Guarda che se gioca col quarto/quinto difensore centrale è solo colpa sua. Si arrangi che guadagna fin troppo per lo spettacolo da teatro di provincia che manda in scena ogni settimana.steve ha scritto: 03/02/2024, 20:38pgm ha scritto: 03/02/2024, 20:35
Certo. Ma bisogna contestualizzare caro mio. Cosa dicono i numeri dei gol subiti?
Appunto, contestualizza che stai giocando col 4o e 5o difensore e nonostante tutto sei più vicino alla 2a che alla 5a. Pensa quando tornano i titolari..
Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.
- pgm
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- Squadra di calcio: AC Milan
- 2509
- 1287
- Contatta:
Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4257
pgm ha scritto: 03/02/2024, 20:41Guarda che se gioca col quarto/quinto difensore centrale è solo colpa sua. Si arrangi che guadagna fin troppo per lo spettacolo da teatro di provincia che manda in scena ogni settimana.steve ha scritto: 03/02/2024, 20:38
Appunto, contestualizza che stai giocando col 4o e 5o difensore e nonostante tutto sei più vicino alla 2a che alla 5a. Pensa quando tornano i titolari..
E mi sembra si stia arrangiando bene eh... ne ha vinte 5 delle ultime7?
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- pgm
- Pro
- 2509
- 1287
- Contatta:
Ma contro chi?steve ha scritto: 03/02/2024, 20:44pgm ha scritto: 03/02/2024, 20:41
Guarda che se gioca col quarto/quinto difensore centrale è solo colpa sua. Si arrangi che guadagna fin troppo per lo spettacolo da teatro di provincia che manda in scena ogni settimana.
Per favore dai
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13910
- 9886
Contestualizziamo guardando l'unica cosa che conta a fine anno, i punti in classifica.
Che puoi anche subire 2 goal a partita, ma se come oggi e Udine ne fai 3 i 3 punti te li danno lo stesso, non te ne assegnano meno.
- pgm
- Pro
- 2509
- 1287
- Contatta:
Wolvie senza difesa non vai da nessuna parte nello sport proWolviesix ha scritto: 03/02/2024, 20:45Contestualizziamo guardando l'unica cosa che conta a fine anno, i punti in classifica.pgm ha scritto: 03/02/2024, 20:35
Certo. Ma bisogna contestualizzare caro mio. Cosa dicono i numeri dei gol subiti?
Che puoi anche subire 2 goal a partita, ma se come oggi e Udine ne fai 3 i 3 punti te li danno lo stesso, non te ne assegnano meno.
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4257
Ma scusa sei uscito dalle coppe per due rigori (quello regalato al PSG al 90esimo Vs newcastle) e per quello che non vi hanno dato sul fallo di mano di holm.
Di preciso cosa stai contestando a Pioli?
vince e non conta
perde per aspetti al di fuori del suo controllo e non va bene
vi sta sul cazzo? Bene, ma siate obiettivi e date a Cesare quel che è di Cesare.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
-
- Hero Member
- 13910
- 9886
Siete il secondo attacco della Serie A, perchè di questo non si parla?pgm ha scritto: 03/02/2024, 20:51Wolvie senza difesa non vai da nessuna parte nello sport proWolviesix ha scritto: 03/02/2024, 20:45
Contestualizziamo guardando l'unica cosa che conta a fine anno, i punti in classifica.
E bastava non entrare nella storia settimana scorsa con due rigori sbagliati nella stessa gara per avere 2 punti in più.
Nelle ultime 11 (un campionato è lungo 38, direi un campione statistico più che rilevante) state tenendo una media da scudetto e comunque non va bene, non so.
- pgm
- Pro
- 2509
- 1287
- Contatta:
Gli contesto:steve ha scritto: 03/02/2024, 20:53
Ma scusa sei uscito dalle coppe per due rigori (quello regalato al PSG al 90esimo Vs newcastle) e per quello che non vi hanno dato sul fallo di mano di holm.
Di preciso cosa stai contestando a Pioli?
vince e non conta
perde per aspetti al di fuori del suo controllo e non va bene
vi sta sul cazzo? Bene, ma siate obiettivi e date a Cesare quel che è di Cesare.
-2 gol a partita contro ogni squadra della parte destra della classifica
-il record MONDIALE di infortuni muscolari
-essere fuori dalla CL ai gironi
-essere dietro a Juve/Inter di almeno una mezza dozzina di punti dopo un mercato da 100 e passa milioni
Basta?
EDIT: dimenticavo gli schiaffi presi dalla Dea in coppa italia
- pgm
- Pro
- 2509
- 1287
- Contatta:
offence sells ticketsWolviesix ha scritto: 03/02/2024, 21:14Siete il secondo attacco della Serie A, perchè di questo non si parla?
E bastava non entrare nella storia settimana scorsa con due rigori sbagliati nella stessa gara per avere 2 punti in più.
Nelle ultime 11 (un campionato è lungo 38, direi un campione statistico più che rilevante) state tenendo una media da scudetto e comunque non va bene, non so.
defence wins games
-
- Hero Member
- 13910
- 9886
Vabbè almeno scrivimelo con la s però, con la c non si può vedere. 

- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3108
- 1406
albizup ha scritto: 03/02/2024, 13:07aeroplane_flies_high ha scritto: 03/02/2024, 10:05
La direzione tecnica è stata spazzata via dalla proprietà lo scorso giugno, rimpiazzandola con un neolaureato ed il ragazzo che guarda i video.
Poi perdonami ma quando sento parlare di investimenti mi viene da ridere...
La scorsa estate l'Inter piena di debiti ha preso Thuram perché ha pagato 8/10 mln di commissioni, noi no perché abbiamo il bilancio talmente attivo che abbiamo dovuto caricare i costi di Loftus-Cheek nel 22/23 (9 mln e spicci annui) e scaricare quelli di Tonali sul 23/24 (67 mln).
Avevamo di un bilancio a +80 mln, lo abbiamo mascherato a +6 e affrontiamo la stagione col 37enne Giroud come unica punta... Jovic è arrivato dai servizi sociali e ci ha messo 4 mesi per riprendersi...
Persino in questa finestra di mercato Gerry è riuscito a fare utili!
https://www.calcioefinanza.it/2024/02/0 ... invernale/
Alla faccia degli investimenti... intanto Zielinski e Taremi...
Rimpiangi la precedente gestione tecnica, e ci sta eh, hanno fatto tantissime cose ottime, e allo stesso tempo i Taremi e le commissioni per i parametri zero. Mi sa che abbiamo un ricordo un po' diverso della gestione che rimpiangi, che ha fatto ottime cose proprio non adeguandosi ai parametri zero e investendo su ottimi giovani da far crescere.
"Avevamo di un bilancio a +80 mln, lo abbiamo mascherato a +6" non ho capito
Sui parametri zero, le commissioni e gli ingaggi, credo che i paletti li mettesse Elliott piuttosto che Maldini: almeno questo è quanto traspare dall'intervista rilasciata da Paolo lo scorso novembre.
Detto questo, non rimpiango la passata gestione per il cognome Maldini o perché mi stesse simpatico Massara; piango il fatto che stiamo continuando ad essere più attenti a fare utili piuttosto che fare investimenti.
Il bilancio 22/23 si è chiuso con +6mln, ma il costo di RLC (9,24 mln) è stato iscritto a bilancio nel 22/23 pur essendo in squadra dal ritiro 23/24. Quindi sarebbe stato più corretto inserire quei costi nel bilancio attuale, facendo balzare il bilancio passato da +6 a +15.
Discorso analogo per Tonali: la cessione era già stata definita verso metà giugno, ma resa ufficiale solo il 3 luglio in modo da iscriverla nel bilancio 23/24. Se i proventi della cessione di Sandro fossero stati contabilizzati nell'esercizio 22/23 (ultimo nel quale era in squadra) da +15 (6 meno i costi di RLC) si sarebbe passati ad un bilancio di +80 circa (Tonali viene stimato con +67 a bilancio).
In buona sostanza, il bilancio del Milan era ampiamente positivo, attorno ai 15 mln in chiusura della stagione 22/23, ma si è preferito appesantirlo del costo di RLC ed alleggerirlo dalla cessione di Tonali (già chiusa a metà giugno), per tenersi più margini nel bilancio 23/24.
Ci sono squadre che fanno l'esatto opposto... prendendo giocatori e spostando i pagamenti negli esercizi successivi pur di averli subito in squadra... tipo l'Inter con Frattesi o la Juve qualche anno fa con Locatelli.
Si dice che la rosa del Milan avrebbe potuto competere per lo scudetto con Juve e Inter senza gli infortuni o con una guida tecnica diversa. Non sono d'accordo con chi la pensa così; porto come elementi del mio punto di vista, proprio le strategie aggressive sul mercato delle squadre che ci sono avanti, che hanno come monte ingaggi 115 mln (Inter) e 121 (Juve), mentre noi abbiamo ingaggi per 86 mln, in calo di una decina dalla stagione 22/23.
Per me questo non significa investire per stare al passo con i migliori; significa fare una buona squadra per qualificarsi alla prossima CL.
Il mercato di gennaio ne è la riprova: abbiamo portato a casa un +5 mln circa a bilancio, con l'unico acquisto Terracciano che arriva da una squadra con l'etichetta "svuota tutto per fine attività"...
- pgm
- Pro
- 2509
- 1287
- Contatta:
hai ragione pure tu. sto più confuso di MagicMikeWolviesix ha scritto: 04/02/2024, 0:49 Vabbè almeno scrivimelo con la s però, con la c non si può vedere.
- Frizzi
- Pro
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- 1769
- 1069
Singolare che gli unici a difendere Pioli, ormai, siano tifosi di altre squadre.
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
steve ha scritto: 03/02/2024, 20:44pgm ha scritto: 03/02/2024, 20:41
Guarda che se gioca col quarto/quinto difensore centrale è solo colpa sua. Si arrangi che guadagna fin troppo per lo spettacolo da teatro di provincia che manda in scena ogni settimana.
Dalla regia mi dicono che ha gli stessi punti e più gol fatti dell'anno dello scudetto

- pgm
- Pro
- 2509
- 1287
- Contatta:
Pioli ormai l'ha buttata in vacca. Si è Zemanizzato che tanto non ha più nulla da perdere. Non ha centrocampisti difensivi e quelli che ha non li allena in quegli aspetti. Si gioca per farne uno più degli altri. Ovviamente in questa disorganizzazione generale si esaltano gli psicopatici come Jovic e soffrono i giocatori più strutturati. il Milan è in totale anarchia e e secondo me Pioli, dopo 4 anni e mezzo di Milan, se ne fará altrettanti in terapia. E' impazzito completamente (basta vedere come risponde)Frizzi ha scritto: 04/02/2024, 9:33 Singolare che gli unici a difendere Pioli, ormai, siano tifosi di altre squadre.