Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

La gente vuole solo il goal
boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1543
2317

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da boantos » 13/04/2018, 11:11

Ragazzi sono da una settimana in ospedale, non ho visto il match, troppo dolore e ogni sera è un incubo. Avrei potuto anche guardarla in tv ma ho preferito sperare di dormire e collegarmi ogni tanto al cellulare in attesa di qualche miracolo.
Lo dico adesso perché sto ancora di merda e solo ora ho finito di leggermi tutte ste pagine di post.
Amo la Juve e l'altro giorno mi hanno reso orgoglioso di tifare per questa maglia. Volevo un finale diverso, ci mancherebbe, ma abbiamo fatto il possibile.
Andate al Bernabeu e farli preoccupare così, grazie ragazzi!!!! Siete unici e prima o poi la rialzeremo pure noi sta maledetta coppa.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7269
15585
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 13/04/2018, 11:13

boantos ha scritto: 13/04/2018, 11:11 Ragazzi sono da una settimana in ospedale

mi spiace.. come stai?

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 13/04/2018, 11:15

DROGBA86 ha scritto: 13/04/2018, 11:08
Noodles ha scritto: 13/04/2018, 10:53 2) Rigore.

allora partiamo subito dal fatto che il rigore c'è.
Non è un episodio netto, come qualcuno ha scritto, ma è un intervento al limite che può essere sanzionato.

ma partiamo dall'inizio.

prima di tutto vorrei farvi notare che anche se alex sandro commette un errore di posizione (il taglio di ronaldo è molto veloce) la difesa non è in linea e matuidi è troppo basso.
Quindi c'è un concorso di colpa, in cui è proprio Benatia che prova a metterci una pezza.

ora ci sono due momenti della sua giocata.
la prima in cui appoggia una mano sulla schiena di vasquez e la seconda in cui prova, rischiando tantissimo, di togliergli la palla tentando una giocata in volo molto difficile.

nel primo momento la spinta secondo me non è tale da provocare un calcio di rigore.
(a proposito, a che cazzo servono tutti quei frame in cui ha la manina appoggiata alla schiena dell'avversario qualcuno me lo dovrebbe spiegare, roba da dilettanti allo sbaraglio).
in questa prima fase è una situazione comune di gioco in area in cui da un cross basso il difensore in ritardo mette pressione all'attaccante in vantaggio.
E non è mai rigore, a meno che giocate a subbuteo.

la continuazione di quel movimento che porta benatia ad esercitare maggiore pressione e provare una giocata di anticipo, in questo secondo momento c'è un movimento non congruo e un eccessivo peso addosso all'attaccante che non ha più la possibilità di giocare la palla.

quindi sì, a questo punto è rigore.

non è un rigore solare, è una giocata molto fisica che poteva anche non essere sanzionata.

ma a termini di regolamento ci può stare.

Concordo su tutto ma qui va detta una cosa. Il nano vola sul primo contatto, dunque il secondo (se c'è ma non ne sono convinto) passa in secondo piano perchè devi punire la simulazione. E' quello che ripeto da 2 giorni.

non sta volando, subisce una pressione da dietro del difensore che lo sbilancia.

se Benatia si ferma ha possibilità di calciare ancora.

ma Benatia rischia quell'intervento e quindi alla fine lui cede.

che poi non fa nulla di diverso da quello che avrebbero fatto il 99% dei giocatori in mezzo all'area di rigore in quella situazione.

il fatto che l'abbia un poco cercato (...se è questo quello che cerchi da due giorni :laughing: ) è vero ma non cambia di un cm la valutazione complessiva.

Non simula.

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 13/04/2018, 11:18

Quale pressione subisce? Una carezza? Lui comincia lì a volare, lo dimostrano tutti i video.

ilmago
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1201
2504

Messaggio da ilmago » 13/04/2018, 11:22

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=qvbcQBxMIRs[/youtube]

Diamogliela vinta a drobbà dai..Tanto non la smetterà mai :icon_paper: :forza: :forza: :forza: :forza:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2384

Messaggio da Dietto » 13/04/2018, 11:23

Daje..
Immagine

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 13/04/2018, 11:25

DROGBA86 ha scritto: 13/04/2018, 11:18 Quale pressione subisce? Una carezza? Lui comincia lì a volare, lo dimostrano tutti i video.

E' colpa della Sacra Scuola di Hokuto.
Il colpo del polso magico.... :laughing: :stralol: :laughing:
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

paolo75
Senior
Senior
MLB Team: NY Mets
NFL Team: Phildelphia Eagles
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: NY Islanders
639
201

Messaggio da paolo75 » 13/04/2018, 11:26

boantos ha scritto: 13/04/2018, 11:11 Ragazzi sono da una settimana in ospedale, non ho visto il match, troppo dolore e ogni sera è un incubo. Avrei potuto anche guardarla in tv ma ho preferito sperare di dormire e collegarmi ogni tanto al cellulare in attesa di qualche miracolo.
Lo dico adesso perché sto ancora di merda e solo ora ho finito di leggermi tutte ste pagine di post.
Amo la Juve e l'altro giorno mi hanno reso orgoglioso di tifare per questa maglia. Volevo un finale diverso, ci mancherebbe, ma abbiamo fatto il possibile.
Andate al Bernabeu e farli preoccupare così, grazie ragazzi!!!! Siete unici e prima o poi la rialzeremo pure noi sta maledetta coppa.

Un grosso in bocca al lupo di pronta guarigione boantos!!! :forza:
Prima ero sempre indeciso...ora non lo so!

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1543
2317

Messaggio da boantos » 13/04/2018, 11:44

BruceSmith ha scritto: 13/04/2018, 11:13
boantos ha scritto: 13/04/2018, 11:11 Ragazzi sono da una settimana in ospedale

mi spiace.. come stai?

Di merda :laughing:.
Avevo in programma di portare i miei tra i castelli della Loira e al primo, bellissimo, son caduto dal 4ruote nel giro finale del giardino.
Questo giovedì scorso, non ricordo nulla e mi son ritrovato venerdì sera in ospedale.
Braccio, capitello radiale se non erro, rotto ma è l'unica cosa che non mi fa male. Dovevamo operarmi già due volte e non se ne è fatto nulla.
Trauma cranico e mal di testa perenne che mi han detto che lo avrò per qualche mese. Non sento o meglio sento la testa dentro una campana, piccola frattura in prossimità dell'orecchio ma non c'è niente da fare, ci vuole solo tempo.
Mi sto ammazzando di morfina ma serve a nulla perché tanto di notte non chiudo occhio. Poi colazione e speranza invana di farsi operare e farsi mandare a Parigi.
Ma c'è sempre qualcuno più grave di me e mi passa davanti.
Ormai conosco tutti. Di domenica non ho ricordi, il mio capo è venuto lunedì per vedere come stavo e ho scoperto che era lunedì. Si mangia pure di merda ma son gentili. Oggi ho chiesto di farmi trasferire in qualche ospedale di Parigi anche senza intervento sul braccio, uno qualsiasi, ma boh... sto braccio me lo taglio mi sa, veramente, è l'unica cosa che non mi fa male.
Uno simpatico mi sorride e mi fa: non fa male ma rimane rotto... ma datemi una stecca e via, un mese e si sistema da solo. Ma per loro è obbligatorio intervenire chirurgicamente.
Poi vedere i miei è un male al cuore, la mamma credo che le ha consumate tutte le lacrime ormai, il babbo è confuso. Per fortuna che mia moglie è una roccia.
Tutto sto bordello per una cazzata che avrò commesso da vero minchione. C'est la vie

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 13/04/2018, 11:48

boantos ha scritto: 13/04/2018, 11:44

mi spiace.. come stai?

Avevo in programma di portare i miei tra i castelli della Loira e al primo, bellissimo, son caduto dal 4ruote nel giro finale del giardino.
Questo giovedì scorso, non ricordo nulla e mi son ritrovato venerdì sera in ospedale.
Braccio, capitello radiale se non erro, rotto ma è l'unica cosa che non mi fa male. Dovevamo operarmi già due volte e non se ne è fatto nulla.
Trauma cranico e mal di testa perenne che mi han detto che lo avrò per qualche mese. Non sento o meglio sento la testa dentro una campana, piccola frattura in prossimità dell'orecchio ma non c'è niente da fare, ci vuole solo tempo.
Mi sto ammazzando di morfina ma serve a nulla perché tanto di notte non chiudo occhio. Poi colazione e speranza invana di farsi operare e farsi mandare a Parigi.
Ormai conosco tutti. Di domenica non ho ricordi, il mio capo è venuto lunedì per vedere come stavo e ho scoperto che era lunedì. Si mangia pure di merda ma son gentili. Oggi ho chiesto di farmi trasferire in qualche ospedale di Parigi anche senza intervento sul braccio, uno qualsiasi, ma boh... sto braccio me lo taglio mi sa, veramente, è l'unica cosa che non mi fa male.
Uno simpatico mi sorride e mi fa: non fa male ma rimane rotto... ma datemi una stecca e via, un mese e si sistema da solo. Ma per loro è obbligatorio intervenire chirurgicamente.
Poi vedere i miei è un male al cuore, la mamma credo che le ha consumate tutte le lacrime ormai, il babbo è confuso. Per fortuna che mia moglie è una roccia.
Tutto sto bordello per una cazzata che avrò commesso da vero minchione. C'est la vie

Non ero presente ma secondo me era rigore....... :forza: :forza:

Si scherza ovviamente e pronta guarigione.... :metal: :metal:
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Ragnar Lothbrok
Senior
Senior
2
459

Messaggio da Ragnar Lothbrok » 13/04/2018, 11:55

boantos ha scritto:

mi spiace.. come stai?

Azz spiace Boa!
Auguri di buona guarigione!

PITTER
Pro
Pro
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
Squadra di calcio: Inter
635
1271

Messaggio da PITTER » 13/04/2018, 12:07

In bocca al lupo Boa gobbo di m.....a :forza: :forza:

The Roots
Senior
Senior
839
536

Messaggio da The Roots » 13/04/2018, 12:09

boantos ha scritto: 13/04/2018, 11:44

Spiace boa..auguri e buona guarigione :metal:
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3348
3768

Messaggio da T-Time » 13/04/2018, 12:13

Ero entrato per scrivere 2 cose ancora sulla partita, ma direi che adesso passa tutto decisamente in secondo piano...

In bocca al lupo boantos !!!
Tieni duro e fatti forza, passerà

Questo post:

boantos ha scritto: Amo la Juve e l'altro giorno mi hanno reso orgoglioso di tifare per questa maglia. Volevo un finale diverso, ci mancherebbe, ma abbiamo fatto il possibile.

decisamente non è da te, troppo mieloso :disgusto: :disgusto:
Rimettiti presto, ti aspettiamo più contestatore che mai :laughing:
Still taking my time to perfect the beat

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13106
9315

Messaggio da azazel » 13/04/2018, 12:13

Madonna boa....un abbraccio, in bocca al lupo!

Bloccato

Torna a “Calcio”