SSC Napoli - Abbiamo un solo D10S
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1911
- 1656
Re: SSC Napoli - Abbiamo un solo D10S
Per Pedullà e Romano, Darwin Nunez ha aperto completamente al passaggio al Napoli.
Ho visto su Transfermarkt che la sua miglior stagione realizzativa, l'ha avuta al Benfica in un attacco a due. Giocava con Ramos.
Ho visto su Transfermarkt che la sua miglior stagione realizzativa, l'ha avuta al Benfica in un attacco a due. Giocava con Ramos.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10144
- 4560
PLATOON ha scritto: 05/06/2025, 15:10 Si io parlava in termini generali di qualità della rosa
La cassa la devi fare con Natan, Simeone, Ngonge, Zerbin, Gaetano, Caprile, Folorunsho, Zanoli e sfravecatura varia.... Gente che sai già che non serve
Elia Caprile riscattato dal Cagliari in via definitiva. Segna 8 frà. #sfravecatura
A quanto pare col Bologna non si quaglia né per Dan né per Sam.
Forse e dico forse chiudiamo per Noa Lang, sotto i 30. Potrebbe essere un discreto premio di consolazione..
-
- Pro
- MLB Team: A's
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1105
- 1798
Beh Gaetano 6Whatarush ha scritto: 24/06/2025, 12:22PLATOON ha scritto: 05/06/2025, 15:10 Si io parlava in termini generali di qualità della rosa
La cassa la devi fare con Natan, Simeone, Ngonge, Zerbin, Gaetano, Caprile, Folorunsho, Zanoli e sfravecatura varia.... Gente che sai già che non serve
Elia Caprile riscattato dal Cagliari in via definitiva. Segna 8 frà. #sfravecatura
Forse e dico forse chiudiamo per Noa Lang, sotto i 30. Potrebbe essere un discreto premio di consolazione..
Nat'ann 8
Caprile 8
Non ci fai spese folli ok
Intanto però 24 milioni ci paghi una gran parte di Lang che sembra in dirittura che dicono 29? Non mi sembra male..
Tra l'altro se è Lang a 29 o Ndoye a 40 tutta la vita il primo.....
Ora si deve impacchettare bene Folo e Ngonge che piacciono a Barono (più che Milinkovic con il Toro mi informerei per Ricci), Simeone forse Spagna. Zerbin e Zanoli possono essere inseriti solo come contropartite credo. Lindstro e Cajuste proverei a trovare sempre una sistemazione all'estero.
- Whatarush
- Hero Member
- 10144
- 4560
PLATOON ha scritto: 24/06/2025, 18:50Beh Gaetano 6Whatarush ha scritto: 24/06/2025, 12:22
Nat'ann 8
Caprile 8
Intanto però 24 milioni ci paghi una gran parte di Lang che sembra in dirittura che dicono 29? Non mi sembra male..
Ora si deve impacchettare bene Folo e Ngonge che piacciono a Barono (più che Milinkovic con il Toro mi informerei per Ricci), Simeone forse Spagna. Zerbin e Zanoli possono essere inseriti solo come contropartite credo. Lindstro e Cajuste proverei a trovare sempre una sistemazione all'estero.
Anche se fossero prestiti, perchè di quelli che hai nominato più di qualcuno andrà di sicuro via con quella formula, secondo me bisogna esser bravi a cedere a squadre che hanno non solo l'intenzione potenziale, ma anche le reali risorse per esercitare eventualmente il "diritto di riscatto". Esempio: il Cagliari ha dimostrato di potersi permettere certi investimenti; e adesso ci chiedono Ambrosino.
Alla tua lista aggiungo Rafa Marin, quasi fatto al Villareal. Speriamo faccia una stagione tale da convincerli a comprarlo.
-
- Senior
- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Boston Bruins
- 423
- 451
Vabbè ad 80 milioni francamente possono tranquillamente restare in quel di Bologna tutti e due.
Così come le cifre che si sentono per Nunez 60/65 milioni per me possono tranquillamente tenerselo e dubito che qualcuno lo compri a quelle cifre in Europa.
Lang comunque non lo considero nemmeno un ripiego rispetto a Ndoye che pur mi piace come giocatore.
Vediamo se riescono a chiudere e chi sarà il secondo esterno.
Detto che il mercato del Napoli è in gran parte fermo in attesa della cessione di Osimhen.
Così come le cifre che si sentono per Nunez 60/65 milioni per me possono tranquillamente tenerselo e dubito che qualcuno lo compri a quelle cifre in Europa.
Lang comunque non lo considero nemmeno un ripiego rispetto a Ndoye che pur mi piace come giocatore.
Vediamo se riescono a chiudere e chi sarà il secondo esterno.
Detto che il mercato del Napoli è in gran parte fermo in attesa della cessione di Osimhen.
- Radiofreccia
- Hero Member
- 1911
- 1656
Se le cifre per l'esterno del Bologna sono vere, siamo alla follia.
€ 40-45 mln per un giocatore che negli ultimi due anni ha segnato 1 e 8 gol in campionato. 25 anni eh, non 17.
Boh.
Noa Lang pare venga per € 25 mln di parte fissa più qualcuno di bonus.
1 anno più grande di Ndoye, 14 gol e 12 assist in Olanda nell'ultima stagione.
€ 40-45 mln per un giocatore che negli ultimi due anni ha segnato 1 e 8 gol in campionato. 25 anni eh, non 17.
Boh.
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2538
- 2446
Radiofreccia ha scritto: 24/06/2025, 23:33 Se le cifre per l'esterno del Bologna sono vere, siamo alla follia.
Boh.
Cifre veramente alte.
Posso ipotizzare che per farli rimanere come ADL ha detto ad Andonio "compro", a Bologna avranno detto ad Italiano "vendiamo i giocatori cardine solo per cifre esagerate".
-
- Hero Member
- 561
- 1515
In Olanda però. Ndoye a me sembra esploso nell'ultimo anno, per me li vale tutti ed è parecchio duttile specie se giochi a 3/5 dietro. A differenza di Lang che non me lo vedo tutta fascia, per me la differenza ci sta tutta visto che è uno si è ambientato alla grande in Italia.
- Radiofreccia
- Hero Member
- 1911
- 1656
Ma non credo che ci interessi l’esterno tutta fascia, ma proprio l’esterno d’attacco da attacco a 3 che permette di piazzare Neres a dx.
Poi non lo so, vediamo.
Poi non lo so, vediamo.
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2538
- 2446
A margine : visto uno spezzone di Andonio connu Buffa&Ferri.
Ecco quando, in merito alla sua evoluzione che avevo sottolineato anch'io dato che ha variato più volte il sistema di gioco, ha parlato di cosa ha fatto nell'anno in cui è stato fermo ho ripensato a Max e ai suoi due anni senza guardare partite. Approccio uguale uguale i due
Ecco quando, in merito alla sua evoluzione che avevo sottolineato anch'io dato che ha variato più volte il sistema di gioco, ha parlato di cosa ha fatto nell'anno in cui è stato fermo ho ripensato a Max e ai suoi due anni senza guardare partite. Approccio uguale uguale i due

-
- Pro
- MLB Team: A's
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1105
- 1798
Intendi quelli ancora da cedere? Perché Gaetano, Caprile e Natan sono cessioni definitive.Whatarush ha scritto: 24/06/2025, 19:04PLATOON ha scritto: 24/06/2025, 18:50
Beh Gaetano 6
Nat'ann 8
Caprile 8
Anche se fossero prestiti, perchè di quelli che hai nominato più di qualcuno andrà di sicuro via con quella formula, secondo me bisogna esser bravi a cedere a squadre che hanno non solo l'intenzione potenziale, ma anche le reali risorse per esercitare eventualmente il "diritto di riscatto". Esempio: il Cagliari ha dimostrato di potersi permettere certi investimenti; e adesso ci chiedono Ambrosino.
Alla tua lista aggiungo Rafa Marin, quasi fatto al Villareal. Speriamo faccia una stagione tale da convincerli a comprarlo.
Cajuste e Lindstrom credo per forza prestiti. Zanoli e Zerbin non puoi andare avanti a botta di prestiti....Folo e Ngonge credo potrebbero essere piazzati a titolo definitivo se non fai richieste esagerate....
Concordo che il Cagliari (screzi tra tifoserie a parte) è una società con cui lavoriamo bene. Si fanno dare prestiti che spesso però tramutano in acquisti definitivi (ricordo anche Pavoloso e forse mi sfugge qualche altro). Ambrosino (come parecchi della Under21 ma è un discorso vecchio) deve avere chance di giocare in A, tecnicamente ci può state benissimo è un pò indolente. Cagliari può essere un buon ambiente.
Lang lo danno quasi chiuso; ripeto per me visti i prezzi è meglio lui di Ndoye. Il felsineo bravo, in rampa di lancio quello che voelte ma 40 milioni scherziamo? Ma pure Beukema......alla larghissima....come dicevi tu magari ritorno di Kim in prestito. Con Buongiorno sano......
- Whatarush
- Hero Member
- 10144
- 4560
PLATOON ha scritto: 25/06/2025, 19:19 Intendi quelli ancora da cedere? Perché Gaetano, Caprile e Natan sono cessioni definitive.
Cajuste e Lindstrom credo per forza prestiti. Zanoli e Zerbin non puoi andare avanti a botta di prestiti....Folo e Ngonge credo potrebbero essere piazzati a titolo definitivo se non fai richieste esagerate....
Concordo che il Cagliari (screzi tra tifoserie a parte) è una società con cui lavoriamo bene. Si fanno dare prestiti che spesso però tramutano in acquisti definitivi (ricordo anche Pavoloso e forse mi sfugge qualche altro). Ambrosino (come parecchi della Under21 ma è un discorso vecchio) deve avere chance di giocare in A, tecnicamente ci può state benissimo è un pò indolente. Cagliari può essere un buon ambiente.
Lang lo danno quasi chiuso; ripeto per me visti i prezzi è meglio lui di Ndoye. Il felsineo bravo, in rampa di lancio quello che voelte ma 40 milioni scherziamo? Ma pure Beukema......alla larghissima....come dicevi tu magari ritorno di Kim in prestito. Con Buongiorno sano......
Sì, intendevo la #sfravecatura che ancora abbiamo in casa...
Un annetto fa il Benfica ci voleva dare soldi veri (e pure parecchi) per Zanoli..non mi ricordo chi si oppose alla cessione! Lui effettivamente è uno che potrebbe portare un altro gruzzoletto..
Kim - Buongiorno
-
- Senior
- 423
- 451
Comunque Kim per quanto prende adesso rispetto a quando è andato via da Napoli non è riprendibile purtroppo.
A me piace Ndoye perchè a differenza di Lang gioca sia a destra che a sinistra.
Ma a quei prezzi meglio Lang a sto punto.
In mezzo a tutte le voci che si rincorrono non sento più parlare di centrocampista dopo che fortunatamente abbiam schivato la sòla Musah.
Mi pare strano visto che anche in caso di rinnovo di Anguissa un C ci servirebbe lo stesso a meno che non si voglia tenere Folo.
A me piace Ndoye perchè a differenza di Lang gioca sia a destra che a sinistra.
Ma a quei prezzi meglio Lang a sto punto.
In mezzo a tutte le voci che si rincorrono non sento più parlare di centrocampista dopo che fortunatamente abbiam schivato la sòla Musah.
Mi pare strano visto che anche in caso di rinnovo di Anguissa un C ci servirebbe lo stesso a meno che non si voglia tenere Folo.
- Whatarush
- Hero Member
- 10144
- 4560
Chiusa la questione Meret con un rinnovo fino al 2027.
-
- Senior
- 423
- 451
Ma secondo voi la valutazione che fa il Liverpool per Nunez è corretta?
ovvio che ogni club fa le valutazioni che preferisce, ma un attaccante che arriva da 3 stagioni in cui ha fatto 9/11/5 gol come cavolo fa a valere 60/65 milioni(cifra che chiede il Liverpool)?
Gyokeres quanto dovrebbe valere anche al netto della differenza di livello dei campionati? 200 milioni?
a me stuzzica Nunez con Conte perchè può sia giocare con che al posto di Lukaku.
Ma la valutazione del Liverpool mi sembra spropositata.
Intanto sembra molto vicino l’arrivo di Lang.
ovvio che ogni club fa le valutazioni che preferisce, ma un attaccante che arriva da 3 stagioni in cui ha fatto 9/11/5 gol come cavolo fa a valere 60/65 milioni(cifra che chiede il Liverpool)?
Gyokeres quanto dovrebbe valere anche al netto della differenza di livello dei campionati? 200 milioni?
a me stuzzica Nunez con Conte perchè può sia giocare con che al posto di Lukaku.
Ma la valutazione del Liverpool mi sembra spropositata.
Intanto sembra molto vicino l’arrivo di Lang.