JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....
leggevo di sondaggio per Ancelotti, ma se ne sentiranno davvero tante...
- paolo75
- Senior
- MLB Team: NY Mets
- NFL Team: Phildelphia Eagles
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: NY Islanders
- 639
- 201
collegandomi allo sgoob dell'ineffabile momblano oggi ho visto circolare voci su deschamps e ancelotti: 2 nomi che mi aggradano...deschamps lo conosciamo bene noi, ha già dimostrato il suo valore portando il monaco in finale di champions e vincendo uno scudetto col marsiglia e poi magari con una squadra sicuramente + di livello rispetto all'anno di B penso potrebbe fare il suo!l'unico dubbio gli ultimi anni ha allenato la nazionale francese e quando cominci con le nazionali forse perdi un pò il "ritmo" dei club! ancelotti da noi fu anche un pò sfortunato: con un paio di uomini giusti al punto giusto (magari un Buffon x VAN derSar in porta) almeno uno scudo l'avrebbe potuto vincere e io personalmente non capii mai il perchè di certi insulti della tifoseria nei suoi confronti...roba di pessimo gusto! ripeto comunque 2 nomi di sicuro livello e congrui x la juve x me!
Prima ero sempre indeciso...ora non lo so!
- RizzK8
- Hero Member
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6298
Ma c'è un singolo motivo per il quale Allegri dovrebbe andarsene?
No perché parlate di Momblano eh...
No perché parlate di Momblano eh...
Never Underestimate the Heart of a Champion
- pinopao
- Hero Member
- 1637
- 2574
beh 4 anni in un club nel calcio di oggi sono tanti, ci sta che voglia cambiare aria
-
- Hero Member
- 8969
- 14845
Deschamps con la nazionale francese è stato pessimo
- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3701
- 3829
Vorrei Ancelloti solo per vedere le lancinanti crisi di coscienza dei Kerouac e Bluto del forum, che non saprebbero come relazionarsi con una simile unione
Si scherza eh

Si scherza eh

- lele_warriors
- Hero Member
- 6155
- 4967
pinopao ha scritto: 05/04/2018, 18:15 beh 4 anni in un club nel calcio di oggi sono tanti, ci sta che voglia cambiare aria
che implica nessun singolo motivo, ma solo chiacchiere basate sul nulla e che 4 anni sono tanti. mi pare pochino eh...
poi non ho idea di quel che succederà...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

-
- Hero Member
- 642
- 869
Potrebbe avere voglia di confrontarsi in campionati diversi dal nostro date le panchine vuote che si ipotizzano al Chelsea e al Psg.
E' fisiologico a meno di non avere un ruolo manageriale, cosa impensabile alla Juve dato la grande forza societaria. In altri club potrebbe avere più forza decisionale.
E' fisiologico a meno di non avere un ruolo manageriale, cosa impensabile alla Juve dato la grande forza societaria. In altri club potrebbe avere più forza decisionale.
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18416
- 7250
Dovesse succedere, sicuro sarà per volontà di acciu perchè la juve manco con la forza si separerebbe da un profilo come allegri.
Ciò detto sarebbe il momento preciso per provar qualcosa di diverso rispetto alle consuetudini, qualcosa che si è visto solo col primo segmento lippi e il primo anno di conte. Ci sono un sacco di contingenze favorevoli:
- ricambio generazionale in capisaldi dello spogliatoio,
- pancia strapiena a livello nazionale come mai prima di oggi,
- margine di sicurezza sui 4 posti cl bello ampio e difficilmente a rischio anche in "annata storta".
Io già dal dopo conte porto un nome nel cuore.

Ciò detto sarebbe il momento preciso per provar qualcosa di diverso rispetto alle consuetudini, qualcosa che si è visto solo col primo segmento lippi e il primo anno di conte. Ci sono un sacco di contingenze favorevoli:
- ricambio generazionale in capisaldi dello spogliatoio,
- pancia strapiena a livello nazionale come mai prima di oggi,
- margine di sicurezza sui 4 posti cl bello ampio e difficilmente a rischio anche in "annata storta".
Io già dal dopo conte porto un nome nel cuore.

- paolo75
- Senior
- 639
- 201
tornando sul discorso giocatori un nome che ultimamente ho visto spesso nei rumors accostato a noi ci sarebbe martial in uscita dallo united! prenderebbe il posto di Manzo come tipologia di attaccante esterno. a voi intriga come nome? però Pjaça a questo punto che fine farebbe?
PS: chi sarebbe il nome del cuore, lelomb?
PS: chi sarebbe il nome del cuore, lelomb?
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18416
- 7250
Un tedesco piuttosto istrionico.
Si ma le fonti su martial sono discretamente ridicole, tipo daily, mirror e compagnia.
Le stesse che ieri davano fatto can perchè lo avrebbe confidato il cuggino(multicit.) di khedira
Si ma le fonti su martial sono discretamente ridicole, tipo daily, mirror e compagnia.
Le stesse che ieri davano fatto can perchè lo avrebbe confidato il cuggino(multicit.) di khedira
- paolo75
- Senior
- 639
- 201
ah credo di aver capito, scommetto che è biondo, porta gli occhiali e talvolta ha una risata contagiosa...se è quello che dico è un tipo che intriga alquanto anche me! 

- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
JardimCassa ha scritto:pinopao ha scritto: 05/04/2018, 17:46 di sicuro se va via in societàgià lo sanno
lo spogliatoio è diverso...
ovvio, ma nel tweet c'era scritto squadra
comunque magari non ne ha voglia, ma allegri a coverciano farebbe la sua porca figura per preparare poche partite all'anno
come successore davvero non saprei dove sbattere la testa, serve uno di alto profilo ma che non abbia pretese di mercato, perchè alla juve salvo rari casi alleni la squadra che la società ti da, e non viceversa.
Posto che io terrei Max a vita
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
- pinopao
- Hero Member
- 1637
- 2574
per me se si cambia si andrà su un italiano o su uno che conosce il campioanto italiano
scordiamoci i guru esteri
scordiamoci i guru esteri

- pinopao
- Hero Member
- 1637
- 2574
lele_warriors ha scritto: 05/04/2018, 18:26pinopao ha scritto: 05/04/2018, 18:15 beh 4 anni in un club nel calcio di oggi sono tanti, ci sta che voglia cambiare aria
che implica nessun singolo motivo, ma solo chiacchiere basate sul nulla e che 4 anni sono tanti. mi pare pochino eh...
poi non ho idea di quel che succederà...
beh la voglia di stimoli nuovi abbinata ad un contratto ancora più ricco

le cose vanno alla grande dal punto di vista di acciughina, ma a volte ti stufi dopo tanto tempo
Io non ci metto la mano sul fuoco su una sua permanenza, soprattutto perchè già dopo Cardiff ha vacillato parecchio stando alle sue parole