The Patient ha scritto:E' cinepanettone questo film, secondo voi?

The Patient ha scritto:E' cinepanettone questo film, secondo voi?
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Bonaz ha scritto:Prendendo spunto da un topic in NBA, faccio la seguente proposta:
Aprire un topic in cui analizziamo anno per anno gli Oscar e valutiamo quali statuette sono state consegnate al film/attore/regista sbagliato e a chi invece l'avremmo consegnata.
Una sorta di bust and steel of the draft dell'Oscar del cinema
L'ho chiesto perché qualcuno lo ha definito così, non io.ride_the_lightning ha scritto:Patient:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Bonaz ha scritto:Ma no, dai. Il cinepanettone classico mette insieme comici (scarsi), belle tope (ma attrici incapaci), location vacanziere e storielle abbastanza semplici ed asciutte che s'intrecciano tra loro.
Una poltrona per due e' un film, con un proprio messaggio. Che poi sia ambientato nel periodo natalizio c'entra fino ad un certo punto. E' un po' come SOS fantasmi
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
![]()
![]()
Bonaz ha scritto:Infatti, nessuno dei due film è un cinepanettone, io che ho detto?
![]()
![]()
![]()
![]()
The Patient ha scritto:Chi ha detto ciò?
Comunque, non rompete il cazzo a me. Dopo, se li trovo ancora, vi linkerò chi ha scritto quello su Una poltrona per due.
shilton ha scritto:Noi ieri sera abbiamo visto un film meno leggero, meno Natalizio.
Su cult passavano il Figlio dell'altra, storia di due ragazzi scambiati nella culla, Israele e Palestina.
Gradevolissimo.
![]()
![]()