Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

La gente vuole solo il goal
JeredWeaver
Senior
Senior
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Golden State Warriors
NHL Team: Nashville Predators
11
59

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da JeredWeaver » 06/04/2018, 12:47

posso tifare per voi al ritorno?

mtbs86
Pro
Pro
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
1703
1020

Messaggio da mtbs86 » 06/04/2018, 12:49

JeredWeaver ha scritto: 06/04/2018, 12:47 posso tifare per voi al ritorno?

Devi!!
Sarebbe il primo atto patriottico della tua vita

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 06/04/2018, 13:04

Gerry Donato ha scritto: 06/04/2018, 11:48 Ma in che senso il Chelsea è incomprensibile?
Entrare in Premier, piaccia o non piaccia, oggi vuol dire entrare nell'Olimpo, detto in altri termini "nel calcio che conta". Anche solo esserci è una parziale vittoria.

Tuttora Allegri a livello europeo è decisamente sottovalutato e considerato ben distante dai mammasantissima della panchina, anche a causa del forzato pragmatismo che gli ha dato risultati in bianconero.
Vincere 5, 6, 7 scudetti di fila alla Juve non vale come vincere una Premier o una Champions: è dove si sfidano tutti i migliori, contro Mou, Pep e Klopp, che un allenatore vive le sfide supreme; non certo contro Sarri, Di Francesco, milanesi fallite e compaesani toscani assortiti. :laughing:
Ranieri una Premier l'ha vinta, Mancini pure, ma non mi pare ci sia la fila di squadre pronti a dargli una panchina.

Allegri nell'ultimo anno è stato accostato a quasi tutti i top club.

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5510
6298

Messaggio da RizzK8 » 06/04/2018, 13:36

Appunto.
Sta mitizzazione della Premier, boh... Adesso vale come 5 o 6 scudetti, vabbeh...
Se il Chelsea gli offre 15 mln ok, se la Juve mi desse 7 e il Chelsea mi offrisse tipo 8, con una squadra più scarsa, senza CL, più potere economico assoluto ma molto meno in proporzione a quelli con cui dovrei competere... Ripeto, boh.
Andava più che bene per una situazione come quella di Andonio, che doveva lavare via la separazione a luglio inoltrato e che trovava la sua situazione ideale da underdog... Allegri qui in Italia viene criticato in relazione a gente che non è degna di lavargli le scarpe, in Europa la sua considerazione è altissima, altroché.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Granchio
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
3768
3819

Messaggio da Granchio » 06/04/2018, 14:27

RizzK8 ha scritto: 06/04/2018, 13:36 Appunto.
Sta mitizzazione della Premier, boh... Adesso vale come 5 o 6 scudetti, vabbeh...
Se il Chelsea gli offre 15 mln ok, se la Juve mi desse 7 e il Chelsea mi offrisse tipo 8, con una squadra più scarsa, senza CL, più potere economico assoluto ma molto meno in proporzione a quelli con cui dovrei competere... Ripeto, boh.
Andava più che bene per una situazione come quella di Andonio, che doveva lavare via la separazione a luglio inoltrato e che trovava la sua situazione ideale da underdog... Allegri qui in Italia viene criticato in relazione a gente che non è degna di lavargli le scarpe, in Europa la sua considerazione è altissima, altroché.

Mah insomma, anche fosse a parità di stipendio la Premier, Londra... insomma, tanta roba
Che sia Chelsea, che sia Arsenal, poco cambia. Lascia perdere il livello effettivo del campionato, ma è innegabile che hai tutt'altra esposizione che non a Torino.
Che poi, parliamoci chiaro, Allegri al tifoso juventino non piace, togli una fetta di persone mediamente evolute, ma la maggioranza non lo ha mai sopportato. Qualcuno alla fine se lo è fatto andar bene perché se togli le finali era praticamente incontestabile, ma di base fa proprio fatica a farselo piacere
Ho un cliente, sui 70 anni (quindi chiaro, non parliamo del lettore medio dell'ultimo uomo...), Juventino sfegatato, mi racconta di trasferte a vedere Altarini, Sivori etc.
Insomma, litighiamo ogni volta che ci vado: diciamo che lo provocò sempre un po' magnificando le doti di Allegri, le incontestabili vittorie etc. Lui continua a buttare merda addosso, è arrivato a dirmi "mi ha tolto la voglia di guardare le partite..."
L'ultima volta però mi ha detto una roba interessante: al solito scherzoso battibecco gli dico "ok ma se va via chi ci vorresti?" E lui "non è importante, non è l'allenatore che fa la Juve, è la Juve che fa gli allenatori"....che è chiaramente una cagata, ma fa percepire bene il sentiment del tifoso juventino medio
Allegri credo sia ben consapevole che comunque vada non verrà ricordato tra quelli più amati

Cassa
Senior
Senior
104
322

Messaggio da Cassa » 06/04/2018, 14:28

Io credo che la differenza sostanziale tra il rimanere alla Juve o andare in qualsiasi altro top-club sia la posizione più manageriale.
Qui l'ultima volta che ha chiesto un giocatore (il trequartista) gli hanno portato hernanes, infatti poi ha dovuto abbassare le pretese e chiedere the sciglio.

Io dopo aver vinto tutto quello che ha vinto lui alla juve, vorrei poter vedere dove posso arrivare con dei giocatori funzionali alla mia idea di calcio.
Se qua gli hanno magari comunicato che l'anno prossimo Buffon e Barzagli per esempio saranno ancora al centro del progetto, facile abbia risposto che il progetto lo porti avanti qualcun altro.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7288
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 06/04/2018, 14:55

RizzK8 ha scritto: 06/04/2018, 13:36 Sta mitizzazione della Premier, boh... Adesso vale come 5 o 6 scudetti, vabbeh...

molto più semplicemente, gli "allenatori a vita" sono rarissimi.
ad un certo punto, bisogna cambiare... ed è meglio (per lui) chiudere la storia con la juve dopo l'ennesimo scudetto. hai hype, esci da vincitore e comunque allenare in premier è tuttaltro che un ridimensionamento.
Poi le panchine per importanti quanto (o più) della juve sono pochine... 2 spagnole, bayern, paris e 4-5 inglesi.

PITTER
Pro
Pro
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
Squadra di calcio: Inter
636
1271

Messaggio da PITTER » 06/04/2018, 14:57

Rico Tubbs ha scritto: 06/04/2018, 2:17
ghista ha scritto: 05/04/2018, 23:36

:laughing: :laughing: è entrato nella hall of fame davanti a Meazza,Milito e Altobelli, direi che gli è passata ai tifosi l'incazzatura

:laughing: Rizz conosce benissimo il mio sentimento. Giuda e' entrato nella Hall of fame perche' la Nike lo ha imposto, figuriamoci, ste robe valgono meno di 0. Poi ovviamente ci sono alcuni tifosi che l'hanno perdonato come ci sono i cornuti che perdonano le mogli, ma il giorno che ha vestito la maglia di quelli dell'altra sponda per me ha perso qualsiasi grado di interismo, con l'aggravante di quell'esultanza di merda sotto la curva al derby.

Comunque si, il giorno che vedo Jose' sulla panchina della Juve e' il giorno che perdo qualsiasi speranza su qualsiasi certezza che ho nella vita :forza:

Quoto Rico. Io Ronaldo l'ho amato alla follia,ma da quando ha vestito le strisce sbagliate per me non esiste più....
Su Mou sarei meno drastico,ha sempre detto di amare l'Inter e un po' ci credo. Se verrà da voi lo perdonerò ,,, i due anni che ci ha fatto godere sono indimenticabili e per me è nell'Olimpo.... ma a volte anche gli Dei sbagliano..

RizzK8
Hero Member
Hero Member
5510
6298

Messaggio da RizzK8 » 06/04/2018, 15:35

BruceSmith ha scritto: 06/04/2018, 14:55
RizzK8 ha scritto: 06/04/2018, 13:36 Sta mitizzazione della Premier, boh... Adesso vale come 5 o 6 scudetti, vabbeh...

molto più semplicemente, gli "allenatori a vita" sono rarissimi.
ad un certo punto, bisogna cambiare... ed è meglio (per lui) chiudere la storia con la juve dopo l'ennesimo scudetto. hai hype, esci da vincitore e comunque allenare in premier è tuttaltro che un ridimensionamento.
Poi le panchine per importanti quanto (o più) della juve sono pochine... 2 spagnole, bayern, paris e 4-5 inglesi.
Ecco... Per me no.
Sul Paris ok, ma più per un discorso economico dello sceicco (che poi si dovrebbero avere "gli stimoli" di fare 38 partite di campionato francese, che è molto peggio che quello italiano... Poi magari becchi il Real e taaaac).
Ma 4-5 inglesi... No. Se sei Andonio che deve rilanciarsi, se sei Sarri che prendi due soldi e cerchi il contratto... Se sei Allegri o ti offrono una delle due di Manchester o è comunque un passo indietro.

negher
Pro
Pro
345
5260

Messaggio da negher » 06/04/2018, 15:41

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/J ... 6627.shtml

L'ho sempre detto. Era sfondamento!!! :gogogo:

RizzK8
Hero Member
Hero Member
5510
6298

Messaggio da RizzK8 » 06/04/2018, 15:45

:laughing: :naughty: :naughty: :naughty:

nonsense
Hero Member
Hero Member
2987
2276

Messaggio da nonsense » 06/04/2018, 15:58

Granchio ha scritto: 06/04/2018, 14:27
RizzK8 ha scritto: 06/04/2018, 13:36 Appunto.

Mah insomma, anche fosse a parità di stipendio la Premier, Londra... insomma, tanta roba
Che sia Chelsea, che sia Arsenal, poco cambia. Lascia perdere il livello effettivo del campionato, ma è innegabile che hai tutt'altra esposizione che non a Torino.
Che poi, parliamoci chiaro, Allegri al tifoso juventino non piace, togli una fetta di persone mediamente evolute, ma la maggioranza non lo ha mai sopportato. Qualcuno alla fine se lo è fatto andar bene perché se togli le finali era praticamente incontestabile, ma di base fa proprio fatica a farselo piacere
Ho un cliente, sui 70 anni (quindi chiaro, non parliamo del lettore medio dell'ultimo uomo...), Juventino sfegatato, mi racconta di trasferte a vedere Altarini, Sivori etc.
Insomma, litighiamo ogni volta che ci vado: diciamo che lo provocò sempre un po' magnificando le doti di Allegri, le incontestabili vittorie etc. Lui continua a buttare merda addosso, è arrivato a dirmi "mi ha tolto la voglia di guardare le partite..."
L'ultima volta però mi ha detto una roba interessante: al solito scherzoso battibecco gli dico "ok ma se va via chi ci vorresti?" E lui "non è importante, non è l'allenatore che fa la Juve, è la Juve che fa gli allenatori"....che è chiaramente una cagata, ma fa percepire bene il sentiment del tifoso juventino medio
Allegri credo sia ben consapevole che comunque vada non verrà ricordato tra quelli più amati

Boh non lo so, non ho il polso di milioni di juventini, ma questa mi pare una cacata

Granchio
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
3768
3819

Messaggio da Granchio » 06/04/2018, 16:03

Eh fatti un giro su qualche pagina Facebook della Juve, prova ad ascoltare qualche trasmissione radiofonica.... sopportato direi che è il termine esatto (perché odiarlo è complicato con quello che ha vinto)....

nonsense
Hero Member
Hero Member
2987
2276

Messaggio da nonsense » 06/04/2018, 16:14

Comunque tutte ste voci a seguito dell'ondata emotiva del 3-0 io le prendo con dei bei pinzoni da tempra.

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 06/04/2018, 16:18

Anche a me risulta come dice Granchio. Allegri è rispettato per ciò che ha vinto ma non è amato tra la gente. Come successe ad Ancelotti tra l'altro.
Io ammetto di essere tra quelli, grande rispetto ma un Zizou sulla nostra panca mi farebbe impazzire.

Bloccato

Torna a “Calcio”