No, non credo. L'ha comprato Pato.
Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8662
Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali
No, non credo. L'ha comprato Pato.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- Luca10
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3299
- 1290
- Contatta:
Un minuto di silenzio per Bargiggia. 
PS- 2-2 della Primavera con il Borgosesia dopo essere andati sotto 2-0 e prendendo poi 2 traverse clamorose e mangiandosi due gol già fatti. Bene Negri, gran gamba sulla sinistra, e mi è piaciuto pure Brambilla a fare il metronomo davanti alla difesa. Sportelli ha un gran fisico, ma ha fatto un errore da pulcini nel regalare il primo gol. Nella ripresa bene Daniel Maldini, autore del 2-2 con un gran destro di prima intenzione dal limite su cross arretrato rasoterra.

PS- 2-2 della Primavera con il Borgosesia dopo essere andati sotto 2-0 e prendendo poi 2 traverse clamorose e mangiandosi due gol già fatti. Bene Negri, gran gamba sulla sinistra, e mi è piaciuto pure Brambilla a fare il metronomo davanti alla difesa. Sportelli ha un gran fisico, ma ha fatto un errore da pulcini nel regalare il primo gol. Nella ripresa bene Daniel Maldini, autore del 2-2 con un gran destro di prima intenzione dal limite su cross arretrato rasoterra.

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
- albizup
- Hero Member
- 16086
- 8662
Però Bargiggia è stato, per la seconda volta dopo l anno scorso, il primo a scrivere di Bonucci alla Juve. 
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Bargiggia sta a Bonucci come Criscitiello stava a Mirabelli....albizup ha scritto:Però Bargiggia è stato, per la seconda volta dopo l anno scorso, il primo a scrivere di Bonucci alla Juve.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
-
- Pro
- 735
- 1209
albizup ha scritto: 01/08/2018, 17:32 Ma credo che nessuno sia scontento :D Un attaccante come Higuain non lo vedevamo da veramente tanti anni. Si spera solo che lo riesca a sfruttare al meglio.
Altra cosa importante e di cui gioire è la cessione di Bonucci*. Non tanto per le prestazioni, che nella seconda parte di stagione sono state buone, ma per l' "uomo-Bonucci", che non finalmente non indosserà più la nostra fascia.
Io non sono entusiasta di Higuain.
Lo ritengo in fase calante e soprattutto, al momento, del tutto fuori contesto.
Se poi dovesse cambiare l'allenatore e dovessero cambiare alcuni degli interpreti, allora il discorso potrebbe cambiare.
Se le cose dovessero invece restare così, Higuain potrebbe diventare un peso non indifferente.
In ogni caso, anche solo dal punto di vista finanziario, l'operazione andava fatta, perchè tra l'altro Bonucci era un non senso ancora superiore in rapporto ad età, ingaggio, e per quel che mi riguarda anche di compatibilità a Romagnoli.
Vedremo come riuscirà ancora a muoversi Leonardo, quali cessioni riuscirà a "mettere a segno"(è proprio il caso di dirlo), e quali giocatori in entrata, fatto salvo che, come ho scritto sopra, la mossa più saggia da fare sarebbe prima di tutto cambiare allenatore.
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
Per me con Higuain fate il botto, altrochè
Basta che giochiate per lui e a 25/30 gol stagionali ci arriva imho
Alla Juve rientrava parecchio a cc... magari da voi la situazione sarà diversa
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
- Hero Member
- 7267
- 15584
- Contatta:
grazie albi per la stima avermi dato del berlusconiano, però io ho già dato (a quei tempi, probabilmente, eri ancora un pulcino. facevi pio pio (cit.)) e mi sembra giusto lasciare questo onore e onere a qualcun altro.albizup ha scritto: 01/08/2018, 18:24
L'importante è che non lo riapra Teo. Io dico uno fra: Anto, come premio di consolazione vista la nostra presenza di Europa League; Bruce Smith, visto il numero di Berlusconiani in società; oppure visto che siamo in tema di ritorni (il nostro ex capitano) Marko Jaric.
-
- Pro
- 735
- 1209
pinopao ha scritto: 01/08/2018, 19:53Per me con Higuain fate il botto, altrochè
Non so quante partite abbia visto tu del Milan...
Lo scenario, solitamente, è il Cutrone oppure il Kalinic di turno che deve farsi 40-50 metri di campo, perchè la squadra sta troppo indietro e, a parte Kessie e saltuariamente Calabria, non ci sono giocatori con la gamba adatta a farsi ogni volta volate di 60-70 metri.
L'unico giocatore in grado di verticalizzare(nel senso di assist, in questo caso) in modo adeguato è il turco, che però lo fa meno di quanto dovrebbe e potrebbe.
Suso e Bonaventura la toccano e ritoccano trentamila volte.
Quindi Higuain, che è tutto tranne che una punta di sacrificio per mentalità e ultimamente anche per caratteristiche atletiche, rischia di trovarsi esattamente nella situazione di Kalinic e Cutrone: senza rifornimenti, e con la necessità di sfiancarsi da solo contro un'intera difesa.
Io sono più portato a pensare che rischi di naufragare, ma anche se fosse in grandi condizioni ed ipermotivato, mi stupirei molto se, nel contesto attuale del Milan, riuscisse a superare la quindicina di gol.
- Dedalus
- Rookie
- NBA Team: Houston Rockets
- Squadra di calcio: Milan
- 368
- 143
Campeol ha giocato?Luca10 ha scritto: 01/08/2018, 18:37Un minuto di silenzio per Bargiggia.
- Luca10
- Hero Member
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3299
- 1290
- Contatta:
Dedalus ha scritto: 01/08/2018, 20:12Campeol ha giocato?Luca10 ha scritto: 01/08/2018, 18:37Un minuto di silenzio per Bargiggia.
No. Ne mancavano un po'. 1t con Soncin; Negri, Martimbianco, Sportelli, Ruggeri; Sala, Brambilla, Frigerio; Colombo, Tonini, Olzer. 2t con Zanellato; Barazzetta, Botond,Stojkovic, Basani; Mionic, Torchio, Capone; Haidara, Finessi, Maldini.

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
-
- Rookie
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Orlando Magic
- 152
- 111
Mi inserisco per la prima volta nel contesto milanista del forum, mentre la mia conoscenza di San Siro lato "ex squadra più titolata al mondo" è quasi trentennale.... Scelgo una giornata importante per farlo e si, lo ammetto: l'anno scorso ero molto contento per l'arrivo di Bonucci, speravo portasse quel salto di qualità e leadership che ci mancavano da tanto tempo, soprattutto in difesa. Un anno dopo, e dopo solo qualche mese di Bonucci accettabile (con tutte le problematiche del campo annesse ovvio) sostituiamo la sua esperienza con un ragazzo di 24 di grandi speranze alla sua prima squadra importante. Speriamo bene che con il nostro nuovo capitano l'intesa sia rapida e funzionale. Lato Higuain : vero è sicuramente in fase calante, vero non ha il fisico scultoreo di cr7... Però, però : a differenza di tutti gli ultimi dieci numeri 9 avuti è l'unico che sa giocare spalle alla porta, non subire fisicamente i difensori più forti, è davvero cattivo in area di rigore, ha una discreta mina da fuori area. Ci sono dei buoni margini, secondo me.
Avanti ora con un bel centrocampista, perché il cambio di kessie ancora non lo vedo e se Biglia non fa Biglia siamo davvero senza alternative.
Avanti ora con un bel centrocampista, perché il cambio di kessie ancora non lo vedo e se Biglia non fa Biglia siamo davvero senza alternative.
- albizup
- Hero Member
- 16086
- 8662
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Siam venuti fin qui per vedere segnare Higuain
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
-
- Hero Member
- 7267
- 15584
- Contatta:
tre cose rapidissime:
.Bonucci non mi era antipatico ai tempi della juve (non più di altri, forse è più corretto), quindi sono stato contento del suo arrivo. Magari anche per tutte le sofferenze familiari, non lo so. E poi i difensori centrali sono un mio pallino. Spiace che se ne sia andato, ma è meglio così per lui e anche per noi (per banalissime questioni economiche, non tecniche). Della questione 'fascia', francamente, non me ne è mai fregato granchè.
.dei dubbi sul pipita ho già detto, inutile ripetersi. Ma è un upgrade evidente, almeno nel breve periodo.
.mi aspetto una cessione rilevante (e dubito che ce la possiamo cavare vendendo panchinari, bust o robaccia mista).
:sciacquatevilabocca:
.Bonucci non mi era antipatico ai tempi della juve (non più di altri, forse è più corretto), quindi sono stato contento del suo arrivo. Magari anche per tutte le sofferenze familiari, non lo so. E poi i difensori centrali sono un mio pallino. Spiace che se ne sia andato, ma è meglio così per lui e anche per noi (per banalissime questioni economiche, non tecniche). Della questione 'fascia', francamente, non me ne è mai fregato granchè.
.dei dubbi sul pipita ho già detto, inutile ripetersi. Ma è un upgrade evidente, almeno nel breve periodo.
.mi aspetto una cessione rilevante (e dubito che ce la possiamo cavare vendendo panchinari, bust o robaccia mista).
- Kun
- Senior
- NBA Team: New York Knicks
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1716
- 589
Beh.. sicuramente, anche perché davanti siamo in troppi per, probabilmente, un solo posto.BruceSmith ha scritto: 01/08/2018, 21:06 tre cose rapidissime:
.Bonucci non mi era antipatico ai tempi della juve (non più di altri, forse è più corretto), quindi sono stato contento del suo arrivo. Magari anche per tutte le sofferenze familiari, non lo so. E poi i difensori centrali sono un mio pallino. Spiace che se ne sia andato, ma è meglio così per lui e anche per noi (per banalissime questioni economiche, non tecniche).
Tenendo conto che insieme al Pipa l'altro incedibile è Cutrone, secondo me si muoverà André Silva insieme a Kalinic e Bacca. Proprio per quello sono usciti fuori dei rumor sul Portogallo Wolverhampton che dicono che sarebbero pronti a fare una buona offerta per prendersi lui. La cosa avrebbe anche senso, visto che per Mendes sarebbe un suo interesse non svalutare ulteriormente un suo "capitale", quindi boh.. vediamo, magari possiamo prendere altri fondi da lui e trovare quei pezzi che ci mancano*.
*Anche se, parere mio, gioverebbe anche a Silva giocare col Pipa.
Once a Knick, always a Knick.