Controversie
- joesox
- Moderator
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 3443
- 2072
Re: Controversie
esempio che cade a fagiolo
Dopo anni di regolamenti spiegati e rispiegati Springfield ha avuto per otto ore 16 giocatori nella farm, come è possibile?
Potremmo fare i pignoli e tagliarne uno d'ufficio o vogliamo dare l'opportunità di avere un po' di tempo?
Io credo nella buona fede di spike. E non mi è mai venuto in mente di andare a spulciare nelle squadre degli altri.
Mi pare che anche Renè avesse molta pazienza.
Ora era logico che volevamo rilanciare per Zobrist e nonostante pc, etc...lo abbiamo pure fatto in tempo!
Ma non vale...
Dopo anni di regolamenti spiegati e rispiegati Springfield ha avuto per otto ore 16 giocatori nella farm, come è possibile?
Potremmo fare i pignoli e tagliarne uno d'ufficio o vogliamo dare l'opportunità di avere un po' di tempo?
Io credo nella buona fede di spike. E non mi è mai venuto in mente di andare a spulciare nelle squadre degli altri.
Mi pare che anche Renè avesse molta pazienza.
Ora era logico che volevamo rilanciare per Zobrist e nonostante pc, etc...lo abbiamo pure fatto in tempo!
Ma non vale...
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
joesox ha scritto: Mi pare che anche Renè avesse molta pazienza.
Coi movimenti dei roster si. Col resto un po' meno. Comunque, in un verso o nell'altro, la mia opinione in questa materia c'entra poco, visto che i commissioners sono altri e decidono loro. Io mi sono fatto un'idea ben precisa, ma conta zero.
- joesox
- Moderator
- 3443
- 2072
rene144 ha scritto: Coi movimenti dei roster si. Col resto un po' meno. Comunque, in un verso o nell'altro, la mia opinione in questa materia c'entra poco, visto che i commissioners sono altri e decidono loro. Io mi sono fatto un'idea ben precisa, ma conta zero.
Non volevo un tuo intervento, giustamente ci sono dei comms ed è giusto che decidano loro.
Portavo solo l'esempio del passato.
Ma se un comm dice che ha ricevuto messaggi entro una certa ora come è stato, non vedo perchè gli altri due non gli debbano credere. Rua ha seguito tutto il mercato ed ha postato sempre in tempo tutte le offerte. Io ne ero sempre al corrente ma ha fatto tutto lui.
Ieri era perfettamente in tempo, alle 9.50, per postare il rilancio, ma il cell non si collegava al forum. Poi abbiamo infatti scoperto che non era un problema di cell, ma di server, che è stato down fino alle 10.20. Sul mio pc è in realtà riapparso tutto alle 10.25 e continuavo a schiacciare refresh. Mi ha contattato via sms per fare il post.
Stavo facendo altre cose e dovevo uscire, ma mi sono trattenuto in casa.
Ho mandato un sms a Lephio per avere il cell di pixi alle 10.16. Ma non ho avuto risposta.
Sono andato su msn e pixi che è spesso online era offline, ho comunque mandato i messaggi necessari. Tutti entro il tempo.
Alla fine ho pure postato in tempo.
Io ribadisco che non sono assolutamente d'accordo con la decisione.
Chiedo ai comms di ripensarci. Noi abbiamo fatto in tempo tutto ciò che era possibile.
Se il server fosse stato funzionante Rua avrebbe postato con almeno mezz'ora d'anticipo.
Tutta la serie di msn, sms, PM, dimostra la nostra assoluta buona fede.
Anche Mr. October citava come motivo della sua "vittoria" l'ora delle 10.34, orario che non ha in realtà nessun significato, perchè tutto è avvenuto prima delle 10.28.
A me pare chiarissimo.
Zobrist dovrebbe essere nostro a 4-4-4 e non di New York.
Tra l'altro perchè mai, con soldi a disposizione e con l'altra squadra che non poteva più rilanciare avremmo improvvisamente smesso di inseguire un giocatore che avevamo rincorso per una settimana e che era uno dei nostri obiettivi fin dall'inizio?
pixi avrebbe dato l'ok al contratto; gli altri due comms che motivazioni hanno per dire no?
Ultima modifica di joesox il 18/02/2010, 9:15, modificato 1 volta in totale.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
-
- Senior
- 144
Sulla questione Zobrist intervengo solo per dire una cosa: visto che siamo in tempo di aste e ci sono mille situazioni che si intrecciano per favore chiudiamo la questione in tempi brevi (che sia in un modo o nell'altro).

- joesox
- Moderator
- 3443
- 2072
In passato ci hanno accusato di non essere presenti, etc...cosa assolutamente non vera.
Comunque.
Proprio per evitare casini ed ogni tipo di controversia quest'anno era tutto organizzato tra me e Rua e PORCA TROIA il server doveva smettere di funzionare proprio quando dovevamo fare il nostro rilancio.
E' evidentissimo quello che stavamo facendo e che cosa volevamo ottenere.
Se non si crede alla buona fede delle persone, cose per di più provate dai tempi corretti dei nostri post, allora non c'è motivo di giocare e divertirsi assieme.
Vorrei le motivazioni precise dei due comms che hanno votato contro.
Comunque.
Proprio per evitare casini ed ogni tipo di controversia quest'anno era tutto organizzato tra me e Rua e PORCA TROIA il server doveva smettere di funzionare proprio quando dovevamo fare il nostro rilancio.
E' evidentissimo quello che stavamo facendo e che cosa volevamo ottenere.
Se non si crede alla buona fede delle persone, cose per di più provate dai tempi corretti dei nostri post, allora non c'è motivo di giocare e divertirsi assieme.
-
- Pro
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 22
- 249
joesox ha scritto:
Le avrai presto Joe, ma prima devo chiarire una cosa con gli altri comish.
Rispondo brevemente al fatto di Springfield e dei 16 uomini in farm. Preferiamo ovviamente che il taglio sia effettuato in breve tempo ( subito sarebbe meglio), ma anche in passato é stato lasciato un po di tempo per queste operazioni. Nel caso ovviamente Springfield avesse ignorato l'avvertimento avremmo proceduto al taglio di ufficio.
Abbiamo sorvolato su alcune cose, per esempio aste postate male, mancanza di date e orari e altre piccole cose. Non possiamo pretendere una perfezione totale pena il non proseguimento del gioco.
Nel caso delle aste e degli orari di scadenza pero' vanno osservate regole precise e essendoci in ballo due squadre vogliamo verificare che le cose siano avvenute in modo corretto. La cosa rimane in stand by cerchero' di parlare appena possibile con gli altri comish.
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
-
- Senior
Esprimo solo la mia opinione in merito per quanto possa valere.
E non me ne vogliano Joe e Rua ma io sono d'accordo con i commish a ritenere vincente l'offerta di New York.
E per un semplice motivo che se diamo Zobrist a Leupp si crea un pericoloso precedente.
Abbiamo sempre dato la possibilità a tutti di delegare ad altri partecipanti di postare sul forum
per conto nostro se impossibilitati per le più svariate ragioni sia per le aste,sia per il draft,per i sondaggi,
insomma per tutto.
Come per esempio è successo recentemente a Spike che era via e ha delegato tutto a Luca10 per qualche giorno.
Ma la discriminante fondamente secondo me è proprio quel POSTARE SUL FORUM che non può essere messa in discussione.
Se cominciamo a prendere per buoni i messaggi su msn o su facebook o le emails o gli sms sul cellulare rischiamo davvero di creare un precedente davvero molto pericoloso che magari in questo caso è ampiamente dimostrabile ma in futuro magari non sarebbe sempre così. E nessuno mette in dubbio la buona fede dei Leupp ma solo le modalità.
Mi spiace moltissimo per i Leupp visto che in questo caso sono stati indubbiamente sfigati che il server sia andato
down proprio nell'ultima mezzora utile per rilanciare Zobrist ma gli imprevisti fanno parte della vita quotidiana come
del gioco e come del baseball.
Siete un po' come due GM che decidono di incontrarsi per definire una trade nell'ultima mezzora utile della deadline
di Luglio.
Se poi uno dei due buca la macchina e non riesce ad arrivare in tempo all'appuntamente per definire la trade gioco forza salta tutto.
Sono anche i rischi e i pericoli di aspettare l'ultimo momento e gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo.
Ribadisco non me ne vogliano gli amici Leupp ma io la vedo così.
Fermo restando che abbiamo eletto 3 commish e hanno deliberato in un certo modo (anche se non all'unanimità) per cui la decisione dei commish è sacro santa.
Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!
GO FANTASY GO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E non me ne vogliano Joe e Rua ma io sono d'accordo con i commish a ritenere vincente l'offerta di New York.
E per un semplice motivo che se diamo Zobrist a Leupp si crea un pericoloso precedente.
Abbiamo sempre dato la possibilità a tutti di delegare ad altri partecipanti di postare sul forum
per conto nostro se impossibilitati per le più svariate ragioni sia per le aste,sia per il draft,per i sondaggi,
insomma per tutto.
Come per esempio è successo recentemente a Spike che era via e ha delegato tutto a Luca10 per qualche giorno.
Ma la discriminante fondamente secondo me è proprio quel POSTARE SUL FORUM che non può essere messa in discussione.
Se cominciamo a prendere per buoni i messaggi su msn o su facebook o le emails o gli sms sul cellulare rischiamo davvero di creare un precedente davvero molto pericoloso che magari in questo caso è ampiamente dimostrabile ma in futuro magari non sarebbe sempre così. E nessuno mette in dubbio la buona fede dei Leupp ma solo le modalità.
Mi spiace moltissimo per i Leupp visto che in questo caso sono stati indubbiamente sfigati che il server sia andato
down proprio nell'ultima mezzora utile per rilanciare Zobrist ma gli imprevisti fanno parte della vita quotidiana come
Siete un po' come due GM che decidono di incontrarsi per definire una trade nell'ultima mezzora utile della deadline
di Luglio.
Se poi uno dei due buca la macchina e non riesce ad arrivare in tempo all'appuntamente per definire la trade gioco forza salta tutto.
Sono anche i rischi e i pericoli di aspettare l'ultimo momento e gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo.
Fermo restando che abbiamo eletto 3 commish e hanno deliberato in un certo modo (anche se non all'unanimità) per cui la decisione dei commish è sacro santa.

Ultima modifica di Tisiano il 18/02/2010, 10:41, modificato 1 volta in totale.
GM VANCOUVER BLACK CATS

- joesox
- Moderator
- 3443
- 2072
Tisiano ha scritto: Esprimo solo la mia opinione in merito per quanto possa valere.
insomma per tutto.
di Luglio.
![]()
![]()
Tizi, io - nonostante i casini - ho postato sul forum entro il termine!
In più ho avvisato anche via msn, sms, etc...ma HO POSTATO SUL FORUM alle 10.26.56.
joesox ha scritto: Problema
entro le 10.28 dobbiamo rilanciare per Zobrist 4-4-4. totale 12 milioni
Il server è stato down fino a qualche secondo fa.
Ho mandato msn a pixi.
spero vada bene.
adesso sono le 10.26
grazie
joe
rua ha il pc rotto
- joesox
- Moderator
- 3443
- 2072
kromfel ha scritto: Le avrai presto Joe, ma prima devo chiarire una cosa con gli altri comish.
Abbiamo sorvolato su alcune cose, per esempio aste postate male, mancanza di date e orari e altre piccole cose. Non possiamo pretendere una perfezione totale pena il non proseguimento del gioco.
Nel caso delle aste e degli orari di scadenza pero' vanno osservate regole precise e essendoci in ballo due squadre vogliamo verificare che le cose siano avvenute in modo corretto. La cosa rimane in stand by cerchero' di parlare appena possibile con gli altri comish.
Ma infatti, io è come se avessi scritto "male" l'offerta, è come se avessi scritto Zabrist o messo la squadra sbagliata o scritto che fosse un pitcher, ma ho postato entro i termini.
-
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 1
- 112
giusto per specificare che come avevo anticipato il taglio del giocatore della farm l'ho effettuato appena rientrato a casa, e che non ha disturbato il regolare corso delle aste (anche se non credo che joe volesse accusarmi di qualcosa).
-
- Senior
joesox ha scritto: Tizi, io - nonostante i casini - ho postato sul forum entro il termine!
In più ho avvisato anche via msn, sms, etc...ma HO POSTATO SUL FORUM alle 10.26.56.
Mi era sfuggito questo particolare... Allora cambia tutto... Â :sbadat:
Ma caro Joe la domanda nasce spontanea (come diceva una volta Lubrano)...
Ma alle 10:26 perchè anzichè mandare quel post di segnalazione dei problemi non
hai più semplicemente fatto l'offerta????

Che ci saremmo risparmiati tutti questi casini... Â :forza:
Comunque c'è traccia sul Forum che i Leupp prima della scadenza volevano rilanciare Zobrist...
Giusto?
Allora a sto punto secondo me Zobrist dovrebbe andare a Leupp tutto sommato è come se fosse un'offerta
mal fatta. E' palese la volontà di rilanciare e sul forum c'è traccia dell'orario che è antecedente di qualche minuto alla scadenza.
Per me la discriminante può essere solo quella.
E scusatemi se ho cambiato subito idea... Ma mi era sfuggito proprio l'aspetto più importante.
In ogni caso la decisione spetta ai commish.
Ciaoooooooooooooooooo
Ultima modifica di Tisiano il 18/02/2010, 11:51, modificato 1 volta in totale.
GM VANCOUVER BLACK CATS

- joesox
- Moderator
- 3443
- 2072
Spike83 ha scritto: giusto per specificare che come avevo anticipato il taglio del giocatore della farm l'ho effettuato appena rientrato a casa, e che non ha disturbato il regolare corso delle aste (anche se non credo che joe volesse accusarmi di qualcosa).
Assolutamente no, infatti, era solo un esempio.
Tra l'altro la composizione delle farm non muove nulla.
- joesox
- Moderator
- 3443
- 2072
Tisiano ha scritto: Mi era sfuggito questo particolare... Allora cambia tutto... Â :sbadat:
è come se fosse un'offerta mal fatta. E' palese la volontà di rilanciare e sul forum c'è traccia dell'orario che è antecedente di qualche minuto alla scadenza. Per me la discriminante può essere solo quella.
E scusatemi se ho cambiato subito idea... Ma mi era sfuggito proprio l'aspetto più importante.
Esattamente.
Ormai avevo perso le speranze.
In passato era accaduto che uno avesse perso un giocatore perchè il server era spento proprio prima durante e dopo il momento chiave per il rilancio.
Non credevo che il server riapparisse un minuto e mezzo prima della scadenza
Ho aperto il primo topic in alto e ho postato proprio per testimoniare l'ora.
Stavo già uscendo. Ero in clamoroso ritardo con i miei impegni.
- louis
- Senior
- 11
tutti dicono la loro e io sto zitto? giammai!!!!
per le offerte di un'asta fa fede unicamente il foglio excel. quello che si scrive sul forum non vale nulla.
per i pareggi e rilanci finale invece abbiamo sempre accettato il forum come riferimento.
Altrimenti tutti le assegnazioni degli arbitrati di quest'anno sarebbero nulle, io non ho visto un solo pareggio/rilancio segnato anche sul foglio.
Nel regoalmento non c'è traccia di topic specifici dove postare le offerte.
Quelli organizzati ruolo per ruolo sono solo una comodità per rendere leggibili le aste, ma non mi risulta che siano vincolanti.
Non ve ne è traccia ne nel regolamento ne nelle "comunicazioni IMPORTANTI"
in sintesi:
si fanno le offerte sul foglio excel
si fanno i pareggi e i rilanci sul forum
per le offerte di un'asta fa fede unicamente il foglio excel. quello che si scrive sul forum non vale nulla.
per i pareggi e rilanci finale invece abbiamo sempre accettato il forum come riferimento.
Altrimenti tutti le assegnazioni degli arbitrati di quest'anno sarebbero nulle, io non ho visto un solo pareggio/rilancio segnato anche sul foglio.
Nel regoalmento non c'è traccia di topic specifici dove postare le offerte.
Quelli organizzati ruolo per ruolo sono solo una comodità per rendere leggibili le aste, ma non mi risulta che siano vincolanti.
Non ve ne è traccia ne nel regolamento ne nelle "comunicazioni IMPORTANTI"
in sintesi:
si fanno le offerte sul foglio excel
si fanno i pareggi e i rilanci sul forum
-
- Rookie
....my two cent (e credo di parlare anche per il mio mittico socio pelato)
Mi riallaccio a quanto successo in quel lontano febbraio 2006, quando è cominciata questa splendida Dinasty. Quando si facevano le aste per la prima creazione delle squadre, se non ricordo male, è capitato che il forum andasse down per 1/2/3 ore....e in tal caso si posticipavano TUTTE le scadenza di 1/2/3 ore.
Visto che Leupp aveva 24 ore per rilanciare, aveva tutto il diritto di rilanciare anche alle 23 esima ora 59 esimo minuto e 59 esimo secondo. Per cui, con il down di mezz ora del forum (dimostrato da Giordan), rua e joe hanno avuto "solo" 23 ore e 30 per rilanciare e non 24.
Per questi motivi, secondo me, era giusto accettare il rilancio di Leupp, in quanto è ampiamente dimostrato (screen della conversazione msn, post alle 10:26) che joe volesse rilanciare, ma non l'ha potuto fare per motivi TECNICI.
Ripeto, è solo la mia opinione, non voglio nè criticare i commish, nè fare alcun tipo di polemica.
W LA DINASTY! :)
Andrea
Mi riallaccio a quanto successo in quel lontano febbraio 2006, quando è cominciata questa splendida Dinasty. Quando si facevano le aste per la prima creazione delle squadre, se non ricordo male, è capitato che il forum andasse down per 1/2/3 ore....e in tal caso si posticipavano TUTTE le scadenza di 1/2/3 ore.
Visto che Leupp aveva 24 ore per rilanciare, aveva tutto il diritto di rilanciare anche alle 23 esima ora 59 esimo minuto e 59 esimo secondo. Per cui, con il down di mezz ora del forum (dimostrato da Giordan), rua e joe hanno avuto "solo" 23 ore e 30 per rilanciare e non 24.
Per questi motivi, secondo me, era giusto accettare il rilancio di Leupp, in quanto è ampiamente dimostrato (screen della conversazione msn, post alle 10:26) che joe volesse rilanciare, ma non l'ha potuto fare per motivi TECNICI.
Ripeto, è solo la mia opinione, non voglio nè criticare i commish, nè fare alcun tipo di polemica.
W LA DINASTY! :)
Andrea
Ultima modifica di kimi il 18/02/2010, 14:04, modificato 1 volta in totale.
Nice guys finish last