro 15 giorni dal rientro..
Noi aspettiamo la fine della settimana prossima ma poi se ne perdono i diritti.
questi sono i diritti sui miei giocatori

Diritti su Vicario [2.295.000 (1)]: 459.000
Diritti su Cangiano [1.500.000 x 2 (P)]: 300.000
Diritti su Sohm [1.500.000 x 2 (P)]: 300.000
Diritti su Busio [ 1.530.000 x 1]: 306.000

vicario e busio sono stati tenuti solo con l'idea di eventualmente usarli come RFA quest'anno, essendo in scadenza, perchè altrimenti li tagliavo, visto che cosi non servono a un cazzo e avete deciso pochi gg fa di eliminare i rfa.
QUindi chiedo ufficialmente che i 459.000+306.000 mi vengano restituiti, 
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12600
2199

Messaggio da Hobbit83 » 20/08/2024, 23:57

Riattiviamo Stankovic, ovviamente.

A.F.D.U.I. President ha scritto: 19/08/2024, 20:44 Considerato che spesso i primavera vengono utilizzati solo per raccogliere due spicci, insieriamo questa modifica regalmentare che entra in vigore con effetto immediato:

"Tutti i giocatori con contratto primavera che si trasferiscono in un campionato diverso dalla serie A verranno tagliati in automatico dai commish dopo 7 giorni dall'avvenuto trasferimento.
I proprietari perdono tutti i diritti sul giocatore, qualora desiderino trattenerne i diritti devono comunicare il taglio prima della scadenza dei sette giorni."

Per tutti i primavera attualmente in rosa, che militano in campionati diversi dalla serie a, comincia adesso il countdown dei 7 giorni. 

Non ho capito la correlazione: se un giocatore si trasferisce all'estero, non si perdono già ora i soldi bonus?
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 25/08/2024, 9:40

Hobbit83 ha scritto: 20/08/2024, 23:57 Riattiviamo Stankovic, ovviamente.

"A.F.D.U.I. President" ha scritto: 19/08/2024, 20:44 Considerato che spesso i primavera vengono utilizzati solo per raccogliere due spicci, insieriamo questa modifica regalmentare che entra in vigore con effetto immediato:

"Tutti i giocatori con contratto primavera che si trasferiscono in un campionato diverso dalla serie A verranno tagliati in automatico dai commish dopo 7 giorni dall'avvenuto trasferimento.
I proprietari perdono tutti i diritti sul giocatore, qualora desiderino trattenerne i diritti devono comunicare il taglio prima della scadenza dei sette giorni."

Per tutti i primavera attualmente in rosa, che militano in campionati diversi dalla serie a, comincia adesso il countdown dei 7 giorni. 

Non ho capito la correlazione: se un giocatore si trasferisce all'estero, non si perdono già ora i soldi bonus?

Si, ma aspettiamo che la squadra comunichi il taglio. 
Diciamo che alcune si son dimenticate di farlo.. 

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 25/08/2024, 15:27

Afdui ha postato il 19 che c'era una settimana per regolarizzare i primavera, domani da 26, il termine scade.
Se poi il limite è sette giorni, non è detto che  bisogna sempre postare a due ore dal termine.
E' inutile invocare excel, migliorie e affini e poi ancora questo è il modo di giocare.
Cerchiamo di venirci  incontro.

Detto questo, premesso che non capisco il tono battagliero di Lele posso dire che non trovo senso alla richiesta.
Premesso che con questo metro qualunque squadra potrebbe fare altrettanto, da regolamento i soldi che si spendono per tenere i diritti sono per vincolare un giocatore nel momento in cui  il giocatore  è  sotto contratto e magari a gennaio viene rispedito in serie A.
Si paga quello, l'rfa era un di più. Anche con un metro generoso, uno puo' anche chiedere info, ma con più serenità.
Mi sembra un interpretazione non sense.  Si  pagano i diritti per l'anno sportivo. punto. Se è finito, è finito.
Decaduta l'rfa, che era opzionale, non capisco il senso del rimborso.

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 25/08/2024, 15:37

Aggiungo ad esempio il fatto che personalmente di solito i diritti dei primavera non li tengo quasi mai (quest'anno ho fatto diversamente, ma cambia poco) proprio perchè non mi va di spendere per giocatori che nella stragrande maggioranza dei casi non vedranno la seria a o che poi andavano rimessi in rfa. Ma sono strategie, giustamente ognuno fa come vuole.

Detto questo non va mai dimenticato che il regime dei primavera è una miniera d'oro economicamente parlando, almeno per quelli in serie A, praticamente non si paga il salario (anzi dal principio portano profitto), per cui non mi sembra quella dei diritti un uscita proibitiva o che vada rimborsata.  

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6149
4966

Messaggio da lele_warriors » 27/08/2024, 17:47

visto che immagino il mercato inizia a breve, volevo chiedere quando aggiornate le rose sul sito fantagazzetta, perchè altrimenti c'è il caos.
Io mi rendo disponibile prossimi giorni a dare una mano e inserire quel che serve, però perfavore nel caso ditemelo, che non ci troviamo poi quando iniziamo con tutti svincolati o maree di gente mancante nelle rose.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

ilmago
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1201
2506

Messaggio da ilmago » 27/08/2024, 20:07

@A.F.D.U.I. President se magari:
- elimini quel Luca, allenatore del FC Duval (visto che c'è già Gante)
- crea la competizione

magari posso iniziare ad inserire le rose...che sennò, anche da admin, non mi fa fare un cazzo sto sito...

thanks

cc @dreamtim
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 28/08/2024, 10:27

Bene il clima e la voglia di fare, sempre apprezzata.

Detto questo, rapido ripasso prima delle aste:
- controllate le rose ufficiali, depennando i nomi dalla vostra lista di obbiettivi. Ogni singolo nome con un control-f.
Operazione che dovreste fare con un excel. Meglio ancora un check anche alle rose primavera.
Non c'è alcun caos, se pianificate per tempo.
prima di astare qualsiasi nome: control-f.

- Abbiamo sempre aggiornato le rose su fantacalcio alla fine, anticiperemo rispetto al solito.
Resta sempre principe il forum, se aggiornassimo live e ci fosse un errore, già immagino il risultato.

- Vi raccomandiamo massimo fair play in fase d'asta.

p.s. aggiungo che qualora ci rendessimo conto di qualche need, chiederemo supporto  :biggrin: :thumbup: ​​​​​​​

ilmago
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1201
2506

Messaggio da ilmago » 28/08/2024, 11:24

Rose sul sito/app caricate

controllate un po' (potrebbero mancare i primavera, tipo yildiz ecc..provvederò nei prox giorni/weekend)
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Messaggio da John Doe » 28/08/2024, 16:37

ilmago ha scritto: 28/08/2024, 11:24 Rose sul sito/app caricate

controllate un po' (potrebbero mancare i primavera, tipo yildiz ecc..provvederò nei prox giorni/weekend)

per quando aggiorni, a me deve essere aggiunto Gino Infantino (corrispondente da Berlino  :forza: ) più i primavera:
- Dorgu (lecce)
- Rouhi (Juve)
- Castro (Bologna)
- Yildiz (Juve) che tra l'altro è scomparso dalla mia rosa primavera

Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 28/08/2024, 18:46

ma sbaglio o manca qualcuno su whats app? ha senso se ci siamo tutti
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6149
4966

Messaggio da lele_warriors » 28/08/2024, 18:59

ma quindi siamo in 11 di nuovo? che si fa? vi prego non dispari, ma 10 o 12

Rispondi

Torna a “Dynasty Fantacalcio”