Messaggio
da Pozz4ever » 12/04/2018, 10:46
prima di rinchiudermi nel silenzioso sonno che mi accompagnerà da qua a domenica (e nel frattempo anche un po' di lavoro perchè effettivamente avrei anche due giornate di lavoro nel mezzo, con un capo juventino incazzato come me e attorno gente che trattiene le risate, tanto per tornare al mio amato concetto del sentimento nazional popolare), volevo solo tirare fuori un paio di concetti che non fregheranno a nessuno ma giusto per tirarli fuori:
- per me, chi sta cercando di far passare al solito allegri come un povero rincoglionito (un nome su tutti, la pagina Giùlemanidallajuve) soprattutto per la gestione dei cambi, vale meno di zero. ovviamente il mio stronzo parere vale come il loro, ma crocifiggerlo per non aver messo in campo sturaro e cuadrado, che in un eventuale supplementare sfiorato di 30 secondi specialmente il secondo sarebbe potuto essere mortifero, vuol dire continuare a meritarsi altro rispetto ad un ciclo di 4 anni che solo un pazzo non dovrebbe glorificare
- io sono ormai iscritto da tempo al partito di quelli che non vogliono più vedere alex sandro in foto, ma ieri nel secondo tempo mi sembrava avesse giocato di nuovo su buonissimi livelli. stessa cosa vale per pjanic, del quale non sarò mai un estimatore per la totale mancanza di cattiveria, ma nel secondo tempo mi sembrava avesse fatto girare la palla veramente bene
- attaccare dybala dopo ieri sera mi sembra abbia altrettanto poco senso. se poi ci fosse la possibilità concreta di venderlo e sostituirlo con uno VERAMENTE all'altezza, un griezman per dire, allora potrei anche farmela andare bene. ma visto che questa possibilità credo sia concreta quanto quella che ho di scoparmi diletta leotta ci andrei molto cauto sulla questione
- concludo con la questione buffon che trovo francamente ridicola da mesi. io capisco che tutti ora vogliano glorificare scesni e ne chiedono l'immediato utilizzo da titolare, dal punto di vista del rendimento la stagione di buffon non è stata eccezionale come le precedenti. ma non essere eccezionale non vuol dire merda, innanzitutto. e soprattutto trovo inaccettabile la caccia continua alle sue intenzioni e alle sue parole da mesi a questa parte sia da parte di juventini stessi che di altri. un linciaggio che francamente non merita. il continuo rinfacciargli a 40 anni suonati cose fatte e dette a 18 per rafforzare concetti mi sembra francamente ridicolo. e sempre perchè mi piace fare paralleli col resto del panorama italiano al di fuori del bianco e del nero, quando si è ritirata sua maestà er pupone mi sembra che globalmente si sia posto ben poco l'accento su sputi, insulti, calcetti da dietro e quant'altro. il linciaggio vero e proprio scattato da tempo nei confronti di quello che dovrebbe essere ricordato come uno dei portieri migliori della storia è ingeneroso e fuori luogo
Like
0
Share