Videogames - Where Amazing Happens
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 3008
- 1742
- Contatta:
Re: Videogames - Where Amazing Happens
Prendetele tutte e due 

19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- FedeBoddah
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Cleveland Cavs
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 1389
- 637
Halo? Forza Motorsports? Poi?Dietto ha scritto: 09/10/2019, 11:20
Ma anche no, come tutte le cose dipende da che giochi.
Te ne precludi alcuni, te ne includi altri che precluderesti con PS.
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2386
FedeBoddah ha scritto: 09/10/2019, 14:40Halo? Forza Motorsports? Poi?Dietto ha scritto: 09/10/2019, 11:20
Ma anche no, come tutte le cose dipende da che giochi.
Te ne precludi alcuni, te ne includi altri che precluderesti con PS.
Gears of War, Forza Horizon, i vari Quantum Break, Titanfall, State of Decay, Sea of thieves, Flight simulator dell'anno prossimo...

- FedeBoddah
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Cleveland Cavs
- 1389
- 637
Titanfall c'è anche per PS.
Gli altri si trovano relativamente similari per PS.
Diciamo che per gusti personali non farei cambio con The Last of Us, Uncharted, God of war, etc.
Diciamo che per gusti personali non farei cambio con The Last of Us, Uncharted, God of war, etc.
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar
- ManuelTheAnswer
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: New York Knicks
- 29
- 297
State Of Decay 2 m'è piaciuto tantissimo, ma m'è anche rimasto "qui", lo volevo col budget da Tripla A. Mi toccherà sperare nella prossima gen.
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2386
FedeBoddah ha scritto: 09/10/2019, 15:05 Titanfall c'è anche per PS.
Fede, se partiamo con "si relativamente similari" allora per Uncharted ci sta Tomb Raider, per God of War i vari the witcher o devil may cry, e vai così. Nessuno s'è inventato niente di innovativo, ma similari non uguali.

- BigSleepy
- Senior
- NBA Team: Orlando Magic
- 266
- 330
Vero che va a gusti, detto questo oggi per me la scelta di Xbox One > PS4 se e solo se si è fan dei giochi di guida perché i Forza sono bellerrimi.
Poi ci sono anche Halo e Gears eh, ma con capitolo non riuscitissimi di saghe ormai stanche e che stanno dando gli ultimi colpi (poi magari non li si ha mai giocati eh...).
Gli altri citati, con tutta la roba che c'è da giocare, li consiglierei solo a chi ha un sacco di tempo libero (tò giusto QB ma perchè sono fan di Remedy). ORI piuttosto, quelli si che è bellissimo.
Poi ci sono anche Halo e Gears eh, ma con capitolo non riuscitissimi di saghe ormai stanche e che stanno dando gli ultimi colpi (poi magari non li si ha mai giocati eh...).
Gli altri citati, con tutta la roba che c'è da giocare, li consiglierei solo a chi ha un sacco di tempo libero (tò giusto QB ma perchè sono fan di Remedy). ORI piuttosto, quelli si che è bellissimo.
-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
Xbox si e’ creata la nicchia in quei due settori, cosa che invece ps ha fatto per gli action adventure e action rpg. la vittoria di ps4 e’ nata dagli errori marchiani di xbox in fase di preparazione al lancio ed e’ poi proseguita senza storie dopo una generazione in cui xbox si era fatta nettamente preferire sul lato hardware e sistema generale. Ma al nerto di console war o fanboysmi, la partita si fa sui giochi e xbox e’ indicata per quei due settori, ps per tutto il resto (se ami gli action rpg non puoi non giocare horizon zero dawn, god of war, days gone o negli action adventure la saga di uncharted nonche the last of us sono imprescindibili)
Most improved forumist 2009

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025
- DODO29186
- Pro
- 1182
- 993
Con Xbox + pass hai anche una marea di giochi gratis. Gears 5 gratis, i vari Tomb Raider gratis, lo scorso anno anche PES gratis a dicembre... Poi c’è anche tanta merda, ma il catalogo continua a crescere perché la politica della Microsoft è quella di puntare sempre di più sugli abbonamenti online.
Poi siamo d’accordo che a livello di titoli PS è superiore, ma ad ogni gioco devi sganciare e non poco... Per me che non ho velleità di mettere le mani subito sulle ultime uscite, mi godo il retrogaming e sopratutto non ho intenzione di cacciare fuori continuamente tanti soldi, Xbox è una scelta più affine.
Io peraltro ho anche un impianto Dolby 5.1 e vi assicuro che è uno spettacolo! Anzi, consiglio a tutti coloro che non hanno budget illimitato di lasciar stare il 4K che di contenuti ne ha ancora pochi per un buon impianto Dolby. Collegandolo ad Xbox, BlueRay, Chromecast e PC+TV la mia esperienza multimediale si è innalzata ad un livello impagabile!
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Tipica affermazione da ovinoMr. Sloan ha scritto: 09/10/2019, 10:14 Infatti, la scelta budget è non buttare via soldi per una Xbox

-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Non c'è da inventare granchè comunque, ogni soluzione ha i suoi punti di forza, che sono ben noti... se uno deve iniziare:
se vuoi miglior rapporto prezzo/offerta ---> XBOX ONE S + GAME PASS
se vuoi la miglior esperienza entertainment complessiva ---> PS4 PRO + PS PLUS
se vuoi la miglior performance tecnica su console ---> XBOX ONE X (e un buon TV con supporto HDR)
se vuoi giocare su mobile ---> SWITCH / SWITCH LITE
se vuoi le esclusive NINTENDO ---> SWITCH
se vuoi miglior rapporto prezzo/offerta ---> XBOX ONE S + GAME PASS
se vuoi la miglior esperienza entertainment complessiva ---> PS4 PRO + PS PLUS
se vuoi la miglior performance tecnica su console ---> XBOX ONE X (e un buon TV con supporto HDR)
se vuoi giocare su mobile ---> SWITCH / SWITCH LITE
se vuoi le esclusive NINTENDO ---> SWITCH
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 262
- 2642
In mancanza di argomenti seri non resta che buttarla in caciara. Però almeno una franciface me la meritavofrancilive ha scritto: 10/10/2019, 14:20Tipica affermazione da ovinoMr. Sloan ha scritto: 09/10/2019, 10:14 Infatti, la scelta budget è non buttare via soldi per una Xbox
-
- Senior
- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: Chicago Bears
- NHL Team: Chicago Blachhawks
- 117
- 672
- ManuelTheAnswer
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: New York Knicks
- 29
- 297
matt2354 ha scritto: 19/10/2019, 17:27Questa è una buona offerta a 259€?
https://www.unieuro.it/online/Playstati ... SON9932505
No, quantomeno non è l'offerta della vita. La pagai io quel prezzo con incluso PES appena uscito e un joypad in più un paio di anni fa (entrambi rivenduti immediatamente).
Anche se devo essere onesto, non è che abbia visto tante volte la console a meno di quel prezzo in questi anni. Ci fosse stato un gioco recente e un joypad in più, c'era più valore. Quel trittico di giochi li recuperi senza fatica a 60€, anche meno se ti impegni un minimo.
Personalmente aspetterei il Black Friday ormai, manca poco più di un mese, credo che nel peggiore dei casi troverai comunque questo stesso prezzo. Diciamo che il buono di questo bundle è il fatto di avere 3 giochi che prima o poi vorrai giocare sicuramente, insomma, non si spreca nulla.
-
- Senior
- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: Chicago Bears
- NHL Team: Chicago Blachhawks
- 117
- 672
ManuelTheAnswer ha scritto: 19/10/2019, 18:58matt2354 ha scritto: 19/10/2019, 17:27Questa è una buona offerta a 259€?
https://www.unieuro.it/online/Playstati ... SON9932505
No, quantomeno non è l'offerta della vita. La pagai io quel prezzo con incluso PES appena uscito e un joypad in più un paio di anni fa (entrambi rivenduti immediatamente).
Anche se devo essere onesto, non è che abbia visto tante volte la console a meno di quel prezzo in questi anni. Ci fosse stato un gioco recente e un joypad in più, c'era più valore. Quel trittico di giochi li recuperi senza fatica a 60€, anche meno se ti impegni un minimo.
Personalmente aspetterei il Black Friday ormai, manca poco più di un mese, credo che nel peggiore dei casi troverai comunque questo stesso prezzo. Diciamo che il buono di questo bundle è il fatto di avere 3 giochi che prima o poi vorrai giocare sicuramente, insomma, non si spreca nulla.
Grazie.
In effetti mi interessava proprio perchè la prenderei per giocare le esclusive, e almeno 2 su 3 sono giochi che vorrei giocare...l'offerta scade oggi ci penso