JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....
Forza boa rimettiti presto!
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
In bocca al lupo Boa!!!
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
Cazzo boa, buona guarigione!
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
Dai Boa, rimettiti in fretta che qui c'è sempre da contestare 

Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Rimetti presto boa.
Adesso hai la testa come Van Gandhi e il braccio di Tombinson.

- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 5510
- 6297
Non mi riferivo a te Luca, ma a Dorgba e Granchio.Luca1983 ha scritto: 13/04/2018, 14:37 A dir la verità se leggi attentamente il mio post non ho dato colpe a nessuno, nemmeno Alex Sandro, ma ho semplicemente analizzato la situazione presente e futura
Matuidi non è monodimensianle? Ottimo giocatore, mai detto il contrario, ma Vidal e Pogba per fare due nomi del recente passato garantivano la sua fase difensiva e di pressing grantendo al tempo stesso tutt'altra fase offensiva e di possesso, non ti permette di giocare a 2 a certi livelli, da qui il mio "si può migliorare"
P.S. In bocca al lupo Boa
Comunque il dinamismo, la pressione costante, l'elastico in fase di non possesso, la corsa di Matuidi Pogba se la sognava*. Giocatori imparagonabili, proprio diversi. Paul faceva valere il fisico da giocatore NBA, ma trotterellava per il campo la maggior parte del tempo... Faceva proprio un altro tipo di lavoro. Ovvio sia un giocatore migliore, un po' di rammarico non averlo visto con Pjanic.
*Quel lavoro lo faceva da dio Arturo quando era in forma, appunto molto più presente e molto più qualitativo in zona gol ma anche più a rischio di chiusura vena quando c'era una ripartenza avversaria, e l'ha fatto per un breve periodo anche Pereyra quando è riuscito ad avere un minimo di continuità, prima della serie di infortuni.
@boantos ma almeno sei andato in tv a dire che hai paura ad andare sulla stessa pista con chi guidava il 4ruote? Che speri che la direzione gara faccia qualcosa? Proprio all'ultimo giro

Never Underestimate the Heart of a Champion
- kobe 84
- Pro
- 1081
- 605
Un grosso in bocca al lupo Boa!!! Ti capisco cmq, io ho visto la disfatta di Cardiff direttamente dal reparto di ortopedia in ospedale con una spalla rotta 

qui giaceva un tempo una gif di katy perry
- predu17
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- 217
- 291
Forza boa, rimettiti in forze per il finale di stagione!
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
- Hero Member
- 642
- 869
Io parlavo di scelte future. E su Matuidi ha detto tutto 2 giorni fa Allegri, deve giocare a 3 per rendere perfettemanete, dato che lo limiti tantissimo in un centrocampo pari (a 4) sia da esterno che nei 2 in mezzo. Accertato che Dybala e Higuain insieme possono giocare solo in un 4-4-2 vanno fatte scelte a Giugno, che potrebbero pesare su Matuidi, o su Dybala. E mettevo in conto un probabile arrivo di Emre Can, aggiunto a Bentancur che deve essere lanciato sistematicamente negli 11 titolari.
Sulla gara di Madrid non ho voluto dare colpe a nessuno, semplice riflessione su Higuain. Negli 11 di Madrid era il meno pronto mentalmente ad affrontare queste gare. Non offendo nessuno, è un dato di fatto anche difficile da accettare. Storicamente è questo giocatore.
Forza boa riprenditi presto, al tuo posto doveva esserci il nano del Real dopo testata di Marione che si beccava 20 giornate di squalifica. La serata perfetta, invece ci gira tutto male.

Sulla gara di Madrid non ho voluto dare colpe a nessuno, semplice riflessione su Higuain. Negli 11 di Madrid era il meno pronto mentalmente ad affrontare queste gare. Non offendo nessuno, è un dato di fatto anche difficile da accettare. Storicamente è questo giocatore.
Forza boa riprenditi presto, al tuo posto doveva esserci il nano del Real dopo testata di Marione che si beccava 20 giornate di squalifica. La serata perfetta, invece ci gira tutto male.

- RizzK8
- Hero Member
- 5510
- 6297
Su Can inizio ad avere dubbi. Marotta ha detto più volte che è in mano al giocatore la questione.
Ma non c'entra questo, io come detto vedendo la batteria di esterni in rosa, se devo fare un movimento è Dybala out e Sergej in.
Oppure me la rigiocherei serenamente con questi, con gli switch programmati Asa-Spinazzola, Howy-Caldara e Licht-terzino destro (Meunier a me piace sempre molto), oltre a Buffon-Scesni spero... E fosse per me magari un AS-X, chiunque sia X.
Sturaro-Can in queste condizioni sarebbe la ciliegina ovviamente. Sperando magari in un'annata con meno infortuni.
Ma non c'entra questo, io come detto vedendo la batteria di esterni in rosa, se devo fare un movimento è Dybala out e Sergej in.
Oppure me la rigiocherei serenamente con questi, con gli switch programmati Asa-Spinazzola, Howy-Caldara e Licht-terzino destro (Meunier a me piace sempre molto), oltre a Buffon-Scesni spero... E fosse per me magari un AS-X, chiunque sia X.
Sturaro-Can in queste condizioni sarebbe la ciliegina ovviamente. Sperando magari in un'annata con meno infortuni.
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
- Hero Member
- 642
- 869
Marotta a Benevento disse che in 10 giorni la Juve chiudeva la questione Emre Can. Nel bene o nel male. Entro inizio settimana prossima sapremo tutto, la stagione finita del tedesco aiuta anche per gli annunci ufficiali nel caso.
Conta parecchio perchè il tedesco a 5 milioni l'anno diventerebbe comunque parte centrale del progetto.
Conta parecchio perchè il tedesco a 5 milioni l'anno diventerebbe comunque parte centrale del progetto.
- Cassa
- Senior
- 104
- 322
Per un anno fare un mercato sulla base di un idea di gioco pianificata è utopia?
- kobe 84
- Pro
- 1081
- 605
Leggevo oggi su Can che deve scegliere tra noi e il Bayern, vai a sapere.....non tocca che aspettare
qui giaceva un tempo una gif di katy perry
- Cassa
- Senior
- 104
- 322
Cassa ha scritto: 13/04/2018, 17:41 Per un anno fare un mercato sulla base di un'idea di gioco pianificata è utopia?