Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

F.C. Internazionale Milano - CAMPIONI D'ITALIA (19)

La gente vuole solo il goal
Bloccato
lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8969
14845

Re: F.C. Internazionale Milano - Sguercy unchained

Messaggio da lebronpepps » 10/12/2020, 10:53

PITTER ha scritto: 10/12/2020, 10:42 Eriksen è andato via dal Tottenham non certo per Mourinho.
Aveva già deciso di andarsene non rinnovando il contratto quando ancora c'era Pochettino.
Il mio comunque era un ragionamento diverso,magari ho usato un paragone non azzaccato,ma intendevo dire che con Mourinho l'atteggiamento sarebbe stato diverso.
Se Josè deve vincere una partita mette dentro tutta l'artiglieria di cui dispone.

ah questo si, ci sta

però conoscendo il calcio di Mourinho, Eriksen non mi sembra esattamente quello da cui parte per costruire la squadra, e da come l'avevi posta sembrava così, tutto qui :thumbup:

DOMA
Senior
Senior
55
457

Messaggio da DOMA » 10/12/2020, 11:37

Ridendo per non piangere mi aspettavo piú un Ranocchia al 85' schierato come primapunta

Manu Ginobili
Pro
Pro
NBA Team: San Antonio Spurs
778
737
Contatta:

Messaggio da Manu Ginobili » 10/12/2020, 11:41

'A fin' ro' journ' sta tutta ccà

Longinus
Pro
Pro
2834
2248

Messaggio da Longinus » 10/12/2020, 11:56

Manu Ginobili ha scritto: 10/12/2020, 11:41 'A fin' ro' journ' sta tutta ccà

La faccia come il culo questi proprio.

Anni a segarsi sugli schemi e sulla loro applicazione,appena l'idolo lo prende in quel posto scendono dal carro.

Ci risaliranno sicuro a fine anno a campionato vinto, spiegandoci quanto è importante la cura dei dettagli del mitico Antonio

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1375
3473

Messaggio da Leviathan » 10/12/2020, 12:00

Manu Ginobili ha scritto: 10/12/2020, 11:41 'A fin' ro' journ' sta tutta ccà

Aspetta che arriva Rizz.

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 10/12/2020, 13:48

Lo dico con una bruciatura di culo notevole, ma a vedere le possibili avversarie del prossimo turno uscire ora o tra due partite non cambiava nulla se non i soldi del passaggio del turno. E meno male che abbiamo scampato l'EL.

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16088
8665

Messaggio da albizup » 10/12/2020, 13:53

Rico Tubbs ha scritto: 10/12/2020, 13:48 Lo dico con una bruciatura di culo notevole, ma a vedere le possibili avversarie del prossimo turno uscire ora o tra due partite non cambiava nulla se non i soldi del passaggio del turno. E meno male che abbiamo scampato l'EL.

Quanto è il passaggio del turno in termini di soldi? Comunque non so, a febbraio/marzo non sai come quelle avversarie staranno e come sarete voi. Secondo me arrivare agli ottavi o quarti è un bel risultato, che tra l'altro vi permetteva di essere quasi in seconda fascia il prossimo anno. Ora o vincente il campionato o niente. Ma tutta la vostra stagione passerà dal campionato, non arrivasse nemmeno quello sarebbe un bel fallimento. Nonostante il diverso tempo a disposizione che avrete nel preparare le partite, io voglio vederla la Juve con quei giocatori e Ronaldo a perdere uno scudetto in Italia. 
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5510
6298

Messaggio da RizzK8 » 10/12/2020, 13:58

Rico Tubbs ha scritto: 10/12/2020, 13:48 Lo dico con una bruciatura di culo notevole, ma a vedere le possibili avversarie del prossimo turno uscire ora o tra due partite non cambiava nulla se non i soldi del passaggio del turno. E meno male che abbiamo scampato l'EL.

Ci sta.
Però il passaggio del turno se non sbaglio valeva 4 punti ranking, la EL dipendeva dal percorso... Non è che fra un anno ci saranno i soliti pianti (non tuoi, dico in generale) sulla terza fascia, la Uefa brutta e cattiva?

Detto questo, e non per gufare, si apre la situazione più ideale possibile per il campionato.
Se i buoi sono sono scappati (ma non mi pare i giocatori non lo seguano), e con le partenze false delle concorrenti, l’Inter non ha più scuse in ottica scudetto.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 10/12/2020, 14:11

@albizup Se non ricordo male sono 25 milioni. A sto punto lo scudo è l'obiettivo minimo. Ho difeso Conte con le unghie la scorsa stagione dandogli credito per l'ottimo lavoro svolto, ma ora che si è creato lo scenario ideale per vincerlo, facendosi eliminare dagli impegni infrasettimanali, non ha più scuse. E poi dopo aver vinto dimettersi per fare tutti felici, lui col biglietto per Londra da campione d'Italia e noi alla ricerca di un allenatore che ci faccia fare quello step successivo in Europa. Al di sotto di questo sarebbe un fallimento clamoroso e probabilmente pure lui ne pagherebbe le conseguenze a livello professionale.

@RizzK8 dai la terza fascia è un discorso da stupidi. 3 anni in terza, 3 anni che ti bastava battere 2 squadre di merda fumante e il Barca B per passare il turno e si sono cagati addosso nel tunnel. Di tutti i problemi, la terza fascia è proprio quella che mi preoccupa meno.

Jack
Hero Member
Hero Member
578
1551

Messaggio da Jack » 10/12/2020, 14:11

Quest'anno con l'europa league per me l'inter non avrebbe chiuso tra le prime quattro. Magari non lo farà comunque ma lì credo sarebbe più un problema di spogliatoio o coi giocatori. Ora una sola partita a settimana e l'Inter delle ultime settimane o dell'anno scorso in campionato può fare bene e giocarsela ma ieri da tifoso mi sarei evitato volentieri l'ultima mezz'ora. Non capisco perchè non provare a vincerla per davvero, parlare di rischi o di essere sbilanciati o tirare fuori Lautaro e anche Hakimi per me non ha senso, doveva provare con tutti i cambi che aveva anche se poi Perisic è entrato malissimo. Peraltro Young un errore assurdo a partita lo fa, doveva solo attaccare forse poteva giocare dall'inizio Perisic.

Comunque squadra che non sa reagire o andare fuori dallo spartito, la situazione a livello di gioco in realtà è meno peggio di come la dipingono oggi o ieri sera post eliminazione però in Europa la strada è lunga nonostante la finale in europa league. Tra quella partita e cinque partite su sei di questo girone - se togliamo quella in dieci contro il Real - hanno raccolto davvero poco, una sola vittoria, tre pareggi e due sconfitte che non rispecchiano del tutto quello che si è visto in campo, vero, ma che dovrebbero farti venire qualche dubbio e la volontà di cambiare qualcosa per non rivedere lo stesso andamento ogni volta.

Si può criticare Conte per tante cose e sono il primo che l'ha sempre fatto ma c'è stata anche parecchia sfortuna in questo girone e sentirlo da uno che fa quelle figure in tv nei post partita non lo rende meno vero.

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 10/12/2020, 14:18

PITTER ha scritto: 10/12/2020, 10:42 Eriksen è andato via dal Tottenham non certo per Mourinho.
Aveva già deciso di andarsene non rinnovando il contratto quando ancora c'era Pochettino.
Il mio comunque era un ragionamento diverso,magari ho usato un paragone non azzaccato,ma intendevo dire che con Mourinho l'atteggiamento sarebbe stato diverso.
Se Josè deve vincere una partita mette dentro tutta l'artiglieria di cui dispone.
Il punto è che sia per Conte come per Mourinho Eriksen è tipo una miccetta o una scacciacani

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 10/12/2020, 14:23

Ho letto una cosa che condivido tantissimo, Conte è talmente ossessionato dal suo personaggio e permaloso che questo problema viene fuori nelle partite che contano, dove si trova ad avere più paura di perderla che voglia di vincerla. Allora li ti spieghi certe decisione tattiche e di gestione degli uomini.
Cioè ieri uno che la vuole vincere non lascia in campo Young e Gagliardini oltre il 45', e di certo non mette Darmian e D'Ambrosio come ultimi cambi

Su Eriksen e Mou, per una volta sono d'accordo con nonsense, giocatore completamente inadatto al portoghese, non può fare né uno dei due davanti alla difesa né il trequartista come lo intende lui. Io oggi per chi li allena lo vedrei all'Everton o all'Arsenal

Hotel Supramonte
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Miami Heat
Squadra di calcio: AC Milan
1022
2034

Messaggio da Hotel Supramonte » 10/12/2020, 14:35

Rico Tubbs ha scritto: 10/12/2020, 14:23 Su Eriksen e Mou, per una volta sono d'accordo con nonsense, giocatore completamente inadatto al portoghese, non può fare né uno dei due davanti alla difesa né il trequartista come lo intende lui. Io oggi per chi li allena lo vedrei all'Everton o all'Arsenal

A noi una riserva di Çalhanoglu potrebbe tornar comoda se si va in fondo in Europa League e al vostro mister uno che corre a testa bassa come Krunić potrebbe piacere :fischia:
Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 10/12/2020, 14:43

Hotel Supramonte ha scritto: 10/12/2020, 14:35
Rico Tubbs ha scritto: 10/12/2020, 14:23 Su Eriksen e Mou, per una volta sono d'accordo con nonsense, giocatore completamente inadatto al portoghese, non può fare né uno dei due davanti alla difesa né il trequartista come lo intende lui. Io oggi per chi li allena lo vedrei all'Everton o all'Arsenal

A noi una riserva di Çalhanoglu potrebbe tornar comoda se si va in fondo in Europa League e al vostro mister uno che corre a testa bassa come Krunić potrebbe piacere :fischia:

Ti faccio i complimenti perché nella tua breve presenza forumistica mi hai quotato 2 volte e 2 volte hai scritto robe da asilo. Allo strike 3 diventi il primo forumista che metto in ignore :notworthy:

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 10/12/2020, 14:59

Jack ha scritto: 10/12/2020, 14:11
Si può criticare Conte per tante cose e sono il primo che l'ha sempre fatto ma c'è stata anche parecchia sfortuna in questo girone e sentirlo da uno che fa quelle figure in tv nei post partita non lo rende meno vero.

ecco, questo pure va detto.

al di la della sua conferenza stampa da bambino a cui han rubato le caramelle, al di là dei suoi atavici errori di impostazione tattica (maggiormente in difficoltà con il calcio europeo più aggressivo e fisico), si può riconoscere tranquillamente che l'inter nel doppio confronto è sembrata essere la squadra migliore sia col borussia che con lo shaktar.
che ha sbagliato dei gol assurdi, creando tante palle gol (ricordo ancora il possibile 4a2 in germania con due minuti dopo il gol del 3pari annullato), pali e tant'altro. Subendo direi molto poco.

il perchè queste gare siano finite come sono finite non è solo responsabilità di Conte ma anche di alcuni giocatori che sono due anni che queste partite le sbagliano. 
aggrapparsi ad eriksen sì/no serve a poco, visto che finora non ha mai dimostrato sia da titolare che da subentrante di spostare gli equilibri.

detto che i cambi sono stati sbagliati sia per modo e tempo e questo è una sua precisa responsabilità, che non può addossare a nessun altro, a me l'inter in questi confronti è sempre apparsa la squadra migliore in campo.
sia come disposizione, che come gioco e numero di occasioni.

la palla non è entrata, tutto qua.

Bloccato

Torna a “Calcio”