Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

La gente vuole solo il goal
T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3355
3772

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da T-Time » 17/04/2018, 10:22

“È stato stuprato in post basso”
Quante volte abbiamo sentito questa frase?

Crozza (che pure mi piace molto come comico) fa buonismo da 4 soldi e poi si traveste da Luttazzi (non il suo registro comico) inseguendo la facile risata del popolo bue

Benatia risponde da ignorante

Non una bella figura da parte di entrambi

Personalmente fa specie, perché non siamo abituati a queste uscite da parte dei nostri giocatori, e iniziano a essere parecchie (Gigi, Benatia, Chiellini)
Still taking my time to perfect the beat

pinopao
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1637
2574

Messaggio da pinopao » 17/04/2018, 10:29

la partita di Madrid ha fatto saltare lo spogliatoio per quanto riguarda il rapporto coi media e in generale col pubblico anti-juventino, questo è palese
diciamola tutta, si sono rotti i coglioni :forza:

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5512
6298

Messaggio da RizzK8 » 17/04/2018, 10:37

Chiellini?
Never Underestimate the Heart of a Champion

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 17/04/2018, 10:43

posto che la reazione di Benatia è da condannare.

le parole di Crozza sono talmente volgari che non saprei proprio cosa ci sia di satira.

cito il finale 'prendi quel fallo e mettitelo su per il culo..'

direi che abbiamo toccato il fondo in entrambi i casi, solo che Benatia è un ragazzo ignorante, musulmano praticante (e mi dicono essere parecchio integralista) e Crozza un esponente piuttosto importante della satira in televisione.

e non voglio nemmeno sottolineare come, quando si parla di stupro in generale, la sensibilità di musulmani integralisti è molto più alta.
(un pò come quella degli ebrei che si fanno promotori della satira ma che quando tocca anche solo superficialmente determinati discorsi, diventa tutt'altro)

T-Time
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3355
3772

Messaggio da T-Time » 17/04/2018, 11:29

RizzK8 ha scritto: 17/04/2018, 10:37Chiellini?

“You pay, you pay”

Successa in campo, ma non certo meno grave
Still taking my time to perfect the beat

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8973
14849

Messaggio da lebronpepps » 17/04/2018, 11:44

ah ora ho riletto il mio post il "sei un coglione" era riferito ovviamente a Benatia non al buon Hispa, mi sono reso conto potesse essere equivocata la cosa :forza:

pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
Squadra di calcio: AC Milan
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 17/04/2018, 11:44

pinopao ha scritto: 17/04/2018, 10:29 la partita di Madrid ha fatto saltare lo spogliatoio per quanto riguarda il rapporto coi media e in generale col pubblico anti-juventino, questo è palese

Esattamente di che cosa si sarebbero rotti i coglioni relativamente al rapporto coi media? Cosa non piace allo spogliatoio bianconero?

Varriale in RAI?
Pistocchi su Twitter?
Ziliani su Twitter?

No perchè a me sembra di vivere su un altro pianeta quando guardo, ad es., Sky o quando sfoglio giornali sportivi e non.

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2225

Messaggio da Pozz4ever » 17/04/2018, 11:47

madonna oh che sfracellamento di coglioni

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
13112
9327

Messaggio da azazel » 17/04/2018, 11:58

Si però hispa, se ti esalti per tua figlia che fa i conati di vomito davanti alla maglia della juve, non puoi venire qua a dare "lezioni" di bon ton su come si deve reagire :biggrin:

Battute a parte, Benatia doveva legarsi le dita e andare oltre, comunque "prendi quel fallo (ammiccando) e mettitelo su per il culo" non è male come satira :laughing: (sono satirico.... :icon_paper: )

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 17/04/2018, 12:02

pgm ha scritto: 17/04/2018, 11:44
pinopao ha scritto: 17/04/2018, 10:29 la partita di Madrid ha fatto saltare lo spogliatoio per quanto riguarda il rapporto coi media e in generale col pubblico anti-juventino, questo è palese

Esattamente di che cosa si sarebbero rotti i coglioni relativamente al rapporto coi media? Cosa non piace allo spogliatoio bianconero?

Varriale in RAI?
Pistocchi su Twitter?
Ziliani su Twitter?

No perchè a me sembra di vivere su un altro pianeta quando guardo, ad es., Sky o quando sfoglio giornali sportivi e non.

siamo d'accordo.

tuttavia, leggendo gli ultimi anni di Pistocchi su twitter (da quando soprattutto è in esilio), possiamo altrettanto dire che un soggetto del genere che ha gestito le moviole dei canali mediaset per 20 anni non è che sia stato proprio un grande manifesto di obiettività?

mr.kerouac
Pro
Pro
NBA Team: Golden State Warriors
910
2792

Messaggio da mr.kerouac » 17/04/2018, 12:21

Noodles ha scritto: 17/04/2018, 10:43 e non voglio nemmeno sottolineare come, quando si parla di stupro in generale, la sensibilità di musulmani integralisti è molto più alta.
"Voi le donne non siete abituati a scoparle, ma a lapidarle" (più o meno cit.) @Bluto_Blutarski
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

azazel
Hero Member
Hero Member
13112
9327

Messaggio da azazel » 17/04/2018, 12:22

Va anche detto che sarebbe anche vagamente normale che i media in generale esaltino una squadra che negli ultimi 7 anni ha vinto 6 scudetti, 3 coppe italia, ha fatto 2 finali di champions, ha riscritto svariati record di imbattibilità e fornito prestazioni internazionali di primissimo livello, pur cambiando praticamente sempre 3 4 se non più titolari ad ogni stagione. Sarebbe molto più illogico il contrario, ma qua in Italia quando si parla di Juve non è mai facile essere obiettivi e finisce tutto nel calderone in cui bisogna tirarsi addosso stracci e prese per il culo, in questo contesto gente come i tre fenomeni ziliani/varriale/pistocchi finiscono per avere molta più importanza di quella che meriterebbero che, scendendo ai livelli di crozza/benatia, dovrebbe essere quella di una scoreggia in mezzo alla piazza del paesello.

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 17/04/2018, 12:35

Ziliani è arrivato a fare battute sul minuto di silenzio per Sauro Tomá. Manco rispetto per l'ultimo membro del grande Torino ma prendeva in giro la Juve ergo tutto va bene

hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 17/04/2018, 12:35

azazel ha scritto: 17/04/2018, 11:58 Si però hispa, se ti esalti per tua figlia che fa i conati di vomito davanti alla maglia della juve, non puoi venire qua a dare "lezioni" di bon ton su come si deve reagire :biggrin:

Battute a parte, Benatia doveva legarsi le dita e andare oltre, comunque "prendi quel fallo (ammiccando) e mettitelo su per il culo" non è male come satira :laughing: (sono satirico.... :icon_paper: )

Aza se mi hai letto io non ho mai detto che doveva fare il bon ton. Ho detto che Benatia è un fesso perchè ha risposto da rosicone, mentre poteva dare una risposta più per le rime ed avrebbe pure "vinto" lo scontro.

Ti faccio un esempio: ieri sui social è girato un video di Donnarumma che prima ci prende in giro e poi dice "vafammocc". Oggi si è dovuto scusare e dire che era un video privato (e devo dire che era palese non fosse diretto ai social). Bene, io da uno che tifa Milan da bambino ed è nato a Napoli ed ha fatto quella parata lo sfottò me lo prendo, magari la risposta è fargli vedere i goal in mezzo alle gambe che ha preso dal Napoli, ma ci sta. Altrimenti qui rischiamo veramente di prenderci troppo sul serio.

Per cui, se mia figlia fa i conati sulla maglia Juve, io rido, se il figlio di una amica di mia moglie a pranzo di domenica tifa contro il Napoli come sfottò lo accetto e rido (perchè abbiamo vinto, altrimenti lo appendevo stile salame :biggrin: fuori al balcone).

Crozza è stato volgare, ma ha usato il mezzo con cui lavora per ottenere consensi. Benatia è stato un rosicone ed ha risposto da fesso, oltre che anche lui in maniera volgare. Tutto qua.

PS: non facciamo passare i giocatori della Juve vittime della stampa, per cortesia.

azazel
Hero Member
Hero Member
13112
9327

Messaggio da azazel » 17/04/2018, 12:48

Anche far finta di vomitare davanti alla maglia della juve è da rosiconi. Ci sta, capita di rosicare. Avrei evitato le volgarità di benatia e quelle di crozza, ma il clima è questo. Come dice Allegri (veramente perfetto, anche oggi), mobbastaveramenteperò (cit.) dell'onda lunga lasciata da Madrid: benatia, buffon, ecc ecc....se la devono smettere, anche se presi per il culo, e andare avanti che c'è una stagione da concludere nel migliore dei modi, che non si è fatto ancora nulla.

PS. Sul ps spero tu non ti riferisca a me ed al mio ultimo post, altrimenti non mi sono spiegato bene.

Bloccato

Torna a “Calcio”