JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3355
- 3772
Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....
“È stato stuprato in post basso”
Quante volte abbiamo sentito questa frase?
Crozza (che pure mi piace molto come comico) fa buonismo da 4 soldi e poi si traveste da Luttazzi (non il suo registro comico) inseguendo la facile risata del popolo bue
Benatia risponde da ignorante
Non una bella figura da parte di entrambi
Personalmente fa specie, perché non siamo abituati a queste uscite da parte dei nostri giocatori, e iniziano a essere parecchie (Gigi, Benatia, Chiellini)
Quante volte abbiamo sentito questa frase?
Crozza (che pure mi piace molto come comico) fa buonismo da 4 soldi e poi si traveste da Luttazzi (non il suo registro comico) inseguendo la facile risata del popolo bue
Benatia risponde da ignorante
Non una bella figura da parte di entrambi
Personalmente fa specie, perché non siamo abituati a queste uscite da parte dei nostri giocatori, e iniziano a essere parecchie (Gigi, Benatia, Chiellini)
Still taking my time to perfect the beat
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
la partita di Madrid ha fatto saltare lo spogliatoio per quanto riguarda il rapporto coi media e in generale col pubblico anti-juventino, questo è palese
diciamola tutta, si sono rotti i coglioni

- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5512
- 6298
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
posto che la reazione di Benatia è da condannare.
le parole di Crozza sono talmente volgari che non saprei proprio cosa ci sia di satira.
cito il finale 'prendi quel fallo e mettitelo su per il culo..'
direi che abbiamo toccato il fondo in entrambi i casi, solo che Benatia è un ragazzo ignorante, musulmano praticante (e mi dicono essere parecchio integralista) e Crozza un esponente piuttosto importante della satira in televisione.
e non voglio nemmeno sottolineare come, quando si parla di stupro in generale, la sensibilità di musulmani integralisti è molto più alta.
(un pò come quella degli ebrei che si fanno promotori della satira ma che quando tocca anche solo superficialmente determinati discorsi, diventa tutt'altro)
le parole di Crozza sono talmente volgari che non saprei proprio cosa ci sia di satira.
cito il finale 'prendi quel fallo e mettitelo su per il culo..'
direi che abbiamo toccato il fondo in entrambi i casi, solo che Benatia è un ragazzo ignorante, musulmano praticante (e mi dicono essere parecchio integralista) e Crozza un esponente piuttosto importante della satira in televisione.
e non voglio nemmeno sottolineare come, quando si parla di stupro in generale, la sensibilità di musulmani integralisti è molto più alta.
(un pò come quella degli ebrei che si fanno promotori della satira ma che quando tocca anche solo superficialmente determinati discorsi, diventa tutt'altro)
- T-Time
- Hero Member
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3355
- 3772
“You pay, you pay”
Successa in campo, ma non certo meno grave
Still taking my time to perfect the beat
-
- Hero Member
- 8973
- 14849
ah ora ho riletto il mio post il "sei un coglione" era riferito ovviamente a Benatia non al buon Hispa, mi sono reso conto potesse essere equivocata la cosa 

- pgm
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- Squadra di calcio: AC Milan
- 2509
- 1287
- Contatta:
pinopao ha scritto: 17/04/2018, 10:29 la partita di Madrid ha fatto saltare lo spogliatoio per quanto riguarda il rapporto coi media e in generale col pubblico anti-juventino, questo è palese
Esattamente di che cosa si sarebbero rotti i coglioni relativamente al rapporto coi media? Cosa non piace allo spogliatoio bianconero?
Varriale in RAI?
Pistocchi su Twitter?
Ziliani su Twitter?
No perchè a me sembra di vivere su un altro pianeta quando guardo, ad es., Sky o quando sfoglio giornali sportivi e non.
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2225
madonna oh che sfracellamento di coglioni
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- 13112
- 9327
Si però hispa, se ti esalti per tua figlia che fa i conati di vomito davanti alla maglia della juve, non puoi venire qua a dare "lezioni" di bon ton su come si deve reagire 
Battute a parte, Benatia doveva legarsi le dita e andare oltre, comunque "prendi quel fallo (ammiccando) e mettitelo su per il culo" non è male come satira
(sono satirico....
)

Battute a parte, Benatia doveva legarsi le dita e andare oltre, comunque "prendi quel fallo (ammiccando) e mettitelo su per il culo" non è male come satira

- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
pgm ha scritto: 17/04/2018, 11:44pinopao ha scritto: 17/04/2018, 10:29 la partita di Madrid ha fatto saltare lo spogliatoio per quanto riguarda il rapporto coi media e in generale col pubblico anti-juventino, questo è palese
Esattamente di che cosa si sarebbero rotti i coglioni relativamente al rapporto coi media? Cosa non piace allo spogliatoio bianconero?
Varriale in RAI?
Pistocchi su Twitter?
Ziliani su Twitter?
No perchè a me sembra di vivere su un altro pianeta quando guardo, ad es., Sky o quando sfoglio giornali sportivi e non.
siamo d'accordo.
tuttavia, leggendo gli ultimi anni di Pistocchi su twitter (da quando soprattutto è in esilio), possiamo altrettanto dire che un soggetto del genere che ha gestito le moviole dei canali mediaset per 20 anni non è che sia stato proprio un grande manifesto di obiettività?
- mr.kerouac
- Pro
- NBA Team: Golden State Warriors
- 910
- 2792
"Voi le donne non siete abituati a scoparle, ma a lapidarle" (più o meno cit.) @Bluto_BlutarskiNoodles ha scritto: 17/04/2018, 10:43 e non voglio nemmeno sottolineare come, quando si parla di stupro in generale, la sensibilità di musulmani integralisti è molto più alta.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
- azazel
- Hero Member
- 13112
- 9327
Va anche detto che sarebbe anche vagamente normale che i media in generale esaltino una squadra che negli ultimi 7 anni ha vinto 6 scudetti, 3 coppe italia, ha fatto 2 finali di champions, ha riscritto svariati record di imbattibilità e fornito prestazioni internazionali di primissimo livello, pur cambiando praticamente sempre 3 4 se non più titolari ad ogni stagione. Sarebbe molto più illogico il contrario, ma qua in Italia quando si parla di Juve non è mai facile essere obiettivi e finisce tutto nel calderone in cui bisogna tirarsi addosso stracci e prese per il culo, in questo contesto gente come i tre fenomeni ziliani/varriale/pistocchi finiscono per avere molta più importanza di quella che meriterebbero che, scendendo ai livelli di crozza/benatia, dovrebbe essere quella di una scoreggia in mezzo alla piazza del paesello.
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Ziliani è arrivato a fare battute sul minuto di silenzio per Sauro Tomá. Manco rispetto per l'ultimo membro del grande Torino ma prendeva in giro la Juve ergo tutto va bene
- hispanico82
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 192
- 1064
azazel ha scritto: 17/04/2018, 11:58 Si però hispa, se ti esalti per tua figlia che fa i conati di vomito davanti alla maglia della juve, non puoi venire qua a dare "lezioni" di bon ton su come si deve reagire
Battute a parte, Benatia doveva legarsi le dita e andare oltre, comunque "prendi quel fallo (ammiccando) e mettitelo su per il culo" non è male come satira(sono satirico....
)
Aza se mi hai letto io non ho mai detto che doveva fare il bon ton. Ho detto che Benatia è un fesso perchè ha risposto da rosicone, mentre poteva dare una risposta più per le rime ed avrebbe pure "vinto" lo scontro.
Ti faccio un esempio: ieri sui social è girato un video di Donnarumma che prima ci prende in giro e poi dice "vafammocc". Oggi si è dovuto scusare e dire che era un video privato (e devo dire che era palese non fosse diretto ai social). Bene, io da uno che tifa Milan da bambino ed è nato a Napoli ed ha fatto quella parata lo sfottò me lo prendo, magari la risposta è fargli vedere i goal in mezzo alle gambe che ha preso dal Napoli, ma ci sta. Altrimenti qui rischiamo veramente di prenderci troppo sul serio.
Per cui, se mia figlia fa i conati sulla maglia Juve, io rido, se il figlio di una amica di mia moglie a pranzo di domenica tifa contro il Napoli come sfottò lo accetto e rido (perchè abbiamo vinto, altrimenti lo appendevo stile salame

Crozza è stato volgare, ma ha usato il mezzo con cui lavora per ottenere consensi. Benatia è stato un rosicone ed ha risposto da fesso, oltre che anche lui in maniera volgare. Tutto qua.
PS: non facciamo passare i giocatori della Juve vittime della stampa, per cortesia.
- azazel
- Hero Member
- 13112
- 9327
Anche far finta di vomitare davanti alla maglia della juve è da rosiconi. Ci sta, capita di rosicare. Avrei evitato le volgarità di benatia e quelle di crozza, ma il clima è questo. Come dice Allegri (veramente perfetto, anche oggi), mobbastaveramenteperò (cit.) dell'onda lunga lasciata da Madrid: benatia, buffon, ecc ecc....se la devono smettere, anche se presi per il culo, e andare avanti che c'è una stagione da concludere nel migliore dei modi, che non si è fatto ancora nulla.
PS. Sul ps spero tu non ti riferisca a me ed al mio ultimo post, altrimenti non mi sono spiegato bene.
PS. Sul ps spero tu non ti riferisca a me ed al mio ultimo post, altrimenti non mi sono spiegato bene.