Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da Noodles » 31/07/2018, 15:59

A.F.D.U.I. President ha scritto: 31/07/2018, 13:23 Oh ma basta farsi le pippe mentali, vi devo postare la compilation di orrori visti l'anno scorso con i bomber Cutrone, Kalinic e A.Silva?
Ovviamente il campione in erba sarebbe piu' affascinante ma c'abbiamo gia' dato l'anno scorso, ora basta. Anche perchè sono i ricavi a dover salire se vuoi tornare a certi livelli e non i costi a dover scendere.

ma non scherziamo infatti.

a quale attaccante migliore di Higuain il Milan poteva ambire in questa sessione di mercato e con questo budget?

in tutto questo, siete pure riusciti a far pesare l'esborso (senza manco l'obbligo di riscatto :laughing: ), esigendo lo swap bonucci-caldara.

una delle migliori operazioni che potevate fare in assoluto.

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 31/07/2018, 16:29

doc G ha scritto: 31/07/2018, 15:47
A.F.D.U.I. President ha scritto:Oh ma basta farsi le pippe mentali, vi devo postare la compilation di orrori visti l'anno scorso con i bomber Cutrone, Kalinic e A.Silva?
Ovviamente il campione in erba sarebbe piu' affascinante ma c'abbiamo gia' dato l'anno scorso, ora basta. Anche perchè sono i ricavi a dover salire se vuoi tornare a certi livelli e non i costi a dover scendere.

Suso si potrebbe anche cedere e Perotti come contropartita nemmeno mi fa schifo, il problema è l'eventuale conguaglio.
Dubito che la Roma ci metta 30 milioni sopra (sotto non mi piacerebbe vista la differenza d'età).
Il miglioramento è netto.
Mi auguro solo tre cose:
1) che abbiamo fatto bene i conti e che fra un anno non ci troviamo a dover cedere Higuain come Bonucci
2) che si modifichi il modo di giocare, altrimenti rischiamo di usare Higuain come fece Benitez, a tre cilindri
3) che il nuovo modo di giocare non rovini i miglioramenti ottenuti lo scorso anno.
Pur non apprezzando troppo l'operazione, non mi lamenterei troppo nemmeno del presunto scambio fra Perotti e Suso, se il conguaglio fosse speso per un giovane esterno futuribile

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Le tue speranze sono quelle di tutti ovviamente, posto che se manteniamo la solidità difensiva trovata a me va bene anche un Higuain da 15 gol pesanti.

Luca10
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
3299
1290
Contatta:

Messaggio da Luca10 » 31/07/2018, 18:51

Pellegrini+cash per Suso si potrebbe fare. :biggrin: Forza Leo, mettiti al lavoro. :icon_paper:
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3101
1405

Messaggio da aeroplane_flies_high » 31/07/2018, 21:03

ancora in attesa dell'ufficialità, si è visto poco fa l'agente di Caldara a casa Milan

Leonardo è uscito sorridente prima di andare a cena

pare che la questione ancora aperta riguardi una buona uscita che Higuain vorrebbe dalla Juve, si era parlato di 6 mln circa, ora la cifra sembra essere attorno ai 4-5 mln più una parte di ingaggio di questa stagione

ma la notizia che, fosse vera, credo sarebbe molto significativa in senso positivo è che Higuain andrebbe a prendere 6 netti annui rispetto ai 7,5 attuali

sarebbe un bel risparmio dal punto i vista economico-finanziario, perchè l'argentino non è più giovanissimo e verso fine contratto potrebbero essere cifre che ti impiccano

si potrebbe chiudere più o meno così
Bonucci x Caldara alla pari
Higuain 18 + 36 il prossimo anno, con 6 annui (primo anno un mln pagato dai bianconeri), 3-4 mln di buona uscita dalla Juve al giocatore (che sostanzialmente compensano una parte dell'abbassamento di ingaggio dai 7,5 ai 6)

visto di peggio

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3101
1405

Messaggio da aeroplane_flies_high » 31/07/2018, 21:05

scusate doppio post :dohut0:

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 01/08/2018, 4:28

Resistito alla visione un'ottantina di minuti contro le riserve del Tottenham.
3 o 4 dei loro titolari sono entrati nell'ultima mezz'ora.
Bonucci fuori.
Per ora non cambiano i giocatori, non cambia l'allenatore, non si vede come i problemi dello scorso anno possano essere stati risolti.
Specialmente se Calabria fa un paio di cagate da terza categoria, la prima delle quali ci costa il primo gol...
Comunque veramente poche cose incoraggianti: un discreto possesso palla una volta superato il primo quarto d'ora di loro pressing furioso.
Il turco è un giocatore di qualità superiore, ma è veramente troppo molle e discontinuo.
Cutrone si muove e non la smette un secondo di correre ma non ha il fisico per reggere l'attacco praticamente da solo.
Higuain ha caratteristiche diverse, ma non credo possa cambiare più di tanto le cose: servono uomini diversi dietro e soprattutto un'interpretazione diversa.
Locatelli semplicemente imbarazzante; pensare che c'è chi offre più di dieci milioni di eruo per un giocatore del genere: è lento nel pensiero tanto quanto lo è per caratteristiche fisiche.
Donnarumma non del tutto incolpevole sul gol, mostra difficoltà sia tecniche che psicologiche, soprattutto quando deve usare i piedi.
DI Halicoso ho capito poco: entra al posto di Suso sulla destra, e si limita all'ordinaria amministrazione.
Gioca a testa alta, ma il passo sicuramente non è quello dell'uomo di fascia e la propensione a coprire non mi sembra lo metta in grado di giocare mezzala in un 4-3-3, figuriamoci esterno.
Anche lui, in una squadra seria, sarebbe candidato ad un posto da trequartista in un 4-2-3-1.

The Snake 12
Senior
Senior
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens
413
414
Contatta:

Messaggio da The Snake 12 » 01/08/2018, 8:21

ancora nulla di fatto, al Pipita non basta un solo battilocchio della Masardona :icon_paper:

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 01/08/2018, 10:01

aeroplane_flies_high ha scritto: 31/07/2018, 21:03

ma la notizia che, fosse vera, credo sarebbe molto significativa in senso positivo è che Higuain andrebbe a prendere 6 netti annui rispetto ai 7,5 attuali

sarebbe un bel risparmio dal punto i vista economico-finanziario, perchè l'argentino non è più giovanissimo e verso fine contratto potrebbero essere cifre che ti impiccano

si potrebbe chiudere più o meno così
Bonucci x Caldara alla pari
Higuain 18 + 36 il prossimo anno, con 6 annui (primo anno un mln pagato dai bianconeri), 3-4 mln di buona uscita dalla Juve al giocatore (che sostanzialmente compensano una parte dell'abbassamento di ingaggio dai 7,5 ai 6)

visto di peggio

Higuain ne vuole 9 per venire a giocare da voi altro che ridursi l ingaggio... oltre ad andare in una squadra più debole senza Champions doveva pure ridursi lo stipendio? Follia
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

saintsaji
Pro
Pro
3306
1223

Messaggio da saintsaji » 01/08/2018, 11:38

Concordo con Anto.
Parlando di campo per un attimo,avendo visto le partite contro United e Spurs,dove vogliamo andare?

Ci ostiniamo con un modulo che in Europa viene utilizzato da squadre con una cintura di centrocampo tecnica,fisica,dotata tatticamente e tecnicamente.
Noi oggi avevamo Kessie (piedi scandalosi,tira forte,passa forte,crossa forte...), Locatelli (ormai irrecuperabile,accademico,impreciso,polemico..) e Calhanoglu (che è poeta tra i sordomuti ma Gattuso essendo pecora lo mette pure fuori ruolo..)

Davanti si assiste al solito schifo..
2 esterni inconsistenti (Suso a intermittenza come suo solito ma almeno qualche cross buono lo ha messo) e Borini (impresentabile per quanto apprezzi la sua abnegazione)
In attacco Cutrone che come i cani al parco rincorre ogni pallone e quando lo raggiunge fa quasi tenerezza tanto è scarso e poco dotato...Chi lo paragona ad Inzaghi mi fa bestemmiare a Dio ...Inzaghi stanotte ne faceva 4 agli inglesi...4!

In difesa poi abbiamo giocato con Calabria e Abate...Non aggiungo altro,credo abbiano complessivamente perso 20 palloni che sommati alle palle perse da Borini e Kessie diventano tipo 40 palle perse...non scherzo,40!!!!

Davanti a tutto ciò mi domando che senso ha prendere Higuain.
Con un allenatore che a fine partita parla di cose positive e che si ostina a schierare un modulo che appartiene ai fenomeni e non alle merde che vestono questa maglia.

AAA cercasi sogni nel 2019/20...La stagione alle porte temo sia un film gia' visto...Con o senza Pipita.

:icon_paper:

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16086
8662

Messaggio da albizup » 01/08/2018, 13:38

Mai visto Gattuso cosi abbattuto come nelle ultime conferenze stampa.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 01/08/2018, 13:46

Dead man walking
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16086
8662

Messaggio da albizup » 01/08/2018, 13:52

esba ha scritto: 01/08/2018, 13:46 Dead man walking
E' molto difficile pensare che un allenatore possa iniziare una stagione se ha questo entusiasmo.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7267
15585
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 01/08/2018, 13:53

tra un Caldara e un Pipita, mi sembra doveroso fare gli auguri al 'Cervello in Fuga' Afdui e allo sposino Teo.

Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
2995
1741
Contatta:

Messaggio da Luca79 » 01/08/2018, 14:16

C'è ottimismo cit. fonte sky
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4290
4490

Messaggio da frog » 01/08/2018, 14:21

Luca79 ha scritto: 01/08/2018, 14:16 C'è ottimismo cit. fonte sky

la citazione esatta è:

"trapela ottimismo" :icon_paper:

Bloccato