In effetti....
A me non entusiasma...
A 25 era ben pagato, a 30 già era un eccesso, a 35.... mettiamola così quei 7/8 milioni in più sono la stecca che ogni tanto passiamo alle società amiche con cui si hanno sempre buoni rapporti tipo Udinese, Empoli, Verona.
Diciamo anche che se la formula è prestito oneroso pesante ed acquisto l'anno prossimo ce lo facciamo andare bene.
A me non entusiasmava neanche Nunez sinceramente. Avrei fatto un sacrificio per Kean che nella versione Fiorentina mi è sembrata la fotocopia giovane di Lukaku. Con Lucca a maggior ragione non mi priverei mai di Raspadori che dalla metà della scorsa stagione sembra aver trovato una sia dimensione ed affiatamento con attaccante di peso. Ripeto poi che Jack è uno che non rompe se fà panchina, si fà trovare pronto, segna gol pesanti. Sarà importante.
Comunque se si chiude Beukema e Lucca dopo Lang, Marianucci e De Bruyne prima dell'inizio del ritiro non possiamo lamentarci. Avendo confermato Anguissa che sembrava sicuro partente tra l'altro. Tranne Marianucci credo che abbiano avuti tutti l'avallo di Conte che questa volta si può lagnare poco. Ora manca una riserva di Di Lorenzo (e pure sembra che stò Juanlu che non conosco lo abbiano abbastanza in pugno), un cc di riserva (Miretti, Musah mah...) che credo sarà fatto con calma (però attenzione è importante perché Anguissa parte per la coppa d'Africa). Poi hanno preso sta capata per il portiere di riserva che non capisco.
Ndoye 50 milioni è una follia più di Lucca a 35...come dice Radio il ruolo abbonda di soluzioni in Europa. Capisco che sia un pallino di Conte ma per 50 milioni allora ci provo per Lookman