Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

La gente vuole solo il goal
albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16086
8662

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da albizup » 12/04/2018, 9:43

pinopao ha scritto: 12/04/2018, 9:34
del rigore ormai non me ne frega più di tanto, ma cazzo Buffon lo lasci in porta a cercare di pararlo anche se ti ha bestemmiato sette generazioni di parenti
L'espulsione sarebbe stata per Benatia con somma di ammonizioni

Sono Bonucci e Rizzoli? :penso:
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

pinopao
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1637
2574

Messaggio da pinopao » 12/04/2018, 9:44

ho letto una definizione bellissima su twitter: "paura preventiva"
dice tutto

pinopao
Hero Member
Hero Member
1637
2574

Messaggio da pinopao » 12/04/2018, 9:45

albizup ha scritto: 12/04/2018, 9:43
pinopao ha scritto: 12/04/2018, 9:34
del rigore ormai non me ne frega più di tanto, ma cazzo Buffon lo lasci in porta a cercare di pararlo anche se ti ha bestemmiato sette generazioni di parenti
L'espulsione sarebbe stata per Benatia con somma di ammonizioni

Sono Bonucci e Rizzoli? :penso:

no, qui il contatto tra le teste è vero, non dato dalla prospettiva

predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
217
291

Messaggio da predu17 » 12/04/2018, 9:49

Il finale epico sarebbe stato Gigione che para il rigore e supplementari. Eravamo un po cotti, ma con l'arma totale Sturaro in panca, che gia si allacciava gli scarpini. Peccato, grande serata, una delle tante di questo fantastico ciclo di Allegri.
Curioso di vedere le mosse di questa estate.
Adesso prendiamoci scudetto e coppa Italia.

pinopao
Hero Member
Hero Member
1637
2574

Messaggio da pinopao » 12/04/2018, 9:54

spero davvero che Allegri resti e gli si dia carta bianca sul mercato (per quanto possiamo fare alla Juve per storia e disponibilità, ovvio)

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2221

Messaggio da Pozz4ever » 12/04/2018, 9:55

io non ho neanche la forza e la voglia di seguire il resto della stagione. sicuramente mi tornerà domenica pomeriggio quando sarò come sempre nel mio fottuto seggiolino a sostenere questi ragazzi favolosi. ma prima penso di aver bisogno di qualche ora di sonno da qui a domenica perchè stanotte ho dormito veramente di merda.

Ragnar Lothbrok
Senior
Senior
2
459

Messaggio da Ragnar Lothbrok » 12/04/2018, 10:03

pinopao ha scritto:spero davvero che Allegri resti e gli si dia carta bianca sul mercato (per quanto possiamo fare alla Juve per storia e disponibilità, ovvio)
Concordo. Che si decida un modulo e che si basi mercato + preparazione estiva solo su quello.

Con Dybala bo, non so che dire. Continuo a vederlo male in coppia con Higuain, poco compatibili per il gioco che facciamo noi.

Quest'ultimo, anche ieri, IMHO il peggiore dei nostri -quello lì, il terzino sinistro, manco lo considero-. È vero, ha fatto tanto lavoro sporco ed è rinculato tantissimo per dare una mano però.. Mah.. È un cristo di attaccante, il suo lavoro sarebbe un altro. Non riesce proprio a rendersi pericoloso, a provare la giocata, a fare qualsiasi cosa che metta alle strette i difensori. 96 milioni.

Mandzukic :notwhorty:

pinopao
Hero Member
Hero Member
1637
2574

Messaggio da pinopao » 12/04/2018, 10:11

tutti i torti non li ha

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2221

Messaggio da Pozz4ever » 12/04/2018, 10:46

prima di rinchiudermi nel silenzioso sonno che mi accompagnerà da qua a domenica (e nel frattempo anche un po' di lavoro perchè effettivamente avrei anche due giornate di lavoro nel mezzo, con un capo juventino incazzato come me e attorno gente che trattiene le risate, tanto per tornare al mio amato concetto del sentimento nazional popolare), volevo solo tirare fuori un paio di concetti che non fregheranno a nessuno ma giusto per tirarli fuori:
- per me, chi sta cercando di far passare al solito allegri come un povero rincoglionito (un nome su tutti, la pagina Giùlemanidallajuve) soprattutto per la gestione dei cambi, vale meno di zero. ovviamente il mio stronzo parere vale come il loro, ma crocifiggerlo per non aver messo in campo sturaro e cuadrado, che in un eventuale supplementare sfiorato di 30 secondi specialmente il secondo sarebbe potuto essere mortifero, vuol dire continuare a meritarsi altro rispetto ad un ciclo di 4 anni che solo un pazzo non dovrebbe glorificare
- io sono ormai iscritto da tempo al partito di quelli che non vogliono più vedere alex sandro in foto, ma ieri nel secondo tempo mi sembrava avesse giocato di nuovo su buonissimi livelli. stessa cosa vale per pjanic, del quale non sarò mai un estimatore per la totale mancanza di cattiveria, ma nel secondo tempo mi sembrava avesse fatto girare la palla veramente bene
- attaccare dybala dopo ieri sera mi sembra abbia altrettanto poco senso. se poi ci fosse la possibilità concreta di venderlo e sostituirlo con uno VERAMENTE all'altezza, un griezman per dire, allora potrei anche farmela andare bene. ma visto che questa possibilità credo sia concreta quanto quella che ho di scoparmi diletta leotta ci andrei molto cauto sulla questione
- concludo con la questione buffon che trovo francamente ridicola da mesi. io capisco che tutti ora vogliano glorificare scesni e ne chiedono l'immediato utilizzo da titolare, dal punto di vista del rendimento la stagione di buffon non è stata eccezionale come le precedenti. ma non essere eccezionale non vuol dire merda, innanzitutto. e soprattutto trovo inaccettabile la caccia continua alle sue intenzioni e alle sue parole da mesi a questa parte sia da parte di juventini stessi che di altri. un linciaggio che francamente non merita. il continuo rinfacciargli a 40 anni suonati cose fatte e dette a 18 per rafforzare concetti mi sembra francamente ridicolo. e sempre perchè mi piace fare paralleli col resto del panorama italiano al di fuori del bianco e del nero, quando si è ritirata sua maestà er pupone mi sembra che globalmente si sia posto ben poco l'accento su sputi, insulti, calcetti da dietro e quant'altro. il linciaggio vero e proprio scattato da tempo nei confronti di quello che dovrebbe essere ricordato come uno dei portieri migliori della storia è ingeneroso e fuori luogo

Ragnar Lothbrok
Senior
Senior
2
459

Messaggio da Ragnar Lothbrok » 12/04/2018, 10:51

Sulla strategia dei cambi di Allegri ha pesato, secondo me, quello prematuro e forzato del primo tempo per De Sciglio.
Senza magari avrebbe inserito un Cuadrado prima al posto di un Mandzukic :notwhorty: che era ben oltre la canna del gas.

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 12/04/2018, 10:52

ghista ha scritto: 12/04/2018, 7:56 Son 4 anni che ce la giochiamo alla pari con tutti

Vaglielo a spiegare.
Mah.
Immagine

PENNY
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
3691
3820

Messaggio da PENNY » 12/04/2018, 10:56

Pozz4ever ha scritto: 12/04/2018, 10:46 - concludo con la questione buffon che trovo francamente ridicola da mesi. io capisco che tutti ora vogliano glorificare scesni e ne chiedono l'immediato utilizzo da titolare, dal punto di vista del rendimento la stagione di buffon non è stata eccezionale come le precedenti. ma non essere eccezionale non vuol dire merda, innanzitutto. e soprattutto trovo inaccettabile la caccia continua alle sue intenzioni e alle sue parole da mesi a questa parte sia da parte di juventini stessi che di altri. un linciaggio che francamente non merita. il continuo rinfacciargli a 40 anni suonati cose fatte e dette a 18 per rafforzare concetti mi sembra francamente ridicolo. e sempre perchè mi piace fare paralleli col resto del panorama italiano al di fuori del bianco e del nero, quando si è ritirata sua maestà er pupone mi sembra che globalmente si sia posto ben poco l'accento su sputi, insulti, calcetti da dietro e quant'altro. il linciaggio vero e proprio scattato da tempo nei confronti di quello che dovrebbe essere ricordato come uno dei portieri migliori della storia è ingeneroso e fuori luogo

Il boldato rimarrà, ma non stigmatizzare le parole di ieri mi sembrerebbe lo stesso voler avere il salame su gli occhi (senza offesa per te, ho capito cosa intendi).
Non ha 25 anni, e se capisco benissimo lo sbrocco sul campo, molto meno quello dopo un oretta quando dovresti avere una presenza di spirito ben diversa nel comunicare l'immagine di un professionista, io per queste cose mi farei sentire fossi la società. Ti pago profumatamente, sei un professionista con 20 anni di esperienza e mi rappresenti nel mondo, vai ai microfoni e parli come ha fatto Allegri, non come un ultras.
Lo stesso Del Piero, che aveva ben altra caratura morale fuori dal campo, ha criticato le sue esternazioni.

E Buffon è recidivo quanto a uscite poco consone, quindi è ovvio e giusto lo si perdoni ancora meno.

BomberDede
Pro
Pro
NBA Team: LA Lakers
432
2620

Messaggio da BomberDede » 12/04/2018, 10:58

va beh ma buffon di uscite infelice nella carriera ne ha avute a pacchi (88, boia chi molla e mille altre).
cioè alla fine l´impressione é che come persona sia un pò un merda. poi come portiere niente da dire, top ogni epoca, ma il fatto che sia bravo tra i pali non dovrebbe dargli un salvacondotto se dice cazzate.
poi le cazzate che dice non dovrebbero, a loro volta, entrare nella discussione sul suo valore come giocatore

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8939
14822

Messaggio da lebronpepps » 12/04/2018, 11:00

io sinceramente a uno che vede sfumare così l'ultima possibilità di vincere una Champions non mi sento di dire nulla, non condivido nulla di quello che ha detto, nè come lo ha detto, però è umano, capita, pur non stimando più di tanto l'uomo Buffon, ma d'altronde è un portiere, deve parare, non cerco nel calcio dei modelli di riferimento per la vita

però vedo che tra qui e topic Champions (quel letamaio del topic arbitri manco lo apro perchè mi è bastato leggere dalle notifiche i nomi di chi è intervenuto) è diventato il topic della moralizzazione, per cui va bene così :biggrin:

pinopao
Hero Member
Hero Member
1637
2574

Messaggio da pinopao » 12/04/2018, 11:02

io ci vedo uno sfogo umano con nulla da perdere dopo che hai sfiorato l'impresa e ti rendi conto che davvero non la vicerai mai la coppa
è una cosa umana
mi riesco ad immedesimare benissimo nei suoi panni

Bloccato

Torna a “Calcio”