Around the MLB
- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12584
- 2199
Re: Around the MLB
L'associazione giocatori ha fatto sapere ai proprietari che se non ci sarà una stagione regolare completa (162 partite), possono scordarsi i playoff espansi (e tutti gli introiti correlati)
*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

- Hobbit83
- Global Moderator
- 12584
- 2199
Intanto, in NCAA
Certo che fra robo-umpire che annullano il framing e il coach che chiama i lanci per tutti, i catcher a breve potrebbero essere giudicati di nuovo come si faceva 30 anni fa: palle bloccate, tiro sulle basi e battuta.
Certo che fra robo-umpire che annullano il framing e il coach che chiama i lanci per tutti, i catcher a breve potrebbero essere giudicati di nuovo come si faceva 30 anni fa: palle bloccate, tiro sulle basi e battuta.
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

- Ender Wiggin
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- 272
- 490
Hobbit83 ha scritto: 21/02/2022, 12:44 Certo che fra robo-umpire che annullano il framing e il coach che chiama i lanci per tutti, i catcher a breve potrebbero essere giudicati di nuovo come si faceva 30 anni fa: palle bloccate, tiro sulle basi e battuta.
Esattamente.
E quindi addio ai veri catchers Leaderoni carismatici stile Gary Carter e Tek... tristezza a profusione...

Ràgaz, voi che siete sul pezzo, io fra lavoro, Covid e trasloco sono fuori dai giochi, come siam messi nelle trattative?
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)
(joesox)
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13871
- 9864
Malissimo.
EDIT: Jeter lascia i Marlins.
EDIT: Jeter lascia i Marlins.
- Dreamer
- Rookie
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- 70
- 119
La Mlb sta offrendo un sacco di soldi ai giocatori in cambio dell'espansione a 14 dei playoff. Che porcata. Lo schifo piu' assoluto. A questo punto mi chiedo che senso ha buttare 130 € euro l'anno per guardarsi una regular season che non ha piu' nulla di sensato da offrire. Me lo chiedo io e lo chiedo anche a voi.
-
- Rookie
- MLB Team: Miami Marlins
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
- 10
- 53
I piani di Jeter non coincidono più con quelli di Sherman...mmm..."in che senso!" (cit. Verdone). Cioè, Jeter vuole continuare a crescere giovani promesse all'infinito, oppure si è rotto i koglioni di crescere giovani promesse all'infinito...? Per ora non mi tange, ci sono altri problemi purtroppo.
- Ender Wiggin
- Senior
- 272
- 490
Nack ha scritto: 03/03/2022, 7:15 I piani di Jeter non coincidono più con quelli di Sherman...mmm..."in che senso!" (cit. Verdone). Cioè, Jeter vuole continuare a crescere giovani promesse all'infinito, oppure si è rotto i koglioni di crescere giovani promesse all'infinito...? Per ora non mi tange, ci sono altri problemi purtroppo.
Nack, il bel Derek aveva già chiuso due trade:
- Alcantara per Britton
- Rodgers per Taillon
poi è arrivato lo sciopero e ciao ciao...
ora stava imbastendo Sixto Sanchez per Gary Sanchez e allora Sherman ha avuto un'illuminazione... hai presente Fantozzi all'apertura dell'ottava scansia in cui trova del pane?... Ecco, quello.
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)
(joesox)
-
- Rookie
- MLB Team: Miami Marlins
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
- 10
- 53
Non ho seguito così da vicino certe vicende, ma se è vero che stava per imbastire quelle trade mi viene il voltastomaco! Quindi "quello lì" (è così che lo chiamerò d'ora in poi) prima porta i giovani talenti a Miami, li fa crescere, diventanoEnder Wiggin ha scritto: 03/03/2022, 13:25Nack ha scritto: 03/03/2022, 7:15 I piani di Jeter non coincidono più con quelli di Sherman...mmm..."in che senso!" (cit. Verdone). Cioè, Jeter vuole continuare a crescere giovani promesse all'infinito, oppure si è rotto i koglioni di crescere giovani promesse all'infinito...? Per ora non mi tange, ci sono altri problemi purtroppo.
Nack, il bel Derek aveva già chiuso due trade:
- Alcantara per Britton
- Rodgers per Taillon
poi è arrivato lo sciopero e ciao ciao...
ora stava imbastendo Sixto Sanchez per Gary Sanchez e allora Sherman ha avuto un'illuminazione... hai presente Fantozzi all'apertura dell'ottava scansia in cui trova del pane?... Ecco, quello.
campioni e poi li cede ai suoi amici

- Ender Wiggin
- Senior
- 272
- 490
“If you went and got the next 1,200 best players in the world, the product would suffer greatly. If you handed MLB teams over to any 30 competent businesspeople the sport would not suffer. Actually, it might improve.”
Jeff Passan
Amo chi riesce a coniugare sintesi ed efficacia del pensiero.
E' esattamente così.
E sono anni, ma anni ormai, dal 2015 non ne cicca una... che penso ci fosse stato Selig non saremmo ridotti a questa mmmerda...
Jeff Passan
Amo chi riesce a coniugare sintesi ed efficacia del pensiero.
E' esattamente così.
E sono anni, ma anni ormai, dal 2015 non ne cicca una... che penso ci fosse stato Selig non saremmo ridotti a questa mmmerda...
(joesox)
(joesox)
- Hobbit83
- Global Moderator
- 12584
- 2199
Può essere... però la situazione attuale l'ha creata lui, quindi non mi sento nemmeno di fare l'agiografia del morto, onestamente.

- GeraltdiRivia
- Rookie
- 38
- 42
Quindi quante speranze ci sono che ripartino e soprattutto quando??
capisco che i miei giovani Royals hanno comunque del tempo davanti per crescere, ma le partite dovrebbero pure giocarle
capisco che i miei giovani Royals hanno comunque del tempo davanti per crescere, ma le partite dovrebbero pure giocarle

-
- Pro
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 22
- 248
Se come sembra i proprietari perdano poco o nulla dal non giocare nel mese di Aprile, prevedo un accordo nell'ultima settimana di Marzo e si parte a inizio maggioGeraltdiRivia ha scritto: 07/03/2022, 21:52 Quindi quante speranze ci sono che ripartino e soprattutto quando??
- Ender Wiggin
- Senior
- 272
- 490
Hobbit83 ha scritto: 07/03/2022, 20:17 Può essere... però la situazione attuale l'ha creata lui, quindi non mi sento nemmeno di fare l'agiografia del morto, onestamente.
Ma no Hobbit, ma perchè?...
E' come dire che la situazione attuale l'abbia creata Gorbaciov o tangentopoli l'abbiano creata i padri costituenti del 46...
Selig ha dato e innovato. Certo, nel creare più soldi (per tutti, sia Owners sia players) ha generato le condizioni per essere sempre più avidi, 8 ai playoff poi 10 poi 12 poi 14 poi 30 come percula giustamente Stroman; tuttavia occhio a mescolare cause sistemiche a cause individuali.
Questi debosciati sono allo gnè-gnè che nemmeno Lotito... Stanno sullo stallo per differenze ridicole sul minimo salariale, i players chiedono top6 draft lottery per non tankare e gli rispondono top5... a me ricorda davvero mia figlia 10enne che per emanciparsi e innalzarsi un po', pianta delle piazzate infantili (ma ha... appunto... dieci... anni...) per "avere ragione" e "tenere il punto".
Forse sbaglio, ma ho come l'impressione ci fosse stato il vecchio Bud avrebbe preso i 30 stronzi al tavolo e gli avrebbe detto: "dai gente, lo sapete anche voi che pagare quelle miserie nei 6 anni di controllo, specie i primi di arbitrato, è una troiata. Piuttosto, teniamo duro sulla Luxury ma diamo quelle noccioline al minimo, che tanto i soldi li facciamo coi media e il brand..."
(joesox)
(joesox)
- Hobbit83
- Global Moderator
- 12584
- 2199
Perchè Bud Selig, il commissioner proprietario, è stato la causa prima dei "labour trubles" degli anni 1990 con la collusione di fine anni '80.Ender Wiggin ha scritto: 08/03/2022, 10:40Hobbit83 ha scritto: 07/03/2022, 20:17 Può essere... però la situazione attuale l'ha creata lui, quindi non mi sento nemmeno di fare l'agiografia del morto, onestamente.
Ma no Hobbit, ma perchè?...
E' come dire che la situazione attuale l'abbia creata Gorbaciov o tangentopoli l'abbiano creata i padri costituenti del 46...
Selig ha dato e innovato. Certo, nel creare più soldi (per tutti, sia Owners sia players) ha generato le condizioni per essere sempre più avidi, 8 ai playoff poi 10 poi 12 poi 14 poi 30 come percula giustamente Stroman; tuttavia occhio a mescolare cause sistemiche a cause individuali.
Questi debosciati sono allo gnè-gnè che nemmeno Lotito... Stanno sullo stallo per differenze ridicole sul minimo salariale, i players chiedono top6 draft lottery per non tankare e gli rispondono top5... a me ricorda davvero mia figlia 10enne che per emanciparsi e innalzarsi un po', pianta delle piazzate infantili (ma ha... appunto... dieci... anni...) per "avere ragione" e "tenere il punto".
Forse sbaglio, ma ho come l'impressione ci fosse stato il vecchio Bud avrebbe preso i 30 stronzi al tavolo e gli avrebbe detto: "dai gente, lo sapete anche voi che pagare quelle miserie nei 6 anni di controllo, specie i primi di arbitrato, è una troiata. Piuttosto, teniamo duro sulla Luxury ma diamo quelle noccioline al minimo, che tanto i soldi li facciamo coi media e il brand..."
E' il primo che ha mostrato la via a tutti su come fregare i giocatori, fu beccato e condannato duramente e per tutta risposta i proprietari ne hanno fatto il loro campione. Sotto di lui sono SALTATE LE WORLD SERIES! E gli ultimi due CBA criminalmente sbilanciati che conducono al caos di oggi li ha condotti lui (e la MLBPA non ha saputo trovare risposte)
Probabilmente era più intelligente di Manfred, ma questo mondo lo ha in buona parte creato lui.
P.S.: la CBT al livello chiesto imposto dalla lega è una porcata fuori misura.

- Ender Wiggin
- Senior
- 272
- 490
Hobbit83 ha scritto: 08/03/2022, 11:08 Perchè Bud Selig, il commissioner proprietario, è stato la causa prima dei "labour trubles" degli anni 1990 con la collusione di fine anni '80.
E' il primo che ha mostrato la via a tutti su come fregare i giocatori, fu beccato e condannato duramente e per tutta risposta i proprietari ne hanno fatto il loro campione. Sotto di lui sono SALTATE LE WORLD SERIES! E gli ultimi due CBA criminalmente sbilanciati che conducono al caos di oggi li ha condotti lui (e la MLBPA non ha saputo trovare risposte)
Probabilmente era più intelligente di Manfred, ma questo mondo lo ha in buona parte creato lui.
P.S.: la CBT al livello chiesto imposto dalla lega è una porcata fuori misura.
Ma sì Hobbit, lo sappiamo ed vero che Selig è stato un drago nel rappresentare, a volte anche despoticamente, i proprietari.
Però c'è un però grande come una casa: sotto i suoi anni anche i players (per via indiretta naturalmente, a causa dei continui aumenti dei ricavi) hanno avuto più soldi ed erano tutti "contenti", al netto delle fisiologiche rivendicazioni.
E le "barricate" del 94 non riguardavano le briciole odierne.
Il tuo avverbio criminalmente a me appare davvero esagerato, da che mondo è mondo, chi paga gestisce e governa maggiormente rispetto a chi viene pagato. Poi nel merito, ho capito benissimo cosa intendi e sono pure d'accordo nell'avidità degli Owners.
Il punto l'hai scritto già tu, Selig era intelligente e oggi, nel 2022, occorre Strategia, Lungimiranza, Tattica, Leadership... dove strakazzo sta nel rimanere fermi immobili ad aspettare una cessione su 25.000 (25... mila...) di minimo salariale?
(joesox)
(joesox)