JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5511
- 6298
Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....
Se Drogba non avesse scritto quelle cagate Icardi ne faceva tre 

Never Underestimate the Heart of a Champion
-
- Hero Member
- 642
- 869
Probabile.
Resta il fatto che Icardi in area è un top 5 al Mondo, insindacabile. Higuain ormai è un centravanti di manovra, non attacca più l'area, non sono nemmeno confrontabili i due date le caratteristiche.

Resta il fatto che Icardi in area è un top 5 al Mondo, insindacabile. Higuain ormai è un centravanti di manovra, non attacca più l'area, non sono nemmeno confrontabili i due date le caratteristiche.
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1375
- 3473
DROGBA86 ha scritto: 04/04/2018, 22:01 Probabile.![]()
Top 5 al mondo che non ha nemmeno mai giocato un minuto in CL? Solo perchè segna nella mediocre Serie A? Allora se Icardi è top 5 Immobile è top3...
-
- Hero Member
- 642
- 869
Se va al Real ne fa 50 l'anno, spero tanto lo faccia. Ne metteva 20 Morata senza giocare, figurati un pò.
Immobile non può giocare da nessuna parte invece.
Immobile non può giocare da nessuna parte invece.

- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3355
- 3772
Sul panzone, chi ha tempo e voglia vada a rileggersi il topic dell’ultima Copa America, giocatasi poco prima che Higuain passasse alla Juve
Io un giorno ci sono finito per caso e ci ho trovato un sacco di prese per il culo di juventini, che in buona sostanza allora dicevano quello che oggi dice Drogba
Per inciso, per me Drogba stavolta esagera, io non sono mai stato tenero col panzone ma ieri non ha fatto male, anzi. Prendo la sua partita, la paragono con quella di chi gli ha rubato il posto al Real (Benzema) e Gonzalo ne esce benone. Chi ci ha tradito sono stati semmai DC e Paulo, posto che contro quello là è come contro MJ, non c’è niente da fare, vince sempre lui
Tutto ciò detto e premesso, una coppia d’attacco con la bellezza etica, estetica, atletica e morale di Morata-Tevez chissà quando la riavremo (e Pogba dietro di loro poi a completare il quadretto)
Io un giorno ci sono finito per caso e ci ho trovato un sacco di prese per il culo di juventini, che in buona sostanza allora dicevano quello che oggi dice Drogba

Per inciso, per me Drogba stavolta esagera, io non sono mai stato tenero col panzone ma ieri non ha fatto male, anzi. Prendo la sua partita, la paragono con quella di chi gli ha rubato il posto al Real (Benzema) e Gonzalo ne esce benone. Chi ci ha tradito sono stati semmai DC e Paulo, posto che contro quello là è come contro MJ, non c’è niente da fare, vince sempre lui
Tutto ciò detto e premesso, una coppia d’attacco con la bellezza etica, estetica, atletica e morale di Morata-Tevez chissà quando la riavremo (e Pogba dietro di loro poi a completare il quadretto)
Still taking my time to perfect the beat
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1375
- 3473
DROGBA86 ha scritto: 04/04/2018, 22:27 Se va al Real ne fa 50 l'anno, spero tanto lo faccia. Ne metteva 20 Morata senza giocare, figurati un pò.
In quel caso diventerà in futuro un top5, al momento non lo è, questo è il punto.
- LonginusALS
- Senior
- NBA Team: Orlando Magic
- 1158
- 777
T-Time ha scritto: 04/04/2018, 22:32 Tutto ciò detto e premesso, una coppia d’attacco con la bellezza etica, estetica, atletica e morale di Morata-Tevez chissà quando la riavremo (e Pogba dietro di loro poi a completare il quadretto)
madonna mia che bella cosa che hai scritto

morata-tevez erano Amore
-
- Hero Member
- 642
- 869
Teve-Morata, meno talento puro di Dybala-Pippauin, ma ti mangiavano l'anima in campo. 

-
- Pro
- Squadra di calcio: Juventus
- 1513
- 1194
Però tirare fuori Carlitos non vale eh

Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020
-
- Pro
- 1703
- 1026
Tevez è quello che in finale a Berlino aveva già la testa a Buenos Aires giusto?
- LonginusALS
- Senior
- NBA Team: Orlando Magic
- 1158
- 777
Tevez era tipo quella fidanzata bellissima ma mezza matta(in genere sono dei centri sociali o comunque molto diverse da te),con cui stavi da dio ma sotto sotto lo sapevi che ad un certo punto ti avrebbe lasciato,non ce la puoi manco avere con lei perchè eravate razionalmente troppo diversi,ma se ripensi a lei cmq ci stai malissimo perchè era una favola.
-
- Hero Member
- 8973
- 14849
su Pippauin chiudiamo il topic
-
- Hero Member
- 642
- 869
Meglio così che panzone o Gila. Il mondo si evolve.

- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2225
provo profonda vergogna a leggere ste cose. non sto scherzando.
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3355
- 3772
Razionalmente Carlitos fa una prima stagione tanto eccellente in campionato, quanto deludente in CL, dove non segna mai e usciamo orrendamente al girone.
Poi fa una seconda stagione straordinaria, ma stecca la finalissima.
Poi se ne va.
Lasciando invece da parte l’inutile ragione, Tevez è inesorabile furia distruttrice, è classe tempestosa e indomabile. Al primo giorno del ritiro, si era già messo in tasca tutto lo spogliatoio. Si faceva come diceva lui, punto.
In soli 2 anni mi ha strappato il cuore.
Per me sta nell’Olimpo dei giocatori che in assoluto più mi hanno gasato ed esaltato (classifica altra e diversa da quella dei più forti), assieme a Pavel, Edgar e Montero. Non vedo nessun altro a quel tavolo, è un tavolo per pochissimi eletti. Forse ci posso aggiungere l’ultimo Vialli, se ignoro i suoi primi anni col Trap
Poi fa una seconda stagione straordinaria, ma stecca la finalissima.
Poi se ne va.
Lasciando invece da parte l’inutile ragione, Tevez è inesorabile furia distruttrice, è classe tempestosa e indomabile. Al primo giorno del ritiro, si era già messo in tasca tutto lo spogliatoio. Si faceva come diceva lui, punto.
In soli 2 anni mi ha strappato il cuore.
Per me sta nell’Olimpo dei giocatori che in assoluto più mi hanno gasato ed esaltato (classifica altra e diversa da quella dei più forti), assieme a Pavel, Edgar e Montero. Non vedo nessun altro a quel tavolo, è un tavolo per pochissimi eletti. Forse ci posso aggiungere l’ultimo Vialli, se ignoro i suoi primi anni col Trap
Still taking my time to perfect the beat