Messaggio
da acp » 19/09/2019, 18:40
a sto punto però la situazione la deve prendere in mano l'owner. questi hanno deliberatamente messo a rischio le condizioni di salute a lungo termine di uno dei pochi qb in grado di portare ai playoff dei roster mediocri. vanno neutralizzati. anch'i ocome fede propendo per mettere cam a riposo, facciamogli fare un anno di recupero completo. va ricostruito in primis il rapporto fra franchigia e giocatore, senza di lui siamo il nulla. riprensentiamoci nel 2020 con un cam sano, uno staff che allena e vive nel 2019 e un GM capace. questo 2019, nonostante la division sia messa abbastanza maluccio, mi sembra perso. usiamolo per dare snap ai giovani che saranno con noi nei prossimi anni. tra l'altro vista la classe 2020 di FA sarebbe stata rifondazione comunque, cogliamo l'occasione per accelerare il processo.
vorrei quindi vedere in campo greg little, ian thomas e vedere cosa sono in grado di fare i RB di riserva(purtroppo ho l'impressione che questi idioti dilanieranno pure CMC con una quantità assurda di snap e tocchi). difensivamente lasciamo spazio a burns,haynes e miller. purtroppo non abbiamo giovani interessanti nelle altre posizioni difensive, nonostante in ruoli come DT,ILB,S e CB saremo scoperti a marzo 2020. ennesimo capolavoro di hurney.
allen è un backup come decine di altri backup. prego per lui di finire integro le partite che giocherà. l'anno scorso fu una delle 3 vittime della nostra OL.
Like
0
Share