Re: Videogames - Where Amazing Happens
Inviato: 13/11/2019, 17:01
francigamer89
Il Forum degli Appassionati degli Sport Americani
https://forum.playitusa.com/
Si l'avevo preordinato appena annunciato, diversi mesi fa. Ritirato e giocato il prologo. Sicuramente un action adventure molto divertente, con una storia degna di un vero Star Wars.
Preso anche io qualche giorno fa. Purtroppo la mia assenza da questi giochi si sente, muoio ancora come un coglione in combattimenti anche elementari. Il sistema dei salti/della scalata invece mi pare un po' buggato, ho perso il conto delle volte che ero sicuro di saltare e son finito nel vuoto.francilive ha scritto: 24/11/2019, 18:59Si l'avevo preordinato appena annunciato, diversi mesi fa. Ritirato e giocato il prologo. Sicuramente un action adventure molto divertente, con una storia degna di un vero Star Wars.
Mi dicono che sia stato tirato un po' via di fretta per poterlo chiudere e rispettare la data di uscita prevista in origine, anche se ci sarebbe stato ancora del lavoro da fare.
Tipico di Respawn non rinviare. Ricordo che Titanfall 2 usci praticamente a metà. Poi rimediarono ampiamente.
Fai bene anche perchè questo ha diverse novità molto interessanti e divertenti rispetto ai predecessori. I DLC poi saranno free. Un pensiero, se hai amato COD, lo farei comunque perchè merita secondo me (nonostante i numerosi minchioni che camperano abbestia o girano col pompazza).Mr. Sloan ha scritto: 13/11/2019, 9:56Io mi tengo alla larga da COD perché mi conosco. Una volta iniziato non mi stacco più e la mia sanità mentale ne risenteTim-D ha scritto: 13/11/2019, 2:42Beh quando si ha del tempo e sai già che a tot titolo non giochi o giocherai per mille motivi, anche solo per informazione ci sta guardarsi qualche video dei soliti noti you tubers. (Anche se non ho capito la cosa dei 100€ mensili che diceva andrea). Personalmente non disdegno uno o due che si occupano dei FPS per alcune dritte su armi o set up o tenermi aggiornato (se e quando ci gioco) su patch tipo quella di ieri che hanno nerfato il pompazza 750 su COD MW che shottavi la gente e a distanze siderali
A proposito di COD MW mi ci sono infognato alla stragrandissima, si livella come pochi anche facendo quasi una mazza e mi è diventato una droga in tre giorni.
Inviato dal mio Tim-Dfonino
Più che altro i trailer è meglio non vederli proprio, diverse cose a me sarebbe piaciuto scoprirle giocando. In particolare quelli dedicati ai personaggi della Qualley e di Refn, se avessi saputo che nel gioco sarebbero stati introdotti così, avrei preferito non averli visti. Per fortuna almeno quello di lancio me lo sono risparmiato prima di iniziare il gioco... l'ho visto dopo ed è una bomba, per carità, ma non so che ragionamento ha fatto Kojima per pensare che fosse una buona idea. Non arriva a rovinare chissà cosa, però seriamente, statene lontani se avete intenzione di prenderlo in futuro, se non avete visto nemmeno i precedenti ancora meglio. Poi però guardateveli dopo, che sono tutti clamorosi.ManuelTheAnswer ha scritto: 11/11/2019, 22:20 No lascia stare i trailer perché è veramente uno spaccarsi i maroni a vederli, va giocato.
Dipende tutto da come si vive l'esperienza, ma per quanto mi riguarda alcuni dei momenti migliori del gioco a livello di narrazione, in un film non sarebbero stati possibili. Magari dalla sceneggiatura di Death Stranding si potrebbe tirare fuori un film o una serie tv notevoli, ma sarebbero comunque opere diverse, e personalmente sono contento che questo sia stato un videogioco (e spero che Kojima continui a fare questo, che di game designer come lui ce ne sono pochi).DODO29186 ha scritto: 12/11/2019, 22:41 Anche a me da un po' l'impressione che forse il format più adatto per sviluppare questo tipo di storie sia quello video che non il gaming. Più che altro perché le sequenze più interessanti mi sono sembrate quasi sempre i filmati, ma forse con il controller in mano le cose cambiano.
Anche su questo sono d'accordo, probabilmente l'avrai già finito ma per sicurezza mi tengo sul vago: a un certo punto nella sequenza di strumenti che ti danno (che di per sé è una bella cosa di cui, tornando al discorso di prima, te ne rendi conto davvero solo giocandolo), te ne cambiano uno con una versione diversa che però smonta quasi completamente quella che prima di iniziarlo pensavo sarebbe stata una parte molto importante del gioco. Non dico che non avrebbe dovuto esserci del tutto, ma almeno avrei preferito se fosse stato più difficile da usare.ManuelTheAnswer ha scritto: 13/11/2019, 20:51 Tornando a parlare di Death Stranding, comincia a mancarmi il fattore "minaccia". Le CA sono quasi sempre facilmente evitabili. I Muli sono praticamente sdraiabili come le guardie vecchie di Assassin's Creed, schivata + strangolata e ciao, fuori dai giochi. Non mi portano a studiare un tragitto alternativo né all'inizio del viaggio, né lì per lì.