JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2932
- Contatta:
Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....
Mai piaciuto come carattere, ma che foto straordinaria...
Never underestimate the heart of a champion.
- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
bellissima.
segnalo anche il commento di Alvarone sotto al post di Bernardeschi, e dire che giocavamo contro il suo Real...
segnalo anche il commento di Alvarone sotto al post di Bernardeschi, e dire che giocavamo contro il suo Real...
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
Arturo è rimast davvero legato alla Juve. C'è anchr il video di lui che guarda il rigore di Ronaldo e s' incazza
Parlando invece dei giocatori attuali, ma che partita ha fatto Douglas Costa? Velo ricordaye Sonic dei videogiochi quando partiva col turbo? Imprendibile
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Parlando invece dei giocatori attuali, ma che partita ha fatto Douglas Costa? Velo ricordaye Sonic dei videogiochi quando partiva col turbo? Imprendibile
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
- Hero Member
- 642
- 869
Fossi nella società pagherei qualsiasi somma per riprendere Morata al posto di quello che anche oggi non ha saputo fare altro che osservare la gara.
- paolo75
- Senior
- MLB Team: NY Mets
- NFL Team: Phildelphia Eagles
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: NY Islanders
- 639
- 201
alvarito lo rivorrei subito alla juve anch'io anche perchè è ancora giovane e poi lo amo troppo come personaggio! se non fosse stata una questione di businnes alvaro sarebbe rimasto alla juve senza problemi...chissà che magari in un futuro le strade non si incrocino nuovamente!
Prima ero sempre indeciso...ora non lo so!
-
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 778
- 737
- Contatta:
Ero anche io nel settore ospiti del Bernabéu. Credo di non aver mai vissuto una serata così.
Ora sono nel letto, ma non riesco a prendere sonno. Ho gli occhi sbarrati e le immagini del rigore e della gazzarra successiva in loop.
Chi cazzo prende sonno. Ho solo lacrime.
Non posso stare così male per una partita di calcio.
Ed ad ogni modo, che squadra che abbiamo. Commovente.
Ora sono nel letto, ma non riesco a prendere sonno. Ho gli occhi sbarrati e le immagini del rigore e della gazzarra successiva in loop.
Chi cazzo prende sonno. Ho solo lacrime.
Non posso stare così male per una partita di calcio.
Ed ad ogni modo, che squadra che abbiamo. Commovente.
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Agnelli ha dato una spallata notevole a collina. Spero che venga avvicendato. Sempre stato sulle palle.
- Toni Monroe
- Moderator
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1743
- 615
- Contatta:
Anche a me. Però il ritorno di Lapo non so se gioverebbe.
- pinopao
- Hero Member
- 1637
- 2574
niente, anche stamattina il risultato è 1-3 :(
- pinopao
- Hero Member
- 1637
- 2574
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
Partita che rimarrà nel mio cuore.
Nessuno aveva ribaltato uno 0-3 casalingo.
Noi ci siamo praticamente riusciti, al Bernabeu, contro i più forti del mondo.
Che se la sono fatta addosso fino alla fine.
E non abbiamo battuto un Real dimesso o supponente, ma proprio il vero Real.
Allegri ha spiegato il game plan, forse come a Monaco un aggiustamento prima ci stava (Cuadrado).
Ma cosa vuoi dire ad un allenatore così? Personalmente nulla. Lo ringrazio solo per averci portato in quella cerchia d'elite che prima ci sognavamo.
Voglio che rimanga, ancora per molto.
Ho solo scritto su FB che non voglio che si parli di questo cazzo di rigore perchè quello che abbiamo fatto, anche se inutile, deve rimanere. Perchè oggi (come la Roma ieri) li abbiamo massacrati giocando a calcio, meglio e con più voglia di loro.
L'inculata c'è, voglio rimanere convinto che l'avremmo magari persa pure ai supplementari o ai rigori.
Certo, se si pensa che poteva essere noi- Bayern Liverpool Roma ti si stringe il cuore, probabilmente avremmo trovato il modo di perdere una nuova finale.
Oggi è una giornata di merda, ma sono orgoglioso di questa squadra.
Capitolo rigore: Live secondo me lo dai, perchè la dinamica dell'azione e il movimento dei due corpi ti fa pensare a un rigore netto. Rivisto vengono mille dubbi. Se Alex Sandro 1 non si fa cagare in testa 2 fa mezzo passo in avanti e mette CR7 in fuori gioco.
Ma con i se e con i ma ritorniamo alla spazzata di Evra.
La combo Berlino-Monaco di Baviera-Cardiff-Bernabeu probabilmente per qualche tifoso sarà fatale, non per me.
Nessuno aveva ribaltato uno 0-3 casalingo.
Noi ci siamo praticamente riusciti, al Bernabeu, contro i più forti del mondo.
Che se la sono fatta addosso fino alla fine.
E non abbiamo battuto un Real dimesso o supponente, ma proprio il vero Real.
Allegri ha spiegato il game plan, forse come a Monaco un aggiustamento prima ci stava (Cuadrado).
Ma cosa vuoi dire ad un allenatore così? Personalmente nulla. Lo ringrazio solo per averci portato in quella cerchia d'elite che prima ci sognavamo.
Voglio che rimanga, ancora per molto.
Ho solo scritto su FB che non voglio che si parli di questo cazzo di rigore perchè quello che abbiamo fatto, anche se inutile, deve rimanere. Perchè oggi (come la Roma ieri) li abbiamo massacrati giocando a calcio, meglio e con più voglia di loro.
L'inculata c'è, voglio rimanere convinto che l'avremmo magari persa pure ai supplementari o ai rigori.
Certo, se si pensa che poteva essere noi- Bayern Liverpool Roma ti si stringe il cuore, probabilmente avremmo trovato il modo di perdere una nuova finale.
Oggi è una giornata di merda, ma sono orgoglioso di questa squadra.
Capitolo rigore: Live secondo me lo dai, perchè la dinamica dell'azione e il movimento dei due corpi ti fa pensare a un rigore netto. Rivisto vengono mille dubbi. Se Alex Sandro 1 non si fa cagare in testa 2 fa mezzo passo in avanti e mette CR7 in fuori gioco.
Ma con i se e con i ma ritorniamo alla spazzata di Evra.
La combo Berlino-Monaco di Baviera-Cardiff-Bernabeu probabilmente per qualche tifoso sarà fatale, non per me.

- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Si è capita una cosa da ieri sera. O lo imposti da falso 9 o il 4 3 3 si gioca senza Dybala. E io lo darei per investire i soldi su Milinkovic-Savic
- pinopao
- Hero Member
- 1637
- 2574
spero che sta partita comunque faccia capire che ce la giochiamo alla pari contro tutte se vogliamo... tutte
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Son 4 anni che ce la giochiamo alla pari con tutti
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 305
- 1887
Il punto è quello..noi giochiamo alla pari e liberi da freni solo nel momento in cui non abbiamo più nulla da perdere (vedi Bayern 2 anni fa e ieri sera). Allegri la deve piantare con sta fissazione del primo non prendere gol, in Europa contro certe squadre è una tattica che non paga e che ci limita dal punto di vista offensivo.pinopao ha scritto:spero che sta partita comunque faccia capire che ce la giochiamo alla pari contro tutte se vogliamo... tutte
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)