Lettere Alla Sezione
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Re: Lettere Alla Sezione
il tutto potrebbe essere semplicemente risolto eliminando il facinoroso utente rodmanalbe82 

- BRANDONE
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 7
- 186
solo a me spesso esce sto messaggio?
Return to index page
General Error
SQL ERROR [ mysqli ]
Too many connections [1040]
An sql error occurred while fetching this page. Please contact an administrator if this problem persists.
Return to index page
General Error
SQL ERROR [ mysqli ]
An sql error occurred while fetching this page. Please contact an administrator if this problem persists.
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
BRANDONE ha scritto:solo a me spesso esce sto messaggio?
Return to index page
General Error
SQL ERROR [ mysqli ]
no, capita a tutti.
riprova ovviamente dopo qualche istante, dovrebbe funzionare senza problemi.
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2950
- Contatta:
francilive ha scritto:il tutto potrebbe essere semplicemente risolto eliminando il facinoroso utente rodmanalbe82
tranquillo che ora torno in Italia e i Milan-Juve saranno molto peggio

detto questo, no problem shilton, capisco!

- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2950
- Contatta:
ognuno farà ciò che vuole e sicuramente la mia assenza non comporterà nulla di che
ma mi autoimpongo un ban dalla sezione calcio fino al termine del campionato per ignorare post IMBARAZZANTI quali quelli visti oggi pomeriggio.
La sezione, il topic live e il topic Milan (senza considerare quello Juve, ma a 'sto punto dici "ci sta") sono illeggibili, una cosa imbarazzante e sinceramente mai vista prima. Il trollaggio a livelli mai visti prima.
Ripeto, non cambia nulla nella mia, nella vostra e nella vita del forum. Sinceramente dispiace per questi soggetti, e per come vivono la loro vita.
Ma che senso ha fare dei post del genere?
Un abbraccio agli amici rossoneri e un bocca al lupo a shilton

ma mi autoimpongo un ban dalla sezione calcio fino al termine del campionato per ignorare post IMBARAZZANTI quali quelli visti oggi pomeriggio.
La sezione, il topic live e il topic Milan (senza considerare quello Juve, ma a 'sto punto dici "ci sta") sono illeggibili, una cosa imbarazzante e sinceramente mai vista prima. Il trollaggio a livelli mai visti prima.
Ripeto, non cambia nulla nella mia, nella vostra e nella vita del forum. Sinceramente dispiace per questi soggetti, e per come vivono la loro vita.
Ma che senso ha fare dei post del genere?

Un abbraccio agli amici rossoneri e un bocca al lupo a shilton

- »Dwight Howard«
- Pro
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
Re: Re: Lettere Alla Sezione
c'è un certo utente che sta delirando su tutti e 3 i topic (live milan e juve)... please fate qualcosa

- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
Segnalato il tutto, io purtroppo più di così non posso fare non avendo poteri per bannare all'istante.

- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1375
- 3473
shilton ha scritto:Segnalato il tutto, io purtroppo più di così non posso fare non avendo poteri per bannare all'istante.
Più poteri per shì! Vogliamo shì supercommissario!

- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2225
»Dwight Howard« ha scritto:c'è un certo utente che sta delirando su tutti e 3 i topic (live milan e juve)... please fate qualcosa
c'è sempre l'ignore list... certo, poi capita come a me in cui in una pagina vedo più messaggi bloccati che altro, ma almeno è una soluzione...
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Ma fare tipo delle punizioni più esemplari per far capire l'andazzo?
2-3 post di trollaggio "3 giorni di ban" - recidività "15 giorni di ban".
Magari le persone interessate capiranno e si adegueranno, o meglio lasceranno.
Che poi ha ragione chi dice che la Sezione Calcio è quello che in pratica genera più post in un Forum di Sport Americani. Forse sarebbe ora di scinderla e spostarla sulla piattaforma free, magari andando a riprendere il Forum alternativo.
Che poi ha ragione chi dice che la Sezione Calcio è quello che in pratica genera più post in un Forum di Sport Americani. Forse sarebbe ora di scinderla e spostarla sulla piattaforma free, magari andando a riprendere il Forum alternativo.

- Toni Monroe
- Moderator
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1743
- 615
- Contatta:
Secondo me se si va di ban definitivo nei confronti di chi è acclarato che ha interesse solo a rompere le palle non c'è bisogno di spostare la sezione. Quindi, per cominciare, io concordo con la scala graduata per cui si inizia con una sospensione di un paio di giorni e poi si va a salire, fino al ban permanente per chi volesse immolarsi.
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
Teo ha scritto:Ma fare tipo delle punizioni più esemplari per far capire l'andazzo?
Beh, ma anche l'Off Topic non è che ci azzecchi molto con gli Sport Americani.
Siamo da sempre una grande famiglia, e non mi piace (ovvio parlo per me) che un intera sezione che se produce così tanti post un senso l'avrà debba spostarsi per quattro zoticoni (scusate l'offesa) che pensano di essere al bar dello Sport.
Ne stiamo parlando anche in sedi più opportune e private, il problema ORA è che la moderazione ha dei limiti, e stiamo lavorando per poter fare qualcosa di più.
Andare su forumfree, essendo praticamente sfrattati, sarebbe una bella sconfitta.

- Birdman
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 3301
- 2137
Concordo con Toni e shilton, in particolare sarei favorevole a dare più poteri ai moderatori.
-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
Birdman ha scritto:Concordo con Toni e shilton, in particolare sarei favorevole a dare più poteri ai moderatori.
Infatti shilton è diventato verde :hulk:

Sono d'accordo anche io ad un giro di vite. Non lo si vorrebbe mai, ma a volte diventa necessario.
- Birdman
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 3301
- 2137
Anche toney! Anzi, visti i nuovi super poteri sarà meglio chiamarlo Tonirene144 ha scritto:Birdman ha scritto:Concordo con Toni e shilton, in particolare sarei favorevole a dare più poteri ai moderatori.
Infatti shilton è diventato verde :hulk:
Sono d'accordo anche io ad un giro di vite. Non lo si vorrebbe mai, ma a volte diventa necessario.